Domenica col buco!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Domenica col buco!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti :wink: :wink: :wink:
Mentre sto attendendo GUIDONE :prrrr: :prrrr: :prrrr: che oggi è a pranzo a casa mia :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :alc: :alc: :alc: vi racconto di una domenica mattina per pochi intimi :yes: :yes: :yes: , fredda al punto giusto :cold: :cold: :cold: e con un bel BUCO :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Eh si :yes: :yes: :yes: quello che ha appiedato guido proprio in piazza a nove :wall: :wall: :wall: , ma si sa, quando c'è il gatto tutte le cose vanno per il verso giusto :clap: :clap: :clap: . Corri a casa del micio e sostituisci in un baleno la ruota dell'uomo panzuto :lol: :lol: :lol: e poi via verso le colline vicentine :cor: :cor: :cor:
Immagine

Siamo solamente in 4 :cryblu: :cryblu: :cryblu: : io, diabolik :twisted: , valentino da friola (benvenuto :ok: :ok: :ok: ) e appunto guidone :clap: :clap: :clap: . Le scorribande di ieri :cowb: :cowb: :cowb: hanno lasciato il segno sulle gambe di tutti :allu: :allu: :allu: ....comprese le nostre :oops: :oops: :oops: . Vediamo passare in superstrada il gruppo dei parolin e quindi via all'inseguimento :cor: :cor: :cor: . Scolliniamo assieme agli amici rostesi a camisimo :yes: :yes: :yes: , ma già a cogollo rimaniamo ancora in 4 visto che le maglie bianco/blu vanno troppo piano :grin: :grin: :grin: e nel frattempo guidone che se la ride nel vedere valentino che soffre :wall: :wall: :wall: :suini: :suini: :suini:
Immagine

L'idea è andare ad arsiero e quindi piovene :yes: :yes: :yes: , ma fa troppo freddo :stic: :stic: :stic: e optiamo per la dorsale di santorso visto che è tutta al sole :sol: :sol: :sol: per poi rientrare verso carrè e sciropparci la rua con guido che soffre un pochino :-( :-( :-( , ma marca stretto diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Diabolik :twisted: :twisted: :twisted: è infreddolito :cold: :cold: :cold: e, visto che è pure magnanimo non infierisce su guidone scandendo un ritmo accettabile :boss: :boss: :boss: che costringe l'ex prof vicentino ad alzarsi sui pedali ma, con grinta, riesce a rimanere con il micio ed il capitano :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap: .....un po' più in difficoltà il nuovo acquisto valentino :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Immagine

Rientro tranquillo verso casa con un guidone affamatissimo :sbavon: :sbavon: :sbavon: che sta arrivando per svaligiarmi la dispensa :trrr: :trrr: :trrr: ......speriamo bene :wink: :wink: :wink:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da Paolo »

Freddo :?: :?: :?: :?: Freddissimo :cold: :cold: :cold: questo che segnava la mia auto in avvicinamento alle colline marosticensi per il mio giro
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da driver »

:medit: :medit: Scusa Guido, come hai fatto a spillargli il Pranzo, visto che io son ben due anni che ci provo....ma ancora niente. :cryblu: :cryblu: :cryblu: Una volta ho provato pure la strategia del Soccorso ma niente :ko: :ko: :ko:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao anche la banda fruttarola era ridotta ai minimi termini: il sottoscritto,ciano,caio pellanda,ruggero e tiziano rocco.
il consueto ritrovo è alle nove e mezza nella tundra di belvedere a casa di ruggero (nel frattempo il sottoscritto e ciano sono già da un ora in sella).
risaliamo la statale verso Bassano per immettersi in super direzione marostica. la prima salita di giornata è fara, in successione mare con discesa a lugo e su al camisin alto detto anche passo della rondine.
l'andatura è discreta giusta per scaldarsi in salita, ma la vera sgassata di giornata è sul costo.Fino al primo tornante è Ruggero a scandire l'andatura costante attorno ai 18 all'ora ma è poi sul secondo tornate che partano le accellarazione.
La catena sale sul 53 e via . il contachilometri prima del secondo tornate segna 26 e dopo il tornante faccio un accellarazione come ai vecchi tempi fino all autovelox toccando la velocita massima di 33kmh!!! il buco è fatto ora non resta che tenere una velocita costante fino all inesto del costo vecchio. Nonostante l'alta velocità i distacchi sono molto contenuti e ci buttiamo giu' in un baleno verso ca' vecchia. Ruggero Tiziano e Claudio salgano mentre io e Ciano rientriamo verso a casa.
Attenzione sono le 11.55 e siamo ai piedi del costo nuovo, e dopo una lunga cronometro controvento passando per thiene e breganze senza passare per la super,alle 12.35 sono dentro alla porta di casa. Siamo rientrati correndo un pò...
cerchiamo volantari disposti a tirare per le prossime domeniche....

ciaooo
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da gianni »

Eccoci :ok: :ok: :ok: siamo disintegrati sul divano dopo abbondanti libagioni :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :alc: :alc: :alc: . Guidone ha dato il meglio di se :grin: :grin: :grin: partendo alla grande con l'antipasto :yes: :yes: :yes: , rallentando con il primo :eek: :eek: :eek: e affondando le unghie sul secondo :sbavon: :sbavon: :sbavon: .....aggredendo in modo cattivo il malcapitato coniglio :ridere: :ridere:
Immagine

Abbattuto definitivamente il coniglio e in attesa del caffè :mornincoffee: :mornincoffee: eccolo abbordare e conquistare il dessert :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Poi, oramai pieno come un ovetto :lol: :lol: :lol: e in preda ai fumi dell'alcool :es: :es: :es: :alc: :alc: :alc: :boc: :boc: :boc: eccolo attorniato dai suoi nuovi gregari decisamente alticci :ridere: :ridere: :ridere: :stic: :stic: :stic: :iocero: :iocero: :iocero:
Immagine

Eh si :yes: :yes: :yes: questa settimana vedrà guido protagonista con centinaia e centinaia di chilometri :cor: :cor: :cor: per smaltire tutte le calorie accumulate oggi :lol: :lol: :lol: .......spero di averlo boicottato per bene :wink: :wink: :wink: :clap: :clap: :clap: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: :medit: :medit: Scusa Guido, come hai fatto a spillargli il Pranzo, visto che io son ben due anni che ci provo....ma ancora niente. :cryblu: :cryblu: :cryblu: Una volta ho provato pure la strategia del Soccorso ma niente :ko: :ko: :ko:
Azz tony :wall: :wall: :wall: a saperlo ti invitavo :prrrr: :prrrr: :prrrr: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
Trenti Guido
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 23:09

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da Trenti Guido »

Oggi devo ringraziare tutta la famiglia Comacchio per la GRANDISSIMA ospitalità :bow: :bow: :bow: mi sono sentito veramente come a casa!!!! Poi il pranzo è stato squisito :clap: :clap: :clap: e ci voleva proprio dopo due giornate impegnative :cor: :cor: :cor: specialmente quella di oggi si è fatta sentire :chevelodico: Cmq dopo la scorpacciata alla faccia del Gatto mi sono ripreso e già da mercoledì ci daremo battaglia :nunu: :duel: :box: ma sempre in modo allegro e con lo spirito che ho sempre desiderato :99999: :dance2: :banana1: Ora è giunta l'ora del divano..... <ge> e alla prossima!!! GUIDONE!!!!! :ciaoatutti:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Domenica col buco!!!

Messaggio da megalo »

Ciao cari amici :presente: Domenica dopo una bella sciata sono tornato affamato a casetta mia :suini: :suini: Che animale assalì la mia dispensa :?: :carnealfuoco: :bib: :alc: Guidoneeeee :!: :!: :!: :es: :nnaggia:
Rispondi