Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!
Cari amici del Forum,:-D
E' con grande piacere che faccio seguito a quanto anticipato via FB da Junior comunicandovi che il nostro amico Cesco e' arrivato 1° di categoria alla Sportful 2013 percorso medio
Umile com'e', da lui lo avreste saputo chissa'quando... ma la Performance e' tale da rendere doverose le congratulazioni da parte di tutti quelli che in diverse situazioni hanno il piacere della tua compagnia...in bici...e non solo!
Grande Cesco!!!
Il pasta party era meritato!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
E' con grande piacere che faccio seguito a quanto anticipato via FB da Junior comunicandovi che il nostro amico Cesco e' arrivato 1° di categoria alla Sportful 2013 percorso medio
Umile com'e', da lui lo avreste saputo chissa'quando... ma la Performance e' tale da rendere doverose le congratulazioni da parte di tutti quelli che in diverse situazioni hanno il piacere della tua compagnia...in bici...e non solo!
Grande Cesco!!!
Il pasta party era meritato!!!!
Re: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!
ONORE AL GRANDISSIMO CHECCO
Prestazione superlativa e degna delle tue pazze avventure ciclistiche ...e non
Per la cronaca checco ha coperto il percorso in 4:26 :14 ......eccoti in una bella immagine che ho preso da FB
P.S. e adesso come fai a non offrire i famosi dolcetti della tua SiGNORA al mitico DIABOLIK .......
"The Cat"
Da segnalare che nella guerra intestina ai mitosport , un grande PRINCIPE ha disintegrato il DOC che ha buscato la bellezza di 5minuti dal suo nemicoamico ......albertone ma cosa mi combini ......
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Il Re della Sportful e' Cesco!!!!!
....ed il punto esclamativo
merita anche la prestazione del nostro sempre compagno di pedale Andrea Amabiglia
Bocia!!! adesso ho capito chi ha riasfaltato la discesa del Cereda!!!!!
Se avessi prosecco buono brinderei alla grande!!!! Hi hi hi!!! Smile the Cat!!!!!
Grande Andrea,bravo,bravo,bravo!!!!!
merita anche la prestazione del nostro sempre compagno di pedale Andrea Amabiglia
Se avessi prosecco buono brinderei alla grande!!!! Hi hi hi!!! Smile the Cat!!!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Tanta roba.
Meritocrazia
Inviato molto in fretta
Meritocrazia
Inviato molto in fretta
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Il Direttore
- Advanced Member
SUPERLATIVO anche il nostro BUBU ........cosa dire se non ......CHAPEAUIl Direttore ha scritto:....ed il punto esclamativo
"The Cat"
-
- Junior Member
Complimenti al "Sempre Forte Cesco" , prestazione superelativa considerato anche il pessimo pettorale di partenza. Mostruoso poi il suo tempo sul Croce D'Aune (68° tempo assoluto), ottenuto dopo una gara tutta in rimonta!
Bravissimo anche Andrea che, oltre all'ottimo piazzamento finale, nella frazione da Passo Cereda a Ponte Oltra ha fatto registrare addiritturail 4° tempo assoluto
Bravissimo anche Andrea che, oltre all'ottimo piazzamento finale, nella frazione da Passo Cereda a Ponte Oltra ha fatto registrare addiritturail 4° tempo assoluto
-
- New Member
Caro Gianni, complimenti anche da parte mia (sono Francesco Novello) al Vostro caro compagno CESCO, per il magnifico risultato alla Sportful della scorsa Domenica. Non lo conosco, ma il risultato è di merito, e va complimentato di cuore. Per me invece quest'anno niente Sportful, ultima gara disputata il 01 Maggio, poi purtroppo lo scorso 03 Maggio, brutto infortunio in cantiere, dove ho riportato la frattura del perone e del piatto tibiale, na' rogna soprattutto la seconda. Operato, ora 3 mesi senza appoggiare il piede, ho iniziato questa settimana la riabilitazione per piegare il ginocchio (che male), muscoli alle gambe spariti, poi desidero e spero bene. Oramai le crono (ricordi?) sono solo un ricordo, ma insomma dai, avanti. Ancora tanti complimenti a CESCO, e tanti auguri a Te e a tutti gli iscritti al Forum.
Arrivederci in bici ciao Gianni.
Arrivederci in bici ciao Gianni.
- Il Direttore
- Advanced Member
Tanti auguroni per un pronto recupero ed un veloce rientro all'attivita'!!!!