Junior scusami se do io l'anteprima,ma visto che l'impresona:shock::shock::shock: l'hai fatta con le mie ruote ed in una giornata super-calda oche poco collima con il mio cognome, e che x umilta' tu non lo scriveresti mai, devo ufficializzare agli amici del forum che il Monte Grappa e' tuo!!! Capra-giu'x Romano-Campo Croce-giu' x Caupo-Seren!!!! 5.000 mt di dislivello,quasi 10 ore di bici, Grandioso!!!!! Quando sei passato x casa mia ho fatto fatica a riconoscerti tra il colore bronzeo e il supertono muscolare! Bravo Junior,e un po' pazzo anche tu! E super-Cesco,re del MG Challenge a farti da Ammiraglia umana!!!:-o;-);-);-):D:D:D
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
Il Grappa infuocato di Junior!!!!
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
-
- Advanced Member
Re: Il Grappa infuocato di Junior!!!!
Bravissimo!
Quando mi sono accorto, alla vigilia della prova, di avere la ruota posteriore con un problema serio che poteva compromettere la riuscita , ho pensato subito al generosissimo Direttore che senza esitare si è subito prodigato per risolvere il problema proponendomi adirittura più alternative..
dalle ruote a bassissimo profilo leggerissime (Made in Doctor che ringrazio ) alle sue nuovissime ruotine super scorrevoli, optando alla fine per le sue ultime arrivate.
Grazie veramente
Per quanto riguarda il giro è stato semplicemente fantastico, è andato tutto alla perfezione senza nessun intoppo grazie ai validissimi consigli e all'umorismo del del MG Challenge l'amico Cesco che anche sullo strappo durissimo di Pian della chiesa è riuscito a strapparmi un sorriso dicendo.... :" Dai Luca che a se finia... qua a spiana"
Una cosa è certa, per giri così lunghi e faticosi oltre alle gambe il secondo elemento fondamentale che deve sempre essere presente è la testa.
Alla prossima avventura
- Il Direttore
- Advanced Member
R: Il Grappa infuocato di Junior!!!!
....per la precisione,le DT SWISS da scalatori in alternativa non erano mie,ma di qualcun altro che ti vuole bene! ...e chi altri se non il Grimpeur dell'US Angarano? Il Dottore! grande lavoro di gruppo!!:D
una foto dell'impresa no
la metto io
cmq bravi
la metto io
cmq bravi
-
- Advanced Member
Complimenti a Junior e Checco, chi meglio di Junior poteva spegnere l'infuocato Grappa
Grazie ragazzi
Certo che, mi sembra che quest'anno in molti stanno facendo scintille oltre ai soliti noti vero Mauretto
Complimenti per la prestazione nella corsa di domenica... NOTIZIE ANSA TI DANNO IN CONDIZIONE STREPITOSA!!!
Ci vediamo presto in bici
Certo che, mi sembra che quest'anno in molti stanno facendo scintille oltre ai soliti noti vero Mauretto
Complimenti per la prestazione nella corsa di domenica... NOTIZIE ANSA TI DANNO IN CONDIZIONE STREPITOSA!!!
Ci vediamo presto in bici