Ma vaffffaaaa.......
Moderatore: gianni
Ma vaffffaaaa.......
Oggi un GRANDISSIMO VAFFA..... a paolino e al colombiano che, sbattendosene altamente di chi era fermo a bordo strada per problemi meccanici , se la sono svignata andando a casa da soli senza nemmeno interessarsi di cosa fosse accaduto .....bel modo di fare il giro in gruppo
P.S. Per la cronaca 170km
P.S. Per la cronaca 170km
"The Cat"
Re: Ma vaffffaaaa.......
Se li prendavamo li saltavamo senza nemmeno degnarli di uno sguardo Pensare che c'eravamo quasi... Vero Gianni?
Questa poi
Ma volete sapere l'ultima
Quel filibustiere di paolino traditore mi telefona oggi pomeriggio come nulla fosse snocciolando fiumi di scuse e bugie del tipo: ero stanco e sono andato avanti piano , il colombiano doveva essere a casa presto , abbiamo fatto la galleria ( ma sei fuoriii ), per evitare la salita di arsiè .
Ma si può ......paolino, ti ribadisco il mio calorosissimo , allargato ovviamente a quelllo stordito di federico
Ma volete sapere l'ultima
Quel filibustiere di paolino traditore mi telefona oggi pomeriggio come nulla fosse snocciolando fiumi di scuse e bugie del tipo: ero stanco e sono andato avanti piano , il colombiano doveva essere a casa presto , abbiamo fatto la galleria ( ma sei fuoriii ), per evitare la salita di arsiè .
Ma si può ......paolino, ti ribadisco il mio calorosissimo , allargato ovviamente a quelllo stordito di federico
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Sembra che qualcuno predichi bene ma razzoli male. Beata ignoranza
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
driver ha scritto: Sembra che qualcuno predichi bene ma razzoli male. Beata ignoranza
Ma va
per la cronaca e da qualche settimana che non si ha notizie di un disperso visto l'ultima volta prima di camporovere
Comunque ho già risposto in FB per il giro di Enego il 1 maggio, le forature sono la mia salvezza
e la foratura di ieri e capitata al momento giusto quindi visto mie precarie condizioni di salute dell'ultima settimana e sapendo che mi aspettava: 1) l'uscita di Feltre in salita 2) il pezzo di Arsiè che porta a Primolano dove ci sarebbe stata la mia sicura esplosione , memore dell'ultima edizione del giro del San Boldo vedi S. Boldo e cadaveri!!!
si ricordo la faccia di 380V che vedendomi alla deriva a Feltre non ha avuto la forza di avvisare gli altri e questo per non esplodere pure luigatteo ha scritto:Da tricchiana a feltre sarà una lunghissima trenata che esaurirà le poche energie rimaste a chi non si è ben gestito in salita , ed infatti salta come un birillo un uomo parolin , con lui anche stracc , mentre entrano in crisi mistica 380volt ed il colombiano
invito a leggersi con calma il mio intervento di allora, dove non mi sembra di avermela poi presa così tanto
P.S: Ieri al telefono con Gianni ieri gli ho rammentato che sicuramente sarei saltato e che con la mia zavorra sareste arrivati mezzora dopo
quindi e vero che e deprecabile che tutti non si fermino ad una foratura... ma forse lo e meno per un brocco che poi va a rallentare tutti
Me lo prendo pieno il vafffaaaa.... hai ragione Gianni, ma credimi siamo andati avanti ai 20 all'ora per aspettare. Eravamo convinti fino ad Arsie di un rientro. Dal prossimo giro , a costo di tornare alla sera , non vado piu' avanti da solo
CARO GIANNI E COMPANI CHI LA FA L'ASPETTI non so se ti ricordi un po' di tempo fa vedi molti anni indietro comunque un bel giro e bravi tutti specialmente PAOLINO(IL GIORNO DELLA VENDETTA)
Nicoskena ha scritto: bravi tutti specialmente PAOLINO(IL GIORNO DELLA VENDETTA)
Spiace dover continuare a ripetermi si e trattato solo di istinto di sopravvivenza quindi nessuna vendetta
e ripeto che con il fido Colombiano si e andati veramente piano proprio non capisco quella mezzora di anticipo
Ecco le prove qui a 3h 48m 56s il momento della foratura, continuate con il play e osservate l'andatura
Per sabato occhio al meteo eccovi le VideoPrevisioni
AUGURI
ahaaaaaaa per Paolino non è cambiato niente...sempre il giro da solo si doveva fare...almeno ha trovato compagnia...eh eh....
LUKAS