Ma vaffffaaaa.......

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Ma vaffffaaaa.......

Messaggio da gianni »

Oggi un GRANDISSIMO VAFFA..... :!: :!: :!: :madfire: :madfire: :madfire: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: a paolino e al colombiano :ko: :ko: :ko: che, sbattendosene altamente di chi era fermo a bordo strada per problemi meccanici :wall: :wall: :wall: , se la sono svignata andando a casa da soli senza nemmeno interessarsi di cosa fosse accaduto :suini: :suini: :suini: .....bel modo di fare il giro in gruppo :ko: :ko: :ko: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :risp: :risp: :risp:

P.S. Per la cronaca 170km
"The Cat"
EnricoCob
Junior Member
Junior Member

Re: Ma vaffffaaaa.......

Messaggio da EnricoCob »

Se li prendavamo li saltavamo senza nemmeno degnarli di uno sguardo :mogl: :mogl: :mogl: :twisted: :twisted: :twisted: Pensare che c'eravamo quasi... Vero Gianni? :)
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Questa poi :wall: :wall: :wall:
Ma volete sapere l'ultima :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek:
Quel filibustiere di paolino traditore :grin: :grin: :grin: :ko: :ko: :ko: mi telefona oggi pomeriggio :tel: :tel: :tel: come nulla fosse :beach: :beach: :beach: snocciolando fiumi di scuse e bugie :ot: :ot: :ot: del tipo: ero stanco e sono andato avanti piano :madfire: :madfire: :madfire: , il colombiano doveva essere a casa presto :madfire: :madfire: :madfire: , abbiamo fatto la galleria ( :eek: :eek: :eek: ma sei fuoriii :?: :!: :?: :!: :allu: :allu: :allu: ), per evitare la salita di arsiè :madfire: :madfire: :madfire: .
Ma si può :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: ......paolino, ti ribadisco il mio calorosissimo :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg: :es: :es: :es: :tie: :tie: :tie: :risp: :risp: :risp: , allargato ovviamente a quelllo stordito :dizzy: :dizzy: :dizzy: di federico :bastard: :bastard: :bastard: :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

:nunu: :nunu: Sembra che qualcuno predichi bene ma razzoli male. Beata ignoranza :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto: :nunu: :nunu: Sembra che qualcuno predichi bene ma razzoli male. Beata ignoranza :clap: :clap: :clap:

Ma va :?: :grin: :grin: :grin:
per la cronaca e da qualche settimana che non si ha notizie di un disperso visto l'ultima volta prima di camporovere :medit:

:grin: :grin: :grin:

Comunque ho già risposto in FB per il giro di Enego il 1 maggio, le forature sono la mia salvezza :yes: :yes:

Immagine

e la foratura di ieri e capitata al momento giusto :ok: quindi visto mie precarie condizioni di salute dell'ultima settimana e sapendo che mi aspettava: 1) l'uscita di Feltre in salita 2) il pezzo di Arsiè che porta a Primolano dove ci sarebbe stata la mia sicura esplosione :blow:, memore dell'ultima edizione del giro del San Boldo :begging: vedi :arrow: S. Boldo e cadaveri!!!
gatteo ha scritto:Da tricchiana a feltre sarà una lunghissima trenata che esaurirà le poche energie rimaste a chi non si è ben gestito in salita , ed infatti salta come un birillo un uomo parolin , con lui anche stracc , mentre entrano in crisi mistica 380volt ed il colombiano
si ricordo la faccia di 380V :allu: che vedendomi alla deriva a Feltre non ha avuto la forza di avvisare gli altri e questo per non esplodere pure lui :lol: :lol:
invito a leggersi con calma il mio intervento di allora, dove non mi sembra di avermela poi presa così tanto

P.S: Ieri al telefono con Gianni ieri gli ho rammentato che sicuramente sarei saltato e che con la mia zavorra sareste arrivati mezzora dopo :!: :!: :!:

quindi e vero che e deprecabile che tutti non si fermino ad una foratura... ma forse lo e meno per un brocco che poi va a rallentare tutti :yes:
Federico
Junior Member
Junior Member

Messaggio da Federico »

Me lo prendo pieno il vafffaaaa.... :oops: :oops: :oops: hai ragione Gianni, ma credimi siamo andati avanti ai 20 all'ora per aspettare. Eravamo convinti fino ad Arsie di un rientro. Dal prossimo giro , a costo di tornare alla sera , non vado piu' avanti da solo :trrr: :trrr: :trrr:
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Nicoskena »

CARO GIANNI E COMPANI :mogl: :mogl: CHI LA FA L'ASPETTI :yahoo: :yahoo: :yahoo: non so se ti ricordi un po' di tempo fa :wall: :wall: :wall: :wall: vedi molti anni indietro :prrrr: :prrrr: :prrrr: comunque un bel giro e bravi tutti specialmente PAOLINO(IL GIORNO DELLA VENDETTA)
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Nicoskena ha scritto: bravi tutti specialmente PAOLINO(IL GIORNO DELLA VENDETTA)

Spiace dover continuare a ripetermi :wall: :wall: si e trattato solo di istinto di sopravvivenza :!: :!: :!: quindi nessuna vendetta :no: :no:

e ripeto che con il fido Colombiano si e andati veramente piano zzzzzzzz proprio non capisco quella mezzora di anticipo :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Ecco le prove :!: :!: :!: qui a 3h 48m 56s il momento della foratura, continuate con il play e osservate l'andatura zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz

Per sabato occhio al meteo :!: :!: :!: eccovi le VideoPrevisioni

AUGURI :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue:
lukas
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da lukas »

:wink: ahaaaaaaa per Paolino non è cambiato niente...sempre il giro da solo si doveva fare...almeno ha trovato compagnia...eh eh.... :cowb: :clap: :clap:
LUKAS
Rispondi