Enego nervosetta!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da lukas »

panettiere, ballan è passato come una moto!! tu forse riuscivi a vedere il colore della maglia.... :medit: :medit: :medit: ù
comunque enego sui 35 lo fà anche Gerrard.....io, che non sono un mostro in salita, 2 settimane fà l'ho fatto sui 39 minuti....e con la compatta al posto del 39 davanti....i 35 come te non sono un miraggio.....chiedi a molli ....che pensava di staccarmi in salita come sempre... :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....e metti in conto che le bombe non ho ancora cominciato a prenderle, come fai tu x stare alla scia del gatto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
magicolance
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 23:17

Re: Enego nervosetta!!

Messaggio da magicolance »

Daniele se segui i consigli di Guido e ti impegni un po sono convinto che entro luglio riesci ad andare sotto i 32 min...
per Gianni e il sottoscritto se continuiamo ad avere tutto sto fiato da buttare in salita possiamo arrivare sotto i 30 min ahahahahahahahah
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da lukas »

gatto..bisogna lavorare sulla moglie del pannettiere.... <rerid> <rerid> <rerid> ...dopo el fà enego in 50 minuti par el binocolo :lol: :lol: :lol: :lol:
LUKAS
Avatar utente
paolodalligna
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 17:40

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da paolodalligna »

chiedo scusa alla fortissima marty per aver scritto erroneamente manu: ciao alla prossima
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da scalco daniele »

Ale, infatti ho deciso adesso per un paio di mesi di ascoltare i consigli del "Buon Guidone" :trrr: :trrr: :trrr: e di farmi fare il test della soglia. Infatti ha già detto che se ho voglia di ascoltarlo posso migliorare un bel po' :mmmm: :mmmm: :mmmm: ... Ma speremo ben!!!! Adesso bisogna che pense a qualcosa per farlo mantenere in questo peso "forma" :porc: :porc: :porc: altrimenti fra un paio di mesi :nunu: :nunu: :nunu: el me saluta!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Nb: iniziata cura del mantenimento un'ora fa (chiedere all'interessato) Mancava solo el GATTO!!!! :ko: :ko: :ko: :ko:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da gianni »

scalco daniele ha scritto:....iniziata cura del mantenimento un'ora fa (chiedere all'interessato) Mancava solo el GATTO!!!! :ko: :ko: :ko: :ko:
PIRLONE :!: :!: :!: :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....se non mi inviti come faccio ad essere presente :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall: ......ma so che son venuti anche dalla francia a scroccare la focaccia :ridere: :ridere: :ridere: :suini: :suini: :suini:
"The Cat"
Avatar utente
chemello1
Member
Member
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 21:45

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da chemello1 »

I prof?
Dal culo si fa fatica a capire...provo...
Utensilnord:Baggio Filippo
Liquigas:Agostini Stefano...anche se mi sembra grande
Omega-Quickstep:Trentin Matteo...coridore di Borgo Valsugana, campione d'Italia U23 2011 :yahoo:
Fammi sapere Gianni!!!
...dimenticavo...betai voi che potete!!! :sbavon: :sbavon:
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: Enego nervosetta!!!

Messaggio da claudio bertoncello »

bravo capitano fai la voce grossa sei tu il capitano
Rispondi