Il Grappa infuocato di Junior!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

Il Grappa infuocato di Junior!!!!

Messaggio da Il Direttore »

Junior scusami se do io l'anteprima,ma visto che l'impresona:shock::shock::shock: l'hai fatta con le mie ruote ed in una giornata super-calda :o:o:oche poco collima con il mio cognome, e che x umilta' tu non lo scriveresti mai, devo ufficializzare agli amici del forum che il Monte Grappa e' tuo!!! Capra-giu'x Romano-Campo Croce-giu' x Caupo-Seren!!!! 5.000 mt di dislivello,quasi 10 ore di bici, Grandioso!!!!!:grin::grin::grin: Quando sei passato x casa mia ho fatto fatica a riconoscerti tra il colore bronzeo e il supertono muscolare! Bravo Junior,e un po' pazzo anche tu! E super-Cesco,re del MG Challenge a farti da Ammiraglia umana!!!:-o;-);-);-):D:D:D
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: Il Grappa infuocato di Junior!!!!

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da SuperIannellus »

Bravissimo!
junior
Member
Member

Messaggio da junior »

GRAZIE MILLE DIRETTORE :clap: :clap: :ok: :!: :!: :!:

Quando mi sono accorto, alla vigilia della prova, di avere la ruota posteriore con un problema serio :(( :(( :wall: :wall: :wall: che poteva compromettere la riuscita :trrr: :trrr: :trrr: , ho pensato subito al generosissimo Direttore che senza esitare si è subito prodigato per risolvere il problema :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: proponendomi adirittura più alternative..
dalle ruote a bassissimo profilo leggerissime (Made in Doctor che ringrazio :ok: :clap: :ok: :!: ) alle sue nuovissime ruotine super scorrevoli, optando alla fine per le sue ultime arrivate.
Grazie veramente :!: :!: :!:

Per quanto riguarda il giro è stato semplicemente fantastico, è andato tutto alla perfezione senza nessun intoppo :yes: :yes: :ok: :ok: grazie ai validissimi consigli e all'umorismo del <rerid> del MG Challenge l'amico Cesco che anche sullo strappo durissimo di Pian della chiesa è riuscito a strapparmi un sorriso dicendo.... :" Dai Luca che a se finia... qua a spiana" :))): :):):) :ridere: :):):) :))):

Una cosa è certa, per giri così lunghi e faticosi oltre alle gambe il secondo elemento fondamentale che deve sempre essere presente è la testa.

:ciaoatutti:
Alla prossima avventura
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

R: Il Grappa infuocato di Junior!!!!

Messaggio da Il Direttore »

....per la precisione,le DT SWISS da scalatori in alternativa non erano mie,ma di qualcun altro che ti vuole bene! ...e chi altri se non il Grimpeur dell'US Angarano? Il Dottore! grande lavoro di gruppo!!:D :D :wink:
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

una foto dell'impresa no :mad: :!: :!:

la metto io :!:

Immagine

cmq bravi :clap: :clap: :clap:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da mauro-scatin »

Complimenti a Junior e Checco, chi meglio di Junior poteva spegnere l'infuocato Grappa :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
junior
Member
Member

Messaggio da junior »

Grazie ragazzi :!: :!: :!:

Certo che, mi sembra che quest'anno in molti stanno facendo scintille oltre ai soliti noti :nunu: :nunu: :ok: :ok: :clap: :clap: :yes: :yes: vero Mauretto :?: :!: :?:

Complimenti per la prestazione nella corsa di domenica... NOTIZIE ANSA TI DANNO IN CONDIZIONE STREPITOSA!!! :stic: :stic: :classifica: :classifica:
Ci vediamo presto in bici
:ciaoatutti:

Rispondi