Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!
Moderatore: gianni
- el camionaro
- Advanced Member
Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!
DOLCEZZINA nessuno ti ha chiesto un parere quindi gentilmente PORTA FUORI LE CHIAPPE DALL'ANGOLO DEL GATTO te l'ho già detto quà lo spazio è riservato ai soli uomini con le PELOTAS che tu non hai! Le tue opinioni, le tue poesie, la zizzania che semini con maestria , fallo nell'arena . IL posto creato apposta dove ognuno puo' esprimersi come meglio crede ( nel tuo caso PEGGIO).BACIONI AFFETTUOSI [
Dolce Trottolino,
all’atto dell’iscrizione IO ho pagato la quota di 44€ che mi permette di intervenire in qualsiasi angolo del forum di paolo769. Ho allegato inoltre un certificato di nascita con foto che attesta il luogo, la data, i miei reali connotati sessuali, VIZI e virtu’. Pertanto IO DA QUI NON MUOVO LE CHIAPPE. Se per te sono un peso, per Paolo sono un investimento e per tutti gli altri SONO UN TESORO.
Trottolino,
all’atto dell’iscrizione IO ho pagato la quota di 44€ che mi permette di intervenire in qualsiasi angolo del forum di paolo769. Ho allegato inoltre un certificato di nascita con foto che attesta il luogo, la data, i miei reali connotati sessuali, VIZI e virtu’. Pertanto IO DA QUI NON MUOVO LE CHIAPPE. Se per te sono un peso, per Paolo sono un investimento e per tutti gli altri SONO UN TESORO.
Trottolino,
By Dolcezza with love
Cari amici miei
visto che quì di gatto ce n'è uno solo e fino a prova contraria sono io .....mi permetto di dire due paroline e vi invito a moderare i modi e i termini. L'angolodel gatto è di tutti e tutti possono scrivere quello che vogliono , basta sia inerente l'attività ciclistica .......per il resto c'è l'arena , dove potete sfogarvi come meglio credete e li potete darvele (ovviamente in modo virtuale ) di santa ragione e poi fare pace
Un saluto a tutti e buona lettura
visto che quì di gatto ce n'è uno solo e fino a prova contraria sono io .....mi permetto di dire due paroline e vi invito a moderare i modi e i termini. L'angolodel gatto è di tutti e tutti possono scrivere quello che vogliono , basta sia inerente l'attività ciclistica .......per il resto c'è l'arena , dove potete sfogarvi come meglio credete e li potete darvele (ovviamente in modo virtuale ) di santa ragione e poi fare pace
Un saluto a tutti e buona lettura
"The Cat"
e non dire a nessuno di quei 44 in fila...... pago di interesse al mesedolcezza ha scritto: ho pagato la quota di 44€ che mi permette di intervenire .........
per Paolo sono un investimento
per il resto concordo col moderatore gatto
- el camionaro
- Advanced Member
CONCORDO IN PIENO CON IL GATTO QUI' CE POSTO SOLO CHI AMA E PRATICA IL CICLISMO CON PIU' O MENO RISULTATI MA CON LA STESSA PASSIONE , DOLCEZZA I TUOI SONO TRENTA-30- DENARI HAI SBAGLIATO (COME AL SOLITO) CONTEGGIO .. BASTA ZUCCHERO MI STA' DIVENTANDO SEMPRE PIU' AMARO E INSIPIDO W IL PROFUMO E CON TANTO TI RIMANDO I TUOI E CON UN CORDIALE
- homoerectus
- Senior Member
camionaro de ape cross basta offendere dolcezza!! fa el gentiluomo e non el buco!!
Trottolino,
Qui si parla solo di bicicletta. Il gatto lo ha scritto e TU NON LO HAI ANCORA CAPITO . VIENI con me ...l'arena ci aspetta.
Qui si parla solo di bicicletta. Il gatto lo ha scritto e TU NON LO HAI ANCORA CAPITO . VIENI con me ...l'arena ci aspetta.
By Dolcezza with love