TUTTO VERO !!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

TUTTO VERO !!!

Messaggio da dolcezza »

OMAGGIO AL GRUPPO " NON SOLO BICI di 9",

ECCELLENTI CAMPIONI :!: :!: :!:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Re: TUTTO VERO !!!

Messaggio da el camionaro »

Dolcezzina questa te l'appoggio :dietro: :dietro: ,BELLA mi piace :yes: :yes: , sento una strana senzazione che mi avvolge BHA! :nicetongue: :nicetongue: MA CHI TI HA DATO QUELLA FOTO ! :?: GATTA CI COVA
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Questo LAVORETTO ti piace, eh :!: :!: :!: Ami essere lodato, esaltato e innalzato sugli altari della venerazione come qualche altra persona di cui non faccio il nome :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin:
PIRLONE :!: :!: :!: Quando saprai il costo di questa opera, ti si rimpicciolira' anche il "gioiello" :mmmm: :mmmm: ...mica me lo hai fatto vedere ancora :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: E' grandino :?: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

DOlcis in fundo , Ti devo ringraziare perchè quello che avevo dentro , dopo l'ultimo tuo intervento, :banned: :banned: sono riuscito a liberarmene :lol: :lol: :fuga: e adesso viaggia tranquillo nelle fogne di Nove destinazione prevista il depuratore di Cartigliano. Se vuoi vederlo basta che ti rechi sul ponte della Gasparona nei pressi dell'uscita e lo vedrei arrivare :ok: . Adesso avro' cura solo per il mio PROFUMO preferito piu' interessante e coinvolgente di tutti gli zuccheri e DOLCYficaNTI vari :clap: :clap: . Vieni domani alle 9,30 sul sagrato davanti alla chieda cosi' potrai scattare una bella foto al gruppo NON SOLO BICI dal vivo. :cadi: :cadi: TI verrà dato in omaggio un bel ramoscello di ulivo :yes: :yes: . TI aspetto con la pace nel cuore :cuor: :cuor: .PORTA ANCHE UGHETTO .
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

NON TE LO POSSO FAR VEDERE TI PROVOCHEREBBE UNO SHOCK. NE ANDREBBE DI MEZZO IL TUO GIA' FRAGILE SISTEMA NERVOSO!!! :lol4: :lol4: :es: :es:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

meglio che vada afarmi un giretto adesso :arrow: :roll:
Immagine
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Ciao Trottolino, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
come e' andata ieri mattina :?: :?: :?: Il sole e' stato tiranno e sicuramente la foto di gruppo non sara' bella. Daiiiiiiiii pubblicala che a farla risplendere ci pensero' IO. :cuor: :fior: :cuor:
Ti aspetto. :fior:
Dolcy
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

TOPOLINO di PAN DI SPAGNA ,HO UNA BELLA FOTO NON DI GRUPPO MA DI UN SINGOLO CHE TI RIEMPIRA' TUTTO IL TUO CAMPO VISIVO E ANCHE UNA PARTE CHE TU CONOSCI PERFETTAMENTE !!! Per la spedizione aspetto istruzioni . CIAO MIO DOLCE e grossoPENSIERO lov :cuor: :fior: :cuor: lov
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

camionaro te rivi msa tardi!!! i a ga sa asa piena!!! e de gusto drio que che a scrive!!!
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
le cose troppo a lungo desiderate sono le meno GUSTATE. Quindi..affrettati e FAMMELO VEDERE. :ciapet: :ciapet:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi