Spettacolare mercoledì

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Spettacolare mercoledì

Messaggio da Paolo »

Spettacolo :!: :!: :!: ma quanti eravamo oggi al consueto ritrovo del mercoledì :!: :!: :!: :!:
Immagine

Immagine


Per la cronaca mortisa-lusiana :ok: :grin:
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da superguerra »

bellissima giornata peccato x me che ieri scendendo da lusiana mi sono preso un mal di pancia con dissenteria x tutta la notte e oggi non ci stavo con le gambe buon giro a tutti e speriamo x domani di stare meglio ciao !!!!!!!!!!!!!
Bertona Alfredo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 13:41

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da Bertona Alfredo »

numero di partecipanti o meglio concorrenti di un vera gara !..ciao a tutti .
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da diabolik »

Bellissima giornata oggi con temperuture primaverile, :yahoo: :yahoo: :yahoo: con oltre una trentina di partenti , :yes: :yes: :yes: abbiamo scelto di salire a Lusiana :yes: :yes: :yes: ,dal versante di Mortise, :dizzy: :dizzy: :dizzy: subito si è formato un grupetto di 4 corridori- Ciano- Diabolik -Lance- ed un amico di Ciano poliziotto da Sandrigo :clap: :clap: :clap: con una maglietta celeste, poi a metà salita è rientrato anche il Gatto, :clap: :clap: :clap: strepitoso, mai visto così forte in salita tantissimi complimenti Gatto, :fior: :fior: :fior: sei proprio in forma :yes: :yes: :yes: , poi il Gatto perde qualche metro ,dai 4 di testa , ma al bivio di Velo di Lusiana, Lance si ferma, :wall: :wall: :wall: l'amico di Ciano si stacca , :prrrr: :prrrr: :prrrr: così restiamo solamente in due Ciano e Diabolik :twisted: con due bici Rodman, :yes: :yes: ma queste Rodman quanto vanno :?: :?: :?: dopo è arrivato tutto solo ,l'amico di Ciano, subito dopo il duo Lance- Gatto :clap: :clap: :clap: più staccato Toni Cogo, poi tutto il resto, anche oggi grandissima prova del capitano Diabolik, :evil: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ciao tutti alla prossima uscita. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da lukas »

gatto....in sciopero come la juve...silenzio stampa......capitano, l'è andà forte? el segreto xe a fugassa del panettiereeeeee
LUKAS
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da el camionaro »

Anch'io mercoledi ho fatto un bel giro :Pozza di Fassa , Predazzo, Cavalese e per finire Trento centro.Siamo partiti in due IO e il CAMION! :stic: :stic:
Ma il mercoledi non è giorno feriale? E marzo non è un mese con caratteristiche tipiche ferragostane!!!! :sol: :sol: :sol: :sol: :sol: :sol: :sol:
Domanda sorge spontanea, Ma tutti trenta e passa in ferie ? Beati voi ! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :beach: :beach: :beach: :beach:
Ma possibile che l'unico sfigato che lavora tutta la settimana sono solo IO??????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da mauro-scatin »

Bella giornata e complimenti a Diabolik per l'ennesima superlativa prestazione :clap: :clap: :clap:
Non è mia abitudine ma stavolta faccio i complimenti al Gatto che mi ha dato una vita, non ci sono più i velocisti di una volta :angry: :angry: :angry:
Circa la classifica segnalo che Tony Cogo è da squalificare per taglio di percorso :ko: :ko: :ko:
Era nel mio gruppetto a un certo punto non l'abbiamo più visto e ce lo siamo trovati all'arrivo, cose che non si fanno :no: :no: :no:

Ciao a tutti :fior:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Mauro Scattin :clap: :clap: :clap: il corridore Tony Cogo è da squalificare con un cartellino rosso, :ko: :ko: :ko: anche perchè non è la prima volta che taglia il percorso :wall: :wall: :wall: qualche anno fa ha fatto lo stesso schersetto al capitano Diabolik, :twisted: :yes: :yes: :yes: avendolo perso dopo Velo di Lusiana :nunu: :nunu: :nunu: per poi trovarmelo davanti, :no: :no: :no: cose incredili,comunque poi mi ha sentito , a oltre 50 anni ,cosa non fanno per arrivare davanti ,sono dei miseri corridori :wall: :wall: :wall:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:
Non è mia abitudine ma stavolta faccio i complimenti al Gatto che mi ha dato una vita, non ci sono più i velocisti di una volta :angry: :angry: :angry:
:medit: :medit: :medit: siete dei ruffianacci :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....lo soi che fate i gentili solo per avere ancora le cronache feline :grin: :grin: :grin: :yes: :yes: :yes: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: e c'è chi mastica amaro per aver preso una sonora batosta :dizzy: :dizzy: :dizzy: .......ciao maurettoooo :prrrr: :prrrr: :prrrr: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ad ogni modo, dato che vi vedo belli attivi :blah1: :blah1: :blah1: e, visto che ho ricevuto serie minacce :nunu: :nunu: :nunu: per il mio silenzio :censored: :censored: :censored: :lol: :lol: :lol: ......vedrò di ritrovare la mia verve giornalistica :medit: :medit: :medit: ......forse :risp: :risp: :risp:

P.S. Ovvio che voi dovete tenere vivo il forum assieme a me :yes: :yes: :yes: .....altrimenti.... :unzione: :unzione: :unzione: :keule: :keule: :keule: :titanic: :titanic: :titanic:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Spettacolare mercoledì

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Gianni :clap: :clap: :clap: senza di te il forum muore, :yes: :yes: :yes: sei il motore del nostro forum, :yahoo: :yahoo: :yahoo: grandissimo giornalista :ok: :ok: :ok:
diabolik
Rispondi