attacco chimico a sarcedo

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Oggi cronaca infrasettimanale per un evento a dir poco "urgente" :lol: :lol: :lol: dopo aver affrontato la salita che porta a salcedo con discesa su fara e passaggio a thiene, improvvisamente il viso di superstracc (nonchè nostro amministratore) è diventato bianco come un lenzuolo e al grido: le cilege..le ciliege :!: :!: :!: si è infilato dentro un bar a sarcedo lanciandosi al bagno e ordinando un caffè urlato :lol: :lol: :lol:
Attonita e preoccupata del fatto, la signora del bar mi guarda e chiede: ma sta bene il tuo amico :?: :?: :?: e io con indifferenza ed educazione rispondo: penso di si, speriamo non muoia in bagno :!: :!: :!: .......non vi dico la faccia della donna :shock: :shock: :shock:
Al ritorno con un viso molto più disteso e con un ghigno di estrema soddisfazione o....."liberazione" il vecchio stracc si è bevuto il suo caffè e più veloci della luce siamo partiti perchè la signora è andata a controllare cos'era suc...cesso in bagno.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e presumo non abbia trovato niente di buono.........
A proposito buona cena a tutti e attenti agli effetti collaterali delle ciliege :oops: :oops: :oops: .........alla prossima avventura di superstracc......... :wink: :wink: :wink:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Privacy

Messaggio da Paolo »

Privacy :banned:

Beh..trovarsi insieme a un giornalista d'assalto come te bisogna aspettarsi questo e altro
:angry: :angry: :angry:
Immagine
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Se al posto di superstracc ci fosse stato il pirato, noto per essere il maniaco del gruppo, la signora del bar avrebbe rischiato NON SOLO L'OTTURAZIONE DEL WC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

nessun rischio

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza, era un po che non ti facevi sentire........tutto ok :?: :?: :?: Credo che anche la "fame" del PIRATA avrebbe optato per la dieta vista la signora del bar.........credimi sulla parola :lol: :lol: :lol: .........vedo che gocu ha un debole per te eh :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao e alla prossima :wink: :wink: :wink:
dolcezza
expert Member
expert Member

non mollare MAI

Messaggio da dolcezza »

Si, tutto ok per me, grazie. :wink:
Ti preciso, gatto, che entro poco nel forum per non turbare, principalmente, la pace dei sensi che regna nel vostro mondo. :roll: :roll: :censored: Poi, per non distrarre :twisted: :twisted: le vostre menti super :lol: impegnate a programmare: scatti, contro-scatti, treni, pendolini, sprint, curve alla vale rossi e trenaggi vari. :clap: :clap: :clap:
Il tutto sempre con la massima... -----/--@
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

grazie

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza :wink: :wink: :wink: grazie per la tua magnanimità :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: come leggo sei sempre in formissima :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok:
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

Mi piace stà Dolcezza :D :D :D interventi coraggiosi !!! :oops: :oops: :oops: Ma è al corrente che c'è un gruppo denominato "NON SOLO BICI" :?: :?: che di trenade scatti inseguimenti ecc. ecc. non ce ne piò fregar de meno :!: :!: eccetto x le curve dove si presta molta attenzione :ok: :ok: Ciao Ciao
dolcezza
expert Member
expert Member

wowwwwwwwww NON SOLO BICI

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Ciao camionaro, la tua prestanza fisica :oops: :oops: non mi e' :lol: :lol: indifferente. Ora, dopo il tuo intervento MOLTO PERICOLOSO, ho scoperto anche l'homo mascho :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che c'e' in te. Quindi, come potrei lasciarti scappare :?: :!: :?: :!: :?: :!:
:idea: :idea: :idea: n.b. : "il collarino e' regolabile" :ok: :ok: :ok: :D :D
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

errata scorrige

Messaggio da el camionaro »

splendida vignetta molto carina :oops: :oops: Però cara la mia dolcezza il collare me lo puoi mettere solo con la fantasia :roll: :roll: :roll: (erotica) :sofico: cosa che spero non ti manchi ciao Dolcezza
Rispondi