Micio bionico!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Nicoskena »

Tantissimi auguri gianni!
comunque ti vedo gia' IN FORMA
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Nicoskena »

Nicoskena ha scritto:Tantissimi auguri gianni!
comunque ti vedo gia' IN FORMA
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Paolo »

Ovviamente nell'uscita odierna un pensiero per lui lo abbiamo avuto :yes:
Immagine

Gianni :!: li in fondo al gruppo il tuo posto te lo teniamo :grin:
Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Il Principe »

Ciao Gianni, dai che la salita più ripida l'hai superata. Ora comincia un lungo falsopiano abbondantemente alla tua portata. :clap: :clap:

P.S. Oggi ci siamo incontrati con il Capitano <rerid> che si conferma atleta di primissimo livello e gran signore. Sempre onore al grande Capitano :ok: <rerid> :ok:
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Micio bionico!!!

Messaggio da Il Direttore »

...un Capitano!!! C'e'solo unCapitano! :evil::evil::evil:
Un Capitanoooooo.....
Supercompagnia :o:o:o:grin:stamane fino alla Priabona dopo
di che ci si divide....
Non ho fatto in tempo (staccato come al solito ( :(:(:(:( ) a salutare gli amici di Nove....4 chiacchere sempre gradite :lol: con Manu & Martina, in compagnia...Ciao a tutti e alla prossima..... :grin::grin::grin:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Tanti,Tanti,Tanti Auguri per una serena guarigione Gianni. Un Grande abbraccio a te e famiglia che ti staranno vicino.
A presto Davide. P.S. Ricordi il mio primo giro Manghen-Rolle concluso a casa tua in modo Fantastico? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da diabolik »

Bellissima questa foto vedere il capitano Diabolik :evil: contentissimo assieme al grandissimo Principe :yahoo: ,anche per capitano :evil: :evil: e' sempre un onore pedate assieme a te e al fortissimo Direttore e tutto il vostro gruppo,mi di spiace moltissimo quando ci siamo divisi a PRIABONA,perché il capitano :evil: ha la testa dura ,quando decide il giro posto nella bacheca vuole sempre portarlo al termine,ecco cari amici un po' di cronaca ,anche per aggiornare il nostro Micio in vacanza a Vicenza,dopo aver fatto PRIABONA siamo saliti a gruppo compatto fino a Monte di Malo, poi verso Cima una salita solamente di 4 km. Ma tosta con pendenze dai 10-11 % ,da qui in poi comincia la danza di Manu ,trovandosi poco dopo in 5 Manu- 8) Marty -Devis gemello -Colombiano in più' il capitano :evil: il forte scalatore Parocco già staccato,più avanti altra menata di Manu a questo punto restiamo in 3 il podio e' assicurato,ma Manu continua con il suo passo, ma così facendo si stacca anche la regina della montagna Marty,la prima volta che il capitano :evil: ci mette la ruota davanti alla Marty,mi devi scusare Marty ,la salita non finisce più ,parlo con Manu gli dico se può calare un po',per fortuna ha calato qualcosa ,arrivando in Cima alla Cima insieme,grazie Manu,avanzi il caffè,3 la Marty il podio e' completato,poi Devis, colombiano,Parocco poi tutto il resto,la soddisfazione per il capitano :evil: e' stata grande,ricevendo i complimenti dalla regina Marty,grazie 1000 sei sempre grandissima e modesta,da Cima siamo andati giù fino a Valdagno,poi RECOARO,Passo XON,Schio,Nove con ristoro finale km.120 in ottima compagnia,alla prossima uscita,sperando al più presto possibile avere in gruppo il nostro grandissimo animatore il Micio :yahoo: ,che ci manca tantissimo,tantissimi auguri fai presto ,che il tuo posto e' sempre libero,ciao.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

Eccomi qua ragazzi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Finalmente sono a casa con le mie donne :cuor: :cuor: :cuor:
Operazione riuscita e ben fatta :clap: :clap: :clap: ....e ora un po' di mesetti di attenzione per poi ripartire piano piano per tornare come prima :cor: :cor: :cor:
Per ora vi posso solo seguire da qui e tra un po' venirvi a trovare al via :yes: :yes: :yes: , quindi non vi siete liberati del gattaccio :no: :no: :no: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Un grande grazie per i tantissimi messaggi e telefonate :tel: :tel: :tel: , siete stati davvero fantastici :bow: :bow: :bow: :grazie: :grazie: :grazie:
Un caro saluto a tutti e a presto :ok: :ok: :ok:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Nicoskena »

Nonsolo bici ti aspetta per un recupero buono ma lento
Ciao Gianni sei forte dapertutto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguroni
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto:Ciao Micio,pensavi di perdere questo tuo giro favorito,invece il Dio Pluvio ti ha dato una mano, :yahoo: :yahoo: :yahoo: siamo tutti fermi ai box, :wall: :wall: per aspettarti per farlo in compagnia( naturalmente scherzavo) magari,ora ti voglio fare ancora tantissimi auguri per una velocissima guarigione, :yes: :yes: per rientrare al più presto in gruppo,ti saluto grande MICIO :ok: futuro capitano. :yahoo:
:grin: :grin: :grin: la danza della pioggia del micio :bur2: :bur2: :bur2: ha dato i suoi frutti :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: ........vi annuncio che ho ordinato acqua per i prossimi 6 mesi :stic: :stic: :stic: :))): :))): :))): :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :wink: :wink: :wink:

Tutto prosegue regolare :yes: :yes: :yes: , ancora dolori post operatori :stamp: :stamp: :stamp: :help: :help: :help: , ma tutto nella norma :ok: :ok: :ok: ....il gatto c'è :!: :!: :!: ed il morale è alto.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :reok: :reok: :reok: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: .....

Immagine

.....ci vediamo presto e buone pedalate amici miei :cor: :cor: :cor: :italia1: :italia1: :italia1:

P.S. Grazie della chiamata :tel: :tel: :tel: , mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: .....è sempre un piacere sentire la voce del capitano :twisted: :twisted: :twisted: :boss: :boss: :boss: :presente: :presente: :presente:
"The Cat"
Rispondi