IL GIRO DI ARSIERO
Moderatore: gianni
IL GIRO DI ARSIERO
Ecco cari amici un po' di cronaca del giro di Arsiero fatto ieri ,ci siamo trovati in tantissimi corridori come al solito al mercoledì tra cui il pompiere Emil e suo compagno Alberto Trolese ,tutto liscio fin sotto Camisino,con delle belle tirate di Guidone sempre più in forma , poi arrivati ai 200 mt dalla cima del Camisino è partito un fortissimo Alberto Trolese, vincendo, uno che vince tra gli ciclo amatori nelle gare udace e lotta in volata con un certo Agostini campione mondiale , essendo della stessa categoria, quindi ragazzi capite quanto forte è questo Alberto,il capitano ha perso un attimo di tempo per partire ,così sono arrivato 4°posto, non pensavo che partissero -2° il Pompiere 3° Lucas, ma da qui in poi è cominciata la vera corsa verso Arsiero, sempre 1° Alberto con a ruota il capitano Diabolik, 3° mi sembra il Gatto, poi dopo abbiamo girato a sinistra,verso Meda, comincia la salita dopo 1 km. si arriva a Seghe di Velo, qui passa per primo il capitano Diabolik, su Lucas e Ciano , Alberto e Mauro Scattin sono staccati, inizia un tratto in leggera discesa, i due che inseguano entrano nel gruppetto di testa, ci resta da fare lo strappo della Meda, parte sotto come un treno Lucas, il capitano lo segue, ma ¾ della salita ci passa a tutta a sinistra Alberto,convinto di vincere la volata , ma un super capitano Diabolik lo supera vincendo questa grandiosa volata ,3° Lucas, più staccati Ciano e Mauro Scattin, strepitosa impresa con grandissima soddisfazione, mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere, alla mia età non facendo corse, mentre questa gente corre e vincono tantissime corse, sono al settimo cielo, adesso sono curioso sentire un parere dei due fratelli Lucas e Mauro cosa dicono ,se è tutto vero quello che ho scritto. dopo Meda , abbiamo rallentato tantissimo per fare rientrare il gruppo,il fortissimo pompiere Emil è rientrato, si ma dopo tantissimi minuti, quando la corsa diventa dura i forti cominciano a giocare, ho visto un formidabile Mauro Scattin in grandissima forma, mi dispiace tantissimo per il Gatto che non ha potuto a partecipare a questo scontro, per il problema che ha ad un piede da parecchio tempo, ciao a tutti,alla prossima uscita, attendo risposta da Mauro Scattin – Lucas,IL CAPITANO DIABOLIK
diabolik
-
- Advanced Member
Re: IL GIRO DI ARSIERO
Si al giro di boa di Arsie mi sono trovato per sbaglio con 4 moto (Capitano, Trolese, Luca e Ciano) , strappo di Seghe fatto forte ma a velocità umana, poi giù a tutta fino allo strappo di Meda dove Luca parte a razzo e fa da ultimo uomo a Trolese che parte sicuro e si prepara ad alzre le bracca al cielo, ma non siamo in una gara udace in piana, lo strappo sembra non finire mai e a un certo punto come un tornado arriva lui :twisted:che gli toglie gli adesivi (adesso vanno di moda le bici anonime!) e si invola verso l'ennesima impresa confermando che è lui il .
Ringrazio il capitano per lo spettacolo e speriamo di partecipare ad altre imprese in questa stagione che si preannuncia effervescente
Peccato per l'assenza del Gatto ma era impegnato ad aspettare i ritardatari, ormai più che un ciclista è una ONLUS
Ringrazio il capitano per lo spettacolo e speriamo di partecipare ad altre imprese in questa stagione che si preannuncia effervescente
Peccato per l'assenza del Gatto ma era impegnato ad aspettare i ritardatari, ormai più che un ciclista è una ONLUS
Re: IL GIRO DI ARSIERO
CONFERMO LA CRONACA DIABOLIKA
ROBE DA MATTI O MEGLIO DA ESAURITI TRA UN PO' FAREMO UNA VOLATA ANCHE AD OGNI CAVALCAVIA
ROBE DA MATTI O MEGLIO DA ESAURITI TRA UN PO' FAREMO UNA VOLATA ANCHE AD OGNI CAVALCAVIA