Micio bionico!!!
Moderatore: gianni
Re: Micio bionico!!!
Con molto piacere ieri sera sono andato trovare il mio amico e futuro capitano(tra 20 anni spero ) scherzo naturalmente ,il grande MICIONE, per vedere dal vivo le sue condizioni fisiche,dopo le varie visite dei vari gregari e' arrivato anche il momento del capitano Diabolik, come ho sentito dal vivo la delicata operazione e andata tutto per il verso buono ,questa e' una cosa importantissima ,adesso con dovuto riposo,il mio fido gregario ritornerà più forte di prima ,dopo questo lungo riposo,ti saluto aspettando il tuo rientro al più presto possibile,anche perché i gatti hanno 7 vite ,questa e' un grandissimo vantaggio ,forza MICIO. b
diabolik
che banda di CAROGNONI che siete ....pure in preghiera si sono messi questa mattina pur di prendermi in giro ....e con tanto di chiesa e campanile sullo sfondo
Fate proprio di tutto per farmi tornare in fretta e rendervi pan per focaccia .....e pure la bella marty si è prestata al gioco dei monellacci ....."No go paroe "
.....per ora mi limito a mandarvi questo semplice quanto esaustivo saluto...:
Ciao a tutti e a presto
Fate proprio di tutto per farmi tornare in fretta e rendervi pan per focaccia .....e pure la bella marty si è prestata al gioco dei monellacci ....."No go paroe "
.....per ora mi limito a mandarvi questo semplice quanto esaustivo saluto...:
Ciao a tutti e a presto
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
FANTASTICO SIPARIO RAGAZZIIII!!!!!
Siete i numeri UNO!!!!!
Avete accorciato il rientro del micione di un mese almeno!!!!
Onore al Capitano....
Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Siete i numeri UNO!!!!!
Avete accorciato il rientro del micione di un mese almeno!!!!
Onore al Capitano....
suggerimento sull'utilizzo di tapatalkIl Direttore ha scritto:FANTASTICO SIPARIO RAGAZZIIII!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Siete i numeri UNO!!!!! ;);););););)
Avete accorciato il rientro del micione di un mese almeno!!!! :shock::shock::shock:
Onore al Capitano.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
tra una emoction e l'altra lasciate un spazio, in caso contrario con tapatalk le vedete tutte ma a pc dopo la prima escono i codici.
Ora correggo il post del Direttore non toccando il quote per farvi notare la cosa
grazie
E la domenica porta dal micio anche un GINKO in grandissima forma ....accompagnato da un vinello che dal nome è già un programma
Grazie Michele .....a buon rendere
Grazie Michele .....a buon rendere
"The Cat"
Paolo ha scritto:
Per finire difronte alla basilica tutti abbiamo avuto un pensiero per il nostro amatissimo micio
....e continua lo SFOTTO' ....
Attenti che tornoooo .....e quando torno......
"The Cat"