Giovanin cancellara!!!
Moderatore: gianni
Giovanin cancellara!!!
Ciao ragazzi
State cercando la cronaca di ieri ......non la troverete fino a che non comincerete a commentare e a partecipare più fattivamente al forum .....francamente mi sto stancando di vedere che in più di 300 leggono e poi si lamentano pure quando usciamo in bici perchè non sono stati menzionati e, solo i soliti tre quattro "pirla" commentano per tenere viva l'attenzione . Almeno i 30 che si presentano alla partenza e fanno il giro potrebbero degnarsi di partecipare
Ad ogni modo ieri abbiamo fatto il giro di recoaro e ci siamo divertiti ....peccato non possaite saperne di più
Oggi invece, solo ed esclusivamente in onore dello stoico camionaro , vi posso dire che abbiamo fatto 70km prima di dover rientrare causa pioggia e c'è chi ha faticato un pochino ...vero giovanin
(a fianco del camionaro c'è il suo fido compagno di fatiche...carletto pollo )
Ti meriti proprio questo bel primopiano per al tenacia e la grinta e, se non avvessi ogni volta dei brutti incontri con spaghetti allo scoglio e grigliate varie , e non fossi perseguitto da prosecco, merlot e cabernet .... , potresti essere il nostro GIOVANIN CANCELLARA
Ciao a tutti e...forse...alla prossima
State cercando la cronaca di ieri ......non la troverete fino a che non comincerete a commentare e a partecipare più fattivamente al forum .....francamente mi sto stancando di vedere che in più di 300 leggono e poi si lamentano pure quando usciamo in bici perchè non sono stati menzionati e, solo i soliti tre quattro "pirla" commentano per tenere viva l'attenzione . Almeno i 30 che si presentano alla partenza e fanno il giro potrebbero degnarsi di partecipare
Ad ogni modo ieri abbiamo fatto il giro di recoaro e ci siamo divertiti ....peccato non possaite saperne di più
Oggi invece, solo ed esclusivamente in onore dello stoico camionaro , vi posso dire che abbiamo fatto 70km prima di dover rientrare causa pioggia e c'è chi ha faticato un pochino ...vero giovanin
(a fianco del camionaro c'è il suo fido compagno di fatiche...carletto pollo )
Ti meriti proprio questo bel primopiano per al tenacia e la grinta e, se non avvessi ogni volta dei brutti incontri con spaghetti allo scoglio e grigliate varie , e non fossi perseguitto da prosecco, merlot e cabernet .... , potresti essere il nostro GIOVANIN CANCELLARA
Ciao a tutti e...forse...alla prossima
"The Cat"
Re: Giovanin cancellara!!!
Dopo il buon rientro di ieri nel giro di recoaro oggi ho preferito uscire con le mie sticki, non vorrei andare troppo avanti di preparazione , visto che salito in sella da soli 15 giorni il giro l'ho fatto tenendo la media di quando allenato
GRANDE GIOVANIN
bravo giovanin....con a colazion del sabo mattina te ve come na freccia.....
e grande gatto!!! o si partecipa tutti attivamente al forum o non ha senso iscriversi.....non fate arrabbiare il gatto....già si è stancato driver....
e grande gatto!!! o si partecipa tutti attivamente al forum o non ha senso iscriversi.....non fate arrabbiare il gatto....già si è stancato driver....
LUKAS
Appena rientrato la mia CA@@TA vedi sopra l'ho già scritta ... fatto benelukas ha scritto:
-
- Junior Member
Gianni, hai ragione dovresti avere più fans nel rispondere alle tue magistrali cronache...di corsa ! devi incitarli forse un po' di più per sboccarli dalla timidezza!! ciao a tutti !
-
- Junior Member
Hai perfettamente ragione Gianni. Comunque el Panettiere adesso ascolterà i consigli del Gatto (vedi giro di giovedì a me fatale "ho la bronchite")!!!!!!
Quante volte ti ho detto di ascoltare e non fare di testa tua ....potrei fare il magoscalco daniele ha scritto:Hai perfettamente ragione Gianni. Comunque el Panettiere adesso ascolterà i consigli del Gatto (vedi giro di giovedì a me fatale "ho la bronchite")!!!!!!
Rimettiti in fretta che la stagione è lunga e abbiamo tanti chilometri ancora da fare per divertirci
"The Cat"
Il nostro Giovanin el va da par tuto...l'è na machina da guera!!!!!! Ciao ragassi, alla prox!!!!
Gianni,io ti imploro di aggiornarmi con le tue belle cronache visto che avro' molto tempo libero per leggerti....
Il mio obiettivo e' far parte del gruppo del sabato verso luglio,visto che le priorita' al momento sono altre,mi raccomando gente partecipante,scrivete scrivete scrivete.
La mia clavicola vi ringrazia!!!!
Il mio obiettivo e' far parte del gruppo del sabato verso luglio,visto che le priorita' al momento sono altre,mi raccomando gente partecipante,scrivete scrivete scrivete.
La mia clavicola vi ringrazia!!!!