Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

DOLCEZZINA nessuno ti ha chiesto un parere :no: :no: quindi gentilmente PORTA FUORI LE CHIAPPE DALL'ANGOLO DEL GATTO :fuga: te l'ho già detto quà lo spazio è riservato ai soli uomini con le PELOTAS toh!!!: toh!!!: toh!!!: che tu non hai! Le tue opinioni, le tue poesie, la zizzania che semini con maestria :blah1: :blah1: , fallo nell'arena . IL posto creato apposta dove ognuno puo' esprimersi come meglio crede ( nel tuo caso PEGGIO).BACIONI AFFETTUOSI [ lov :cuor:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da dolcezza »

Dolce Trottolino, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
all’atto dell’iscrizione IO ho pagato la quota di 44€ che mi permette di intervenire in qualsiasi angolo del forum di paolo769. Ho allegato inoltre un certificato di nascita con foto che attesta il luogo, la data, i miei reali connotati sessuali, VIZI e virtu’. :grin: :grin: Pertanto IO DA QUI NON MUOVO LE CHIAPPE. Se per te sono un peso, :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior: per Paolo sono un investimento :grin: :grin: :grin: :sofico: :sofico: :sofico: e per tutti gli altri SONO UN TESORO. :sofico: :sofico: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:campione: Trottolino, :bavaff: :bavaff: :bavaff:

:presente: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da gianni »

Cari amici miei :D
visto che quì di gatto ce n'è uno solo e fino a prova contraria sono io :yes: :yes: :yes: .....mi permetto di dire due paroline e vi invito a moderare i modi e i termini. L'angolodel gatto è di tutti :yes: :yes: :yes: e tutti possono scrivere quello che vogliono :yes: :yes: :yes: , basta sia inerente l'attività ciclistica :cadi: :cadi: :cadi: .......per il resto c'è l'arena :angry: :angry: :angry: , dove potete sfogarvi :grin: :grin: :grin: come meglio credete :wall: :wall: e li potete darvele (ovviamente in modo virtuale :angry: :angry: ) di santa ragione e poi fare pace :godimento: :godimento: :godimento: :grin: :grin: :grin:
Un saluto a tutti e buona lettura :wink: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto: ho pagato la quota di 44€ che mi permette di intervenire .........
per Paolo sono un investimento :grin: :grin: :grin: :sofico: :sofico: :sofico:
e non dire a nessuno di quei 44 in fila...... pago di interesse al mese

:mmmm:




:nicetongue: <rerid>


per il resto concordo col moderatore gatto :ok:
Immagine
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

CONCORDO IN PIENO CON IL GATTO QUI' CE POSTO SOLO CHI AMA E PRATICA IL CICLISMO CON PIU' O MENO RISULTATI MA CON LA STESSA PASSIONE , DOLCEZZA I TUOI SONO TRENTA-30- DENARI HAI SBAGLIATO (COME AL SOLITO) CONTEGGIO .. BASTA ZUCCHERO MI STA' DIVENTANDO SEMPRE PIU' AMARO E INSIPIDO W IL PROFUMO E CON TANTO :cuor: TI RIMANDO I TUOI :bavaff: :bavaff: :bavaff: E CON UN CORDIALE toh!!!: toh!!!:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da homoerectus »

camionaro de ape cross basta offendere dolcezza!! fa el gentiluomo e non el buco!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
Qui si parla solo di bicicletta. Il gatto lo ha scritto e TU NON LO HAI ANCORA CAPITO :wall: :wall: . VIENI con me zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :grin: :grin: :grin: ...l'arena ci aspetta. :angry: :angry:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi