TUTTO VERO !!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
TUTTO VERO !!!
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Re: TUTTO VERO !!!
Dolcezzina questa te l'appoggio ,BELLA mi piace , sento una strana senzazione che mi avvolge BHA! MA CHI TI HA DATO QUELLA FOTO ! GATTA CI COVA
Questo LAVORETTO ti piace, eh Ami essere lodato, esaltato e innalzato sugli altari della venerazione come qualche altra persona di cui non faccio il nome
PIRLONE Quando saprai il costo di questa opera, ti si rimpicciolira' anche il "gioiello" ...mica me lo hai fatto vedere ancora E' grandino
PIRLONE Quando saprai il costo di questa opera, ti si rimpicciolira' anche il "gioiello" ...mica me lo hai fatto vedere ancora E' grandino
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
DOlcis in fundo , Ti devo ringraziare perchè quello che avevo dentro , dopo l'ultimo tuo intervento, sono riuscito a liberarmene e adesso viaggia tranquillo nelle fogne di Nove destinazione prevista il depuratore di Cartigliano. Se vuoi vederlo basta che ti rechi sul ponte della Gasparona nei pressi dell'uscita e lo vedrei arrivare . Adesso avro' cura solo per il mio PROFUMO preferito piu' interessante e coinvolgente di tutti gli zuccheri e DOLCYficaNTI vari . Vieni domani alle 9,30 sul sagrato davanti alla chieda cosi' potrai scattare una bella foto al gruppo NON SOLO BICI dal vivo. TI verrà dato in omaggio un bel ramoscello di ulivo . TI aspetto con la pace nel cuore .PORTA ANCHE UGHETTO .
- el camionaro
- Advanced Member
NON TE LO POSSO FAR VEDERE TI PROVOCHEREBBE UNO SHOCK. NE ANDREBBE DI MEZZO IL TUO GIA' FRAGILE SISTEMA NERVOSO!!!
Ciao Trottolino,
come e' andata ieri mattina Il sole e' stato tiranno e sicuramente la foto di gruppo non sara' bella. Daiiiiiiiii pubblicala che a farla risplendere ci pensero' IO.
Ti aspetto.
Dolcy
come e' andata ieri mattina Il sole e' stato tiranno e sicuramente la foto di gruppo non sara' bella. Daiiiiiiiii pubblicala che a farla risplendere ci pensero' IO.
Ti aspetto.
Dolcy
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
TOPOLINO di PAN DI SPAGNA ,HO UNA BELLA FOTO NON DI GRUPPO MA DI UN SINGOLO CHE TI RIEMPIRA' TUTTO IL TUO CAMPO VISIVO E ANCHE UNA PARTE CHE TU CONOSCI PERFETTAMENTE !!! Per la spedizione aspetto istruzioni . CIAO MIO DOLCE e grossoPENSIERO
- homoerectus
- Senior Member
camionaro te rivi msa tardi!!! i a ga sa asa piena!!! e de gusto drio que che a scrive!!!
Trottolino,
le cose troppo a lungo desiderate sono le meno GUSTATE. Quindi..affrettati e FAMMELO VEDERE.
le cose troppo a lungo desiderate sono le meno GUSTATE. Quindi..affrettati e FAMMELO VEDERE.
By Dolcezza with love