Caro capitano , non volevo pubblicare il video , visti gli ultimi avvenimenti polemici proprio con il pompiere ed il suo compagno di merende ma, visto che paolino si è preso la responsabilità .....ecco, per chi non c'era, cos'è accaduto
In occasione di una serata conviviale gentilmente offerta dall'amico junior , dove la sua mamma si è superata nel preparaci crostoli e frittelle a dir poco superlativi , si è disqisito molto sulle bellicose intenzioni del pompierone di emil
Quando l'uomo mascherato ha sentito che grisù , l'astro nascente del ciclismo locale , ha dichiarato ai quattro venti che incenerirà proprio l'indiscusso imperatore di enego nella mitica ascesa alla cittadina dell'altopiano è andato in visibilio , e ha LUCIDAMENTE rilasciato l'intervista che avete potuto vedere
il capitano Diabolik vuole specificare due cose molto importanti, primo Diabolik è sempre presente in pista da Gennaio, fino a tutto Dicembre, mentre tanti altri si presentano solamente quando sono al massimo della forma ,vedi il rientro del Pompiere che per sei mesi era sparito, ora è rientrato in gruppo e tanti altri, altra cosa che ho detto altre volte, c'è chi nasce mulo ,che con tantissimo allenamento poi diventerà un un buon mulo da tiro, chi invece nasce cavallo, che poi sempre con tantissimo allenamento diventerà,un cavallo però da corsa, chi vuole capire ,capisca.
Ngvisto che come sentito da molti io sarei un brocco o meglio un mulo ben allenato ancor piu soddisfazione saper che questo mulo ha gia battuto 3 volte in quel di camisino quel cavallo da corsa di diabolik ancir piu bello sapere che lui teme anche le mie prossime mosse e questo mi dara soddisfazione e mi spronera per riuscire a battere i suoi mitici record gia fatti contando che io del ciclista non ho niente e di certo non sono uno scalatore accetto ugualmente la sfida su un campo a me non ideale proprio per che resto un mulo non posso sempre al massimo da gennaio a dicembre ma mi accontento di qualche sparata buona ogni tantoa vedo che ora a ogni mia uscita con voi nasce sempre qualche polemica quindi tornero ad allenarmi con i miei compagni e aversari di corse e quando il mulo sara pronto alla sua giornata di gloria si fare vivo
Caro amico Pompiere ,guarda che il capitano Diabolik , non teme nessuna tua prossima mossa, è sempre presente e pronto a sfidarti sempre in qualsiasi momento, io al posto tuo starei in silenzio, perchè prendere 500/600 mt. su una salita ( Rua ) di soli 3 km.è un abisso, quindi se la salita di enego è 11 km. fai tu i conti,quanto minuti prendarai
ma dai volemose bene...qua nessuno vince niente e a prescindere dall' essere mulo o cavallo l'importante è divertirsi in compagnia.
Viva il capitano e viva il suo avversario pompiere...
Bravisssimo Franz ,tu hai centrato il problema ,sei una persona saggia, viva il Capitano ,viva il Pompiere,l'importante è divertirsi in compagnia ormai il giro d'Italia non lo vincerà più nessuno del nostro gruppo, ti ringrazio per l'ottimo consiglio.
franz ha scritto:ma dai volemose bene...qua nessuno vince niente e a prescindere dall' essere mulo o cavallo l'importante è divertirsi in compagnia.
Viva il capitano e viva il suo avversario pompiere...
Questo è un messaggio che mi piace Non siamo Professionisti che dobbiamo competere per forza e il primo che arriva su un salita non vince niente..... neanche la cassetta di mele l'importante è divertirsi e stare bene in compagnia