La disfatta del gatto

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La disfatta del gatto

Messaggio da gianni »

Eccolo :!: :!: :!: come un condor gira minaccioso sopra le sue vittime :trrr: :trrr: :trrr: , anche questo ROTONDO personaggio :lol: :lol: :lol: mi ha cercato e trovato :wall: :wall: :wall: per farsi immortalare assieme alla sua vittima :unzione: :unzione: :unzione: :help: :help: :help: .....e fa pure il gesto di vittoria :eek: :eek: :eek: ......se ti becco :nunu: :nunu: :nunu: ....... :grin: :grin: :grin:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Trenti Guido
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 23:09

Re: La disfatta del gatto

Messaggio da Trenti Guido »

Scusate il ritardo ma ho festeggiato :yahoo: :yahoo: :yahoo: la disfatta di Gianni per 3 giorni.....e ringrazio Lance per la bellissima Cronaca :clap: :clap: :clap: dove ha detto tutta la verità!!!!! :lol: :lol: :lol: :ok: .......Cmq Gianni resta sempre il numero UNO :bow: :bow: :bow: sia nelle cronache che come "gregario" :censored: :censored: :censored: anche se lui dice di :no: :no: :no: !!!!!ahahaha E' stato un bel giro e come sempre ci siamo divertiti :prrrr: :lol: :clap: spero che lo spirito rimanga sempre questo!!!!!! Ringrazio tutti i presenti per avermi fatto scollinare davanti a monte viale solo per togliermi lo sfizio di consegnare il :tapir: a Gianni che da GRANDE Signore l'ha accettato ed è stato allo scherzo......anche se sò che appena potrà me la farà pagare!!!! Aiuto.... :risp: :es: ......ma cmq Domenica mi sono risentito un "GROSSO" corridore!!!!!ahahaha :campione: :chevelodico:. Logicamente stò scherzando :ridere: :ridere: :ridere: cmq ora vi lascio il dovere mi chiama...... :godimento: :))): Notte a domani alla rotonda.....GUIDONE!!!!!
Rispondi