Ciao amici del forum ,oggi mercoledì visto la bellissima giornata ma un pò freddina ,ci siamo trovati in tantissimi ,oltre una ventina di corridori ,tra cui anche due donne, peccato che è mancato il nostro formidabile giornalista il Gatto, per motivi familiari, con piacere vedo sempre corridori nuovi in gruppo,al semaforo di Marostica abbiamo trovato fermo il fortissimo campione che di nome fa Roberto Cunico ,poi con un passo tranquillo siamo arrivati fino a Fara ,poi Cunico a girato a sinistra verso Thiene, per nostra fortuna ,mentre tutto il resto del gruppo ha continuato verso Camisino ,oggi la sfida era centrata tra il Pompiere e il capitano Diabolik dopo 2 sconfitte a Camisino per un niente, oggi era il giorno della verità, nel regno del Capitano Diabolik, ma facendo il giro ieri parlando con il Pompiere mi diceva che è troppo pericoloso sprintare in cima al Camisino, perchè la strada è stretta con curve cieche e scendono sempre auto o moto ,così mi dice bisognerebbe fare l'arrivo tanto prima nel rettilineo , ma dove Bisogna fare una linea d'arrivo ma dove in 30 che corro ho sempre fatto l'arrivo in cima a Camisino, anche perchè si arriva uno alla volta , allora il capitano Diabolik ha risposto ,bene domani facciamo Camisino in gruppo, poi la salita della Rua , così non ci sono scuse e vincerà il più forte, così oggi arrivati sotto la salita della Rua è cominciata la vera gara,parte fortissimo mai visto così forte Daniele il Panettiere per circa 500mt ,poi viene superato dal fortissimo Ciano Poliziotto, ma dopo anche il capitano Diabolik si mette a menare, altra tirata di Ciano cosi dopo 1 km. ho visto il Pompiere staccarsi ,anche se aiutato da un forte ciclo amatore scalatore arrivato a posta da Padova per lui, un certo Saccon , amico di Alberto Trolese , ma poi Saccon rietra nel duo di testa , formando un trio, arrivando così fino alla cima della Rua , con il 4° posto di un grande Lance Zonta, superando il Pompiere in 5° posizione,però con un distacco abissale 500/600 mt. cose incredibili, con grandissima soddisfazione il capitano Diabolik anche oggi si è superato, mi bastava arrivare prima del Pompiere, perchè avevo un conto in sospeso , a questo punto potrei anche ritirarmi con tutte le soddisfazioni che mi sono preso , una vittoria così vale come vincere 20 volate a Camisino, grazie ragazzi per la bella giornata trascorsa insieme, un Capitano c'è solo un Capitano.
Oggi, dopo lo scontro frontale di ieri , i due contendenti si sono scambiati i complimenti e se le sono promesse ancora e si sono dati appuntamento (a data da destinarsi ), per la SFIDA RISOLUTIVA