IL GIRO DI ARSIERO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

IL GIRO DI ARSIERO

Messaggio da diabolik »

Ecco cari amici un po' di cronaca del giro di Arsiero fatto ieri ,ci siamo trovati in tantissimi corridori come al solito al mercoledì tra cui il pompiere Emil e suo compagno Alberto Trolese ,tutto liscio fin sotto Camisino,con delle belle tirate di Guidone sempre più in forma , poi arrivati ai 200 mt dalla cima del Camisino è partito un fortissimo Alberto Trolese, vincendo, uno che vince tra gli ciclo amatori nelle gare udace e lotta in volata con un certo Agostini campione mondiale , essendo della stessa categoria, quindi ragazzi capite quanto forte è questo Alberto,il capitano ha perso un attimo di tempo per partire ,così sono arrivato 4°posto, non pensavo che partissero -2° il Pompiere 3° Lucas, ma da qui in poi è cominciata la vera corsa verso Arsiero, sempre 1° Alberto con a ruota il capitano Diabolik, 3° mi sembra il Gatto, poi dopo abbiamo girato a sinistra,verso Meda, comincia la salita dopo 1 km. si arriva a Seghe di Velo, qui passa per primo il capitano Diabolik, :evil: su Lucas e Ciano , Alberto e Mauro Scattin sono staccati, inizia un tratto in leggera discesa, i due che inseguano entrano nel gruppetto di testa, ci resta da fare lo strappo della Meda, parte sotto come un treno Lucas, il capitano lo segue, ma ¾ della salita ci passa a tutta a sinistra Alberto,convinto di vincere la volata , ma un super capitano Diabolik :twisted: lo supera vincendo questa grandiosa volata ,3° Lucas, più staccati Ciano e Mauro Scattin, strepitosa impresa con grandissima soddisfazione, mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere, alla mia età non facendo corse, mentre questa gente corre e vincono tantissime corse, sono al settimo cielo, adesso sono curioso sentire un parere dei due fratelli Lucas e Mauro cosa dicono ,se è tutto vero quello che ho scritto. dopo Meda , abbiamo rallentato tantissimo per fare rientrare il gruppo,il fortissimo pompiere Emil è rientrato, si ma dopo tantissimi minuti, quando la corsa diventa dura i forti cominciano a giocare, ho visto un formidabile Mauro Scattin in grandissima forma, mi dispiace tantissimo per il Gatto che non ha potuto a partecipare a questo scontro, per il problema che ha ad un piede da parecchio tempo, ciao a tutti,alla prossima uscita, attendo risposta da Mauro Scattin – Lucas,IL CAPITANO DIABOLIK
diabolik
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: IL GIRO DI ARSIERO

Messaggio da mauro-scatin »

Si al giro di boa di Arsie mi sono trovato per sbaglio con 4 moto (Capitano, Trolese, Luca e Ciano) :trrr: :trrr: , strappo di Seghe fatto forte ma a velocità umana, poi giù a tutta fino allo strappo di Meda dove Luca parte a razzo e fa da ultimo uomo a Trolese che parte sicuro e si prepara ad alzre le bracca al cielo, ma non siamo in una gara udace in piana, lo strappo sembra non finire mai e a un certo punto come un tornado arriva lui :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:che gli toglie gli adesivi (adesso vanno di moda le bici anonime!) e si invola verso l'ennesima impresa confermando che è lui il <rerid> <rerid> <rerid> .
Ringrazio il capitano per lo spettacolo e speriamo di partecipare ad altre imprese in questa stagione che si preannuncia effervescente :duel: :duel: :duel:
Peccato per l'assenza del Gatto ma era impegnato ad aspettare i ritardatari, ormai più che un ciclista è una ONLUS :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: IL GIRO DI ARSIERO

Messaggio da lucas »

CONFERMO LA CRONACA DIABOLIKA :twisted:
ROBE DA MATTI O MEGLIO DA ESAURITI TRA UN PO' FAREMO UNA VOLATA ANCHE AD OGNI CAVALCAVIA :lol: :lol:
Rispondi