Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da Il Direttore »

Cari amici del Forum,:-D :-D :-D
E' con grande piacere che faccio seguito a quanto anticipato via FB da Junior comunicandovi che il nostro amico Cesco e' arrivato 1° di categoria :-o :-o :-o alla Sportful 2013 percorso medio :!: :!: :!:
Umile com'e', da lui lo avreste saputo chissa'quando... ;-) ;) ;) ma la Performance e' tale :shock: :shock: :shock: da rendere doverose le congratulazioni da parte di tutti quelli che in diverse situazioni hanno il piacere della tua compagnia...in bici...e non solo! :twisted: :twisted:
Grande Cesco!!!
Il pasta party era meritato!!!!
8-) 8-) 8-)
Immagine
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da gianni »

:bow: :bow: :bow: ONORE AL GRANDISSIMO CHECCO :bow: :bow: :bow:


Prestazione superlativa :clap: :clap: :clap: e degna delle tue pazze avventure ciclistiche :cor: :cor: :cor: ...e non :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Per la cronaca checco ha coperto il percorso in 4:26 :14 :stic: :stic: :stic: ......eccoti in una bella immagine che ho preso da FB :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok:
Immagine

P.S. e adesso come fai a non offrire i famosi dolcetti della tua SiGNORA :mogl: :mogl: :mogl: al mitico DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?: ....... :lol: :lol: :lol: :grin: :grin: :grin:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da gianni »

Da segnalare che nella guerra intestina ai mitosport :nunu: :nunu: :nunu: , un grande PRINCIPE <rerid> <rerid> <rerid> ha disintegrato il DOC :dizzy: :dizzy: :dizzy: che ha buscato la bellezza di 5minuti dal suo nemicoamico :grin: :grin: :grin: :ok: :ok: :ok: ......albertone ma cosa mi combini :(( :(( :(( :-( :-( :-( ...... :prrrr: :prrrr: :prrrr: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da Il Direttore »

....ed il punto esclamativo :!: :!: :!:
merita anche la prestazione del nostro sempre compagno di pedale Andrea Amabiglia :shock: :shock: :shock:
Bocia!!! adesso ho capito chi ha riasfaltato la discesa del Cereda!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Se avessi prosecco buono brinderei alla grande!!!! Hi hi hi!!! Smile the Cat!!!!! 8-)
Grande Andrea,bravo,bravo,bravo!!!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da driver »

Tanta roba.
Meritocrazia


Inviato molto in fretta
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da Il Direttore »

Immagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: R: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da gianni »

Il Direttore ha scritto:....ed il punto esclamativo :!: :!: :!:
merita anche la prestazione del nostro sempre compagno di pedale Andrea Amabiglia :shock: :shock: :shock:
Bocia!!! adesso ho capito chi ha riasfaltato la discesa del Cereda!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Se avessi prosecco buono brinderei alla grande!!!! Hi hi hi!!! Smile the Cat!!!!! 8-)
Grande Andrea,bravo,bravo,bravo!!!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
SUPERLATIVO anche il nostro BUBU :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: ........cosa dire se non ......CHAPEAU :99999: :99999: :99999: :italia1: :italia1: :italia1: :es: :es: :es:
"The Cat"
Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da Il Principe »

Complimenti al "Sempre Forte Cesco" :clap: :clap: :clap: , prestazione superelativa considerato anche il pessimo pettorale di partenza. Mostruoso poi il suo tempo sul Croce D'Aune (68° tempo assoluto), ottenuto dopo una gara tutta in rimonta! :clap: :clap: :clap: :clap:
Bravissimo anche Andrea che, oltre all'ottimo piazzamento finale, nella frazione da Passo Cereda a Ponte Oltra ha fatto registrare addiritturail 4° tempo assoluto :clap: :clap: :clap: :clap:
Francesco67
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2010, 15:01

Re: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da Francesco67 »

Caro Gianni, complimenti anche da parte mia (sono Francesco Novello) al Vostro caro compagno CESCO, per il magnifico risultato alla Sportful della scorsa Domenica. Non lo conosco, ma il risultato è di merito, e va complimentato di cuore. Per me invece quest'anno niente Sportful, ultima gara disputata il 01 Maggio, poi purtroppo lo scorso 03 Maggio, brutto infortunio in cantiere, dove ho riportato la frattura del perone e del piatto tibiale, na' rogna soprattutto la seconda. Operato, ora 3 mesi senza appoggiare il piede, ho iniziato questa settimana la riabilitazione per piegare il ginocchio (che male), muscoli alle gambe spariti, poi desidero e spero bene. Oramai le crono (ricordi?) sono solo un ricordo, ma insomma dai, avanti. Ancora tanti complimenti a CESCO, e tanti auguri a Te e a tutti gli iscritti al Forum.
Arrivederci in bici ciao Gianni.
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!

Messaggio da Il Direttore »

Tanti auguroni per un pronto recupero ed un veloce rientro all'attivita'!!!! ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Rispondi