Ciao ragazzi e buona domenica a tutti
Mentre sto attendendo GUIDONE che oggi è a pranzo a casa mia vi racconto di una domenica mattina per pochi intimi , fredda al punto giusto e con un bel BUCO
Eh si quello che ha appiedato guido proprio in piazza a nove , ma si sa, quando c'è il gatto tutte le cose vanno per il verso giusto . Corri a casa del micio e sostituisci in un baleno la ruota dell'uomo panzuto e poi via verso le colline vicentine
Siamo solamente in 4 : io, diabolik , valentino da friola (benvenuto ) e appunto guidone . Le scorribande di ieri hanno lasciato il segno sulle gambe di tutti ....comprese le nostre . Vediamo passare in superstrada il gruppo dei parolin e quindi via all'inseguimento . Scolliniamo assieme agli amici rostesi a camisimo , ma già a cogollo rimaniamo ancora in 4 visto che le maglie bianco/blu vanno troppo piano e nel frattempo guidone che se la ride nel vedere valentino che soffre
L'idea è andare ad arsiero e quindi piovene , ma fa troppo freddo e optiamo per la dorsale di santorso visto che è tutta al sole per poi rientrare verso carrè e sciropparci la rua con guido che soffre un pochino , ma marca stretto diabolik
Diabolik è infreddolito e, visto che è pure magnanimo non infierisce su guidone scandendo un ritmo accettabile che costringe l'ex prof vicentino ad alzarsi sui pedali ma, con grinta, riesce a rimanere con il micio ed il capitano .....un po' più in difficoltà il nuovo acquisto valentino
Rientro tranquillo verso casa con un guidone affamatissimo che sta arrivando per svaligiarmi la dispensa ......speriamo bene
Ciao a tutti e alla prossima
Domenica col buco!!!
Moderatore: gianni
Domenica col buco!!!
"The Cat"
Re: Domenica col buco!!!
Freddo Freddissimo questo che segnava la mia auto in avvicinamento alle colline marosticensi per il mio giro
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Scusa Guido, come hai fatto a spillargli il Pranzo, visto che io son ben due anni che ci provo....ma ancora niente. Una volta ho provato pure la strategia del Soccorso ma niente
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ciao anche la banda fruttarola era ridotta ai minimi termini: il sottoscritto,ciano,caio pellanda,ruggero e tiziano rocco.
il consueto ritrovo è alle nove e mezza nella tundra di belvedere a casa di ruggero (nel frattempo il sottoscritto e ciano sono già da un ora in sella).
risaliamo la statale verso Bassano per immettersi in super direzione marostica. la prima salita di giornata è fara, in successione mare con discesa a lugo e su al camisin alto detto anche passo della rondine.
l'andatura è discreta giusta per scaldarsi in salita, ma la vera sgassata di giornata è sul costo.Fino al primo tornante è Ruggero a scandire l'andatura costante attorno ai 18 all'ora ma è poi sul secondo tornate che partano le accellarazione.
La catena sale sul 53 e via . il contachilometri prima del secondo tornate segna 26 e dopo il tornante faccio un accellarazione come ai vecchi tempi fino all autovelox toccando la velocita massima di 33kmh!!! il buco è fatto ora non resta che tenere una velocita costante fino all inesto del costo vecchio. Nonostante l'alta velocità i distacchi sono molto contenuti e ci buttiamo giu' in un baleno verso ca' vecchia. Ruggero Tiziano e Claudio salgano mentre io e Ciano rientriamo verso a casa.
Attenzione sono le 11.55 e siamo ai piedi del costo nuovo, e dopo una lunga cronometro controvento passando per thiene e breganze senza passare per la super,alle 12.35 sono dentro alla porta di casa. Siamo rientrati correndo un pò...
cerchiamo volantari disposti a tirare per le prossime domeniche....
ciaooo
il consueto ritrovo è alle nove e mezza nella tundra di belvedere a casa di ruggero (nel frattempo il sottoscritto e ciano sono già da un ora in sella).
risaliamo la statale verso Bassano per immettersi in super direzione marostica. la prima salita di giornata è fara, in successione mare con discesa a lugo e su al camisin alto detto anche passo della rondine.
l'andatura è discreta giusta per scaldarsi in salita, ma la vera sgassata di giornata è sul costo.Fino al primo tornante è Ruggero a scandire l'andatura costante attorno ai 18 all'ora ma è poi sul secondo tornate che partano le accellarazione.
La catena sale sul 53 e via . il contachilometri prima del secondo tornate segna 26 e dopo il tornante faccio un accellarazione come ai vecchi tempi fino all autovelox toccando la velocita massima di 33kmh!!! il buco è fatto ora non resta che tenere una velocita costante fino all inesto del costo vecchio. Nonostante l'alta velocità i distacchi sono molto contenuti e ci buttiamo giu' in un baleno verso ca' vecchia. Ruggero Tiziano e Claudio salgano mentre io e Ciano rientriamo verso a casa.
Attenzione sono le 11.55 e siamo ai piedi del costo nuovo, e dopo una lunga cronometro controvento passando per thiene e breganze senza passare per la super,alle 12.35 sono dentro alla porta di casa. Siamo rientrati correndo un pò...
cerchiamo volantari disposti a tirare per le prossime domeniche....
ciaooo
Eccoci siamo disintegrati sul divano dopo abbondanti libagioni . Guidone ha dato il meglio di se partendo alla grande con l'antipasto , rallentando con il primo e affondando le unghie sul secondo .....aggredendo in modo cattivo il malcapitato coniglio
Abbattuto definitivamente il coniglio e in attesa del caffè eccolo abbordare e conquistare il dessert
Poi, oramai pieno come un ovetto e in preda ai fumi dell'alcool eccolo attorniato dai suoi nuovi gregari decisamente alticci
Eh si questa settimana vedrà guido protagonista con centinaia e centinaia di chilometri per smaltire tutte le calorie accumulate oggi .......spero di averlo boicottato per bene
Abbattuto definitivamente il coniglio e in attesa del caffè eccolo abbordare e conquistare il dessert
Poi, oramai pieno come un ovetto e in preda ai fumi dell'alcool eccolo attorniato dai suoi nuovi gregari decisamente alticci
Eh si questa settimana vedrà guido protagonista con centinaia e centinaia di chilometri per smaltire tutte le calorie accumulate oggi .......spero di averlo boicottato per bene
"The Cat"
Azz tony a saperlo ti invitavodriver ha scritto: Scusa Guido, come hai fatto a spillargli il Pranzo, visto che io son ben due anni che ci provo....ma ancora niente. Una volta ho provato pure la strategia del Soccorso ma niente
"The Cat"
- Trenti Guido
- Junior Member
Oggi devo ringraziare tutta la famiglia Comacchio per la GRANDISSIMA ospitalità mi sono sentito veramente come a casa!!!! Poi il pranzo è stato squisito e ci voleva proprio dopo due giornate impegnative specialmente quella di oggi si è fatta sentire Cmq dopo la scorpacciata alla faccia del Gatto mi sono ripreso e già da mercoledì ci daremo battaglia ma sempre in modo allegro e con lo spirito che ho sempre desiderato Ora è giunta l'ora del divano..... e alla prossima!!! GUIDONE!!!!!
Ciao cari amici Domenica dopo una bella sciata sono tornato affamato a casetta mia Che animale assalì la mia dispensa Guidoneeeee