Per la cronaca mortisa-lusiana
Spettacolare mercoledì
Moderatore: gianni
Spettacolare mercoledì
Spettacolo ma quanti eravamo oggi al consueto ritrovo del mercoledì
-
- Member
Re: Spettacolare mercoledì
bellissima giornata peccato x me che ieri scendendo da lusiana mi sono preso un mal di pancia con dissenteria x tutta la notte e oggi non ci stavo con le gambe buon giro a tutti e speriamo x domani di stare meglio ciao !!!!!!!!!!!!!
-
- Junior Member
numero di partecipanti o meglio concorrenti di un vera gara !..ciao a tutti .
Bellissima giornata oggi con temperuture primaverile, con oltre una trentina di partenti , abbiamo scelto di salire a Lusiana ,dal versante di Mortise, subito si è formato un grupetto di 4 corridori- Ciano- Diabolik -Lance- ed un amico di Ciano poliziotto da Sandrigo con una maglietta celeste, poi a metà salita è rientrato anche il Gatto, strepitoso, mai visto così forte in salita tantissimi complimenti Gatto, sei proprio in forma , poi il Gatto perde qualche metro ,dai 4 di testa , ma al bivio di Velo di Lusiana, Lance si ferma, l'amico di Ciano si stacca , così restiamo solamente in due Ciano e Diabolik con due bici Rodman, ma queste Rodman quanto vanno dopo è arrivato tutto solo ,l'amico di Ciano, subito dopo il duo Lance- Gatto più staccato Toni Cogo, poi tutto il resto, anche oggi grandissima prova del capitano Diabolik, ciao tutti alla prossima uscita.
diabolik
gatto....in sciopero come la juve...silenzio stampa......capitano, l'è andà forte? el segreto xe a fugassa del panettiereeeeee
LUKAS
- el camionaro
- Advanced Member
Anch'io mercoledi ho fatto un bel giro :Pozza di Fassa , Predazzo, Cavalese e per finire Trento centro.Siamo partiti in due IO e il CAMION!
Ma il mercoledi non è giorno feriale? E marzo non è un mese con caratteristiche tipiche ferragostane!!!!
Domanda sorge spontanea, Ma tutti trenta e passa in ferie ? Beati voi !
Ma possibile che l'unico sfigato che lavora tutta la settimana sono solo IO???????
Ma il mercoledi non è giorno feriale? E marzo non è un mese con caratteristiche tipiche ferragostane!!!!
Domanda sorge spontanea, Ma tutti trenta e passa in ferie ? Beati voi !
Ma possibile che l'unico sfigato che lavora tutta la settimana sono solo IO???????
-
- Advanced Member
Bella giornata e complimenti a Diabolik per l'ennesima superlativa prestazione
Non è mia abitudine ma stavolta faccio i complimenti al Gatto che mi ha dato una vita, non ci sono più i velocisti di una volta
Circa la classifica segnalo che Tony Cogo è da squalificare per taglio di percorso
Era nel mio gruppetto a un certo punto non l'abbiamo più visto e ce lo siamo trovati all'arrivo, cose che non si fanno
Ciao a tutti
Non è mia abitudine ma stavolta faccio i complimenti al Gatto che mi ha dato una vita, non ci sono più i velocisti di una volta
Circa la classifica segnalo che Tony Cogo è da squalificare per taglio di percorso
Era nel mio gruppetto a un certo punto non l'abbiamo più visto e ce lo siamo trovati all'arrivo, cose che non si fanno
Ciao a tutti
Bravissimo Mauro Scattin il corridore Tony Cogo è da squalificare con un cartellino rosso, anche perchè non è la prima volta che taglia il percorso qualche anno fa ha fatto lo stesso schersetto al capitano Diabolik, avendolo perso dopo Velo di Lusiana per poi trovarmelo davanti, cose incredili,comunque poi mi ha sentito , a oltre 50 anni ,cosa non fanno per arrivare davanti ,sono dei miseri corridori
diabolik
siete dei ruffianacci .....lo soi che fate i gentili solo per avere ancora le cronache feline e c'è chi mastica amaro per aver preso una sonora batosta .......ciao maurettoooomauro-scatin ha scritto:
Ad ogni modo, dato che vi vedo belli attivi e, visto che ho ricevuto serie minacce per il mio silenzio ......vedrò di ritrovare la mia verve giornalistica ......forse
P.S. Ovvio che voi dovete tenere vivo il forum assieme a me .....altrimenti....
"The Cat"
Bravissimo Gianni senza di te il forum muore, sei il motore del nostro forum, grandissimo giornalista
diabolik