CONGRATULAZIONI!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- el camionaro
- Advanced Member
Re: CONGRATULAZIONI!!!
MIO GOMITOLO DI ZUCCHERO FILATO Stai costruendo un castello di illusioni e fantasie troppo alto ,rischi di fartelo cadere addosso! Ituoi contatti non sono dolci parole ma guai in quantità indusriale ,il PICCIRILLO ne è la prova,meglio due dita in una spina di corrente :ziofa: :ziofa: !L'amicizia non è scegliere ma sentirla,prova GRIDARE PIU' FORTE.Vedi dolcettina di strada ne ho fatta tanta da imparere ad usarla correttamente(serve una scuola guida?) . Nella vita si vince si perde, ne ho esperienza (ACCETTO SCOMMESSE approfittane) . Per i fiori ne ho piantati molti e per tutte le stagioni ,quindi non preoccuparti ce ne sono anche per te(CRISANTEMI vanno bene?)Io non sono un campione in bici , non ho nessuna velleità di battere qualcuno tanto meno i CAREGNATI UNO ESCLUSO EL PAJASO !!! Non cè contrapposizione tra te e Chanel é solo che mi dà piu' sicurezza piu' stimoli piu'............. tranquillità . UNA cena con lei : UN IDEA MERAVIGLIOSA. la prima da soli ma poi ti portiamo anche tu, contenta?SOGNI D'ORO MIO DOLCE PENSIERO
Dolcezza... amica miadolcezza ha scritto:Trottolino,
io l'ho data solo a Rocco e Ugo ne e' la prova. Ti invito a NON ignorare la tua dolcificante per un profumo insignificante. Chanel sta bene da sola. Diversamente non potrebbe meditare. E poi La netiquette lo dice chiaramente che i triangoli non sono ammessi. Sbaglio a dire che sei un
il naso ti sta crescendo a dismisura!!! riesco a intravederlo da casa!!!
Non preoccuparti per me... riesco a meditare benissimo anche in compagnia!!!
Buonanotte e baci al pargolo (dal padre ignoto!!!)
Caro HOMO,homoerectus ha scritto:chanel come diceva una vecchia pubblicità. Provare per credere e poi tutte quelle che se latirano come te e fanno le fighette sono quelle che una volta scaldate sono da URLO!!!!!!!
Aspetto notizie biondina
non aspettare notizie invano...
Dovresti quanto meno cambiare linguaggio , seguire un corso di galateo e presentare regolare attestato di frequenza!!!
Buonanotte!
Dolce Fulgenzio,
da che pulpito ti arriva la predica Il moto di Chanel e’: PrometterLA a tutti, non darLA a nessuno. Lei vi fa’ morire di desiderio, Trottolino compreso, e vi lascia sempre a mani PIENE. Se lo tiene tutto per se il suo lato piu’ intimo, piu’ sacro e piu’ sexy perche’ si crede la migliore in assoluto e nessuno di voi degno della sua pat@@ina. Se a te consiglia un corso di galateo, tu invitala a frequentare un corso intensivo di seduzione, amore e sesso. Al conseguimento del diploma ricevera’ in omaggio UN bel palo da mettere in salotto o ancor meglio in camera da letto sul quale potra' strusciarsi a suo piacimento e un Kit Wild Cat Bontage.
da che pulpito ti arriva la predica Il moto di Chanel e’: PrometterLA a tutti, non darLA a nessuno. Lei vi fa’ morire di desiderio, Trottolino compreso, e vi lascia sempre a mani PIENE. Se lo tiene tutto per se il suo lato piu’ intimo, piu’ sacro e piu’ sexy perche’ si crede la migliore in assoluto e nessuno di voi degno della sua pat@@ina. Se a te consiglia un corso di galateo, tu invitala a frequentare un corso intensivo di seduzione, amore e sesso. Al conseguimento del diploma ricevera’ in omaggio UN bel palo da mettere in salotto o ancor meglio in camera da letto sul quale potra' strusciarsi a suo piacimento e un Kit Wild Cat Bontage.
By Dolcezza with love
Chanel,
se il padre di Ugo e' l'ignoto Rocco , il papi del tuo pargoletto sara' il dolce Trottolino . Dalla pure al BEL TIR...TU SEI LA MIGLIORE DONZELLA DEL FORUM.
se il padre di Ugo e' l'ignoto Rocco , il papi del tuo pargoletto sara' il dolce Trottolino . Dalla pure al BEL TIR...TU SEI LA MIGLIORE DONZELLA DEL FORUM.
By Dolcezza with love
Dolcezza Dolcezza!dolcezza ha scritto:Dolce Fulgenzio,
Andiamo con ordine:
1. Non l'ho mai promessa a nessuno.
2. Non mi ritengo la migliore in assoluto e non ho mai detto che nessuno è degno della mia pat@@ina.
3. Per quel che riguarda il corso intensivo di seduzione, amore e sesso credo proprio di non averne bisogno.
4. Degli omaggi non so cosa farmene ma se vuoi posso fare in modo di farteli recapitare a casa: forse servono più a te che a me!
Che dici cara: ti basta come spiegazione?
Dolcezza ...dolcezza ha scritto:Chanel,
Scusa ma... FATTI UN PO' GLI AFFARI TUOI!!!
Mia cara amica chanel,
non volevo alcuna spiegazione da te. Sei sempre talmente chiara e gentile quando scrivi che anch’io ti dico………….. FATTI UN PO’ GLI AFFARI TUOI
non volevo alcuna spiegazione da te. Sei sempre talmente chiara e gentile quando scrivi che anch’io ti dico………….. FATTI UN PO’ GLI AFFARI TUOI
By Dolcezza with love
Cara amica miadolcezza ha scritto:Mia cara amica chanel,
lo so che da me non volevi alcuna spiegazione ma visto che ti sei permessa di ficcare il naso sulla mia vita privata e hai tirato in ballo la mia pat@@ina era mio dovere mettere i puntini sulle "i"!!!
Senza offesa ma non vorrei che qualcuno mi pensasse uguale a te!!!
Buona serata bella
Ultima modifica di chanel il mercoledì 12 marzo 2008, 19:43, modificato 1 volta in totale.