Così non va bene!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto:Il capitan Diabolik :twisted: è molto curioso di vedere il video registrato dal nostro grande giornalista e fotografo - Gatto :yes: :yes: :yes:

Capitano eccoti accontentato :ok:

e mi unisco anch'io al ringraziamento a Junior e famiglia :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da gianni »

Caro capitano :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: , non volevo pubblicare il video :no: :no: :no: , visti gli ultimi avvenimenti polemici proprio con il pompiere ed il suo compagno di merende :medit: :medit: :medit: ma, visto che paolino si è preso la responsabilità :yes: :yes: :yes: .....ecco, per chi non c'era, cos'è accaduto :wink: :wink: :wink:
In occasione di una serata conviviale :alc: :alc: :alc: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: gentilmente offerta dall'amico junior :clap: :clap: :clap: , dove la sua mamma :fior: :fior: :fior: si è superata nel preparaci crostoli e frittelle a dir poco superlativi :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :grazie: :grazie: :grazie: :iocero: :iocero: :iocero: , si è disqisito molto :blah1: :blah1: sulle bellicose intenzioni del pompierone di emil :nunu: :nunu: :nunu:
Quando l'uomo mascherato :twisted: :twisted: :twisted: ha sentito che grisù :grin: :grin: :grin: , l'astro nascente del ciclismo locale :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: , ha dichiarato ai quattro venti che incenerirà proprio l'indiscusso imperatore di enego <rerid> <rerid> <rerid> nella mitica ascesa alla cittadina dell'altopiano :eek: :eek: :eek: è andato in visibilio :allu: :allu: :allu: , e ha LUCIDAMENTE :grin: :grin: :grin: rilasciato l'intervista che avete potuto vedere :stic: :stic: :stic:

.......a voi ogni commento :stic: :stic: :stic:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da diabolik »

il capitano Diabolik :twisted: vuole specificare due cose molto importanti, :yes: :yes: :yes: primo Diabolik :twisted: è sempre presente in pista da Gennaio, fino a tutto Dicembre, :clap: :clap: :clap: mentre tanti altri si presentano solamente quando sono al massimo della forma ,vedi il rientro del Pompiere che per sei mesi era sparito, :wall: :wall: :wall: ora è rientrato in gruppo e tanti altri, :no: :no: :no: altra cosa che ho detto altre volte, c'è chi nasce mulo ,che con tantissimo allenamento poi diventerà un un buon mulo da tiro, :yes: :yes: :yes: chi invece nasce cavallo, che poi sempre con tantissimo allenamento diventerà,un cavallo però da corsa, :yahoo: :yahoo: :yahoo: chi vuole capire ,capisca.
diabolik
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da pompiere »

n

Ngvisto che come sentito da molti io sarei un brocco o meglio un mulo ben allenato ancor piu soddisfazione saper che questo mulo ha gia battuto 3 volte in quel di camisino quel cavallo da corsa di diabolik ancir piu bello sapere che lui teme anche le mie prossime mosse e questo mi dara soddisfazione e mi spronera per riuscire a battere i suoi mitici record gia fatti contando che io del ciclista non ho niente e di certo non sono uno scalatore accetto ugualmente la sfida su un campo a me non ideale proprio per che resto un mulo non posso sempre al massimo da gennaio a dicembre ma mi accontento di qualche sparata buona ogni tantoa vedo che ora a ogni mia uscita con voi nasce sempre qualche polemica quindi tornero ad allenarmi con i miei compagni e aversari di corse e quando il mulo sara pronto alla sua giornata di gloria si fare vivo
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da scalco daniele »

... UN CAPITANO C'è SOLO UN CAPITANO :evil: :evil: :evil: !!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: CHE MEGA RISATA MI SONO FATTO DOPO AVER VISTO IL VIDEO :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da diabolik »

Caro amico Pompiere ,guarda che il capitano Diabolik :twisted: , non teme nessuna tua prossima mossa, :no: :no: :no: è sempre presente e pronto a sfidarti sempre in qualsiasi momento, :ok: :ok: :ok: io al posto tuo starei in silenzio, :wall: :wall: :wall: perchè prendere 500/600 mt. su una salita ( Rua ) di soli 3 km.è un abisso, :ko: :ko: :ko: quindi se la salita di enego è 11 km. fai tu i conti,quanto minuti prendarai :?: :?: :?:
diabolik
Avatar utente
franz
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 7:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da franz »

ma dai volemose bene...qua nessuno vince niente e a prescindere dall' essere mulo o cavallo l'importante è divertirsi in compagnia.
Viva il capitano e viva il suo avversario pompiere...
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da diabolik »

Bravisssimo Franz :clap: :clap: :clap: ,tu hai centrato il problema :yes: :yes: :yes: ,sei una persona saggia, :ok: :ok: :ok: viva il Capitano :twisted: ,viva il Pompiere,l'importante è divertirsi in compagnia :yahoo: :yahoo: :yahoo: ormai il giro d'Italia non lo vincerà più nessuno del nostro gruppo, :no: :no: :no: ti ringrazio per l'ottimo consiglio. :clap: :clap: :clap:
diabolik
cristian
Member
Member
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 20:17

Re: Così non va bene!!!

Messaggio da cristian »

franz ha scritto:ma dai volemose bene...qua nessuno vince niente e a prescindere dall' essere mulo o cavallo l'importante è divertirsi in compagnia.
Viva il capitano e viva il suo avversario pompiere...
Questo è un messaggio che mi piace :D :D Non siamo Professionisti che dobbiamo competere per forza e il primo che arriva su un salita non vince niente..... neanche la cassetta di mele :D :D l'importante è divertirsi e stare bene in compagnia
Rispondi