IL CAPITANO DIABOLIK E' TORNATO VINCENTE

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

IL CAPITANO DIABOLIK E' TORNATO VINCENTE

Messaggio da diabolik »

Ciao amici del forum ,oggi mercoledì visto la bellissima giornata ma un pò freddina ,ci siamo trovati in tantissimi :clap: :clap: :clap: ,oltre una ventina di corridori ,tra cui anche due donne, :yes: :yes: :yes: peccato che è mancato il nostro formidabile giornalista il Gatto, per motivi familiari, :wall: :wall: :wall: con piacere vedo sempre corridori nuovi in gruppo,al semaforo di Marostica abbiamo trovato fermo il fortissimo campione che di nome fa Roberto Cunico :ok: :ok: :ok: ,poi con un passo tranquillo siamo arrivati fino a Fara ,poi Cunico a girato a sinistra verso Thiene, per nostra fortuna :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,mentre tutto il resto del gruppo ha continuato verso Camisino ,oggi la sfida era centrata tra il Pompiere e il capitano Diabolik :twisted: dopo 2 sconfitte a Camisino per un niente, :wall: :wall: :wall: oggi era il giorno della verità, nel regno del Capitano Diabolik, ma facendo il giro ieri parlando con il Pompiere mi diceva che è troppo pericoloso sprintare in cima al Camisino, perchè la strada è stretta con curve cieche e scendono sempre auto o moto ,così mi dice bisognerebbe fare l'arrivo tanto prima nel rettilineo , ma dove :?: :?: :?: Bisogna fare una linea d'arrivo ma dove :?: :?: :?: in 30 che corro ho sempre fatto l'arrivo in cima a Camisino, anche perchè si arriva uno alla volta , :yes: :yes: :yes: allora il capitano Diabolik :twisted: ha risposto ,bene domani facciamo Camisino in gruppo, poi la salita della Rua :sbavon: :sbavon: :sbavon: , così non ci sono scuse e vincerà il più forte, :nunu: :nunu: :nunu: così oggi arrivati sotto la salita della Rua è cominciata la vera gara,parte fortissimo mai visto così forte Daniele il Panettiere per circa 500mt :clap: :clap: :clap: ,poi viene superato dal fortissimo Ciano Poliziotto, :clap: :clap: :clap: ma dopo anche il capitano Diabolik si mette a menare, altra tirata di Ciano cosi dopo 1 km. ho visto il Pompiere staccarsi :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,anche se aiutato da un forte ciclo amatore scalatore arrivato a posta da Padova per lui, un certo Saccon , amico di Alberto Trolese , ma poi Saccon rietra nel duo di testa , formando un trio, arrivando così fino alla cima della Rua , :dizzy: :dizzy: :dizzy: con il 4° posto di un grande Lance Zonta, :clap: :clap: :clap: superando il Pompiere in 5° posizione,però con un distacco abissale 500/600 mt. cose incredibili, :prrrr: :prrrr: :prrrr: con grandissima soddisfazione il capitano Diabolik :twisted: anche oggi si è superato, mi bastava arrivare prima del Pompiere, perchè avevo un conto in sospeso :ok: :ok: :ok: , a questo punto potrei anche ritirarmi con tutte le soddisfazioni che mi sono preso , :yes: :yes: :yes: una vittoria così vale come vincere 20 volate a Camisino, :dizzy: :dizzy: :dizzy: grazie ragazzi per la bella giornata trascorsa insieme, un Capitano c'è solo un Capitano. :fior: :fior: :fior:
diabolik
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: IL CAPITANO DIABOLIK E' TORNATO VINCENTE

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: grande immenso unico graziano il capitano.... <rerid> <rerid> <rerid> <rerid>

un capitano c'è solo un capitano.... :ok: :ok: :ok:

:cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK E' TORNATO VINCENTE

Messaggio da gianni »

Oggi, dopo lo scontro frontale di ieri :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy: , i due contendenti si sono scambiati i complimenti :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: e se le sono promesse ancora :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :duel: :duel: :duel: e si sono dati appuntamento (a data da destinarsi :medit: :medit: :medit: ), per la SFIDA RISOLUTIVA :trrr: :trrr: :trrr: :nunu: :nunu: :nunu: :unzione: :unzione: :unzione: :boss: :boss: :boss:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK E' TORNATO VINCENTE

Messaggio da driver »

E sempre senza casco :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: Emil :wall: :wall: :wall: :wall:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi