pesce per dolcezza!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- homoerectus
- Senior Member
Re: pesce per dolcezza!!!
amore dal culo a mandolino grazie di tutto cuore!!!!
Il bestione è già caldo e sto partendo per un viaggio di 4 giorni ma ti porto sempre con me!!!!
quando torno go na settimana de ferie finalmente!!!! ier anca ora!!!!
organizzaimo un incontro a quattro occhi!!!!
non vedo l'ora !!!!!
buona notte e pensami fulgenzia!!!
Il bestione è già caldo e sto partendo per un viaggio di 4 giorni ma ti porto sempre con me!!!!
quando torno go na settimana de ferie finalmente!!!! ier anca ora!!!!
organizzaimo un incontro a quattro occhi!!!!
non vedo l'ora !!!!!
buona notte e pensami fulgenzia!!!
- el camionaro
- Advanced Member
DICE IL SAGGIO... AMA IL PAJASO TUO COME TE STESSA. PARI PARI .. REGINA DEI TIR? MAH TI VEDO PIU' RUOTA DI SCORTA BUCATA E BACATA RIDICE IL SAGGIO .. SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO E CI DISPIACE PER GLI ALTRI CHE SONO ALLEGRI E CHE NON SANNO PIU'COSE' IL VERO PAJASO pOVERA DOLCY COME SEI CADUTA IN BASSO
Dolce trottolino,
che siano gli effetti della mancata incoronazione
" CHIEDI E TI SARA' DATO "
che siano gli effetti della mancata incoronazione
" CHIEDI E TI SARA' DATO "
By Dolcezza with love
Sensuale e libidinoso Fulgenzio,
lavora tranquillo Nel frattempo io resto in dolce attesa.
LA TUA FULGENZIA
lavora tranquillo Nel frattempo io resto in dolce attesa.
LA TUA FULGENZIA
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Ma quale incoronazione mai cercata e MAI VOLUTA !Se mai , mia caruccia carta da zucchero , :sarai tu rammaricata a non essere incoronata da nessuno escluso il povero Fulgy alias PAJASO che ti sogna nei suoi lunghi viaggi col p...... volante sempre in mano .Il nome di chi infila certa posta nella tua casella postale situata nel tuo cervello lo conosciamo tutti non è un segreto : E L P A J A S O toro seduto, stanco e appesantito dai troppi sbusoti ingeriti
Dolcezza Dolcezza Sei andata proprio del tutto fuori di senno eh Dove è andata a finire quella dolce e meravigliosa ragazza che ho conosciuto appena è nato questo forum, e con la quale ho trascorso serate meravigliose, indimenticabili Non posso credere che tu sia potuta arrivare a questo infimo grado di depravazione assieme ad uno stolto che fin dalla sua tracotante entrata nel forum non ha mai avuto nemmeno una parola dolce o di rispetto nei tuoi riguardi. La sola e unica cosa a cui lui preme è quella............ e niente altro. Quando ho nominato " IL PAVONE " mi hai frainteso, perchè non alludevo a me stesso, ma bensì al tuo Fulgy che si pavoneggia sempre Spero tanto tu ti accorga in tempo in quale vicolo cieco senza uscita ti sei addentrata e che possa uscirne presto :! Di lui invece spero tanto che si decida una buona volta ad uscire in bicicletta con noi; gli faremo fare tanta di quella fatica da smorzare tutta la sua arroganza e ad usare un comportamente più consono ad una persona civile. Ora vi saluto tutti amici del forum, poichè questa sera devo andare a letto presto in quanto domani presumo ci sarà grande battaglia in bicicletta, e se IL PAVONE vuole accomodarsi è ben accetto per la prima grande stangata
Trottolino,
la prossima volta che metterai in dubbio le mie verita’, TI DENUNCIO TI ACCUSERO’ DI AVERMI USATO VIOLENZA VERBALE E TU FINIRAI DRITTO IN GALERA
la prossima volta che metterai in dubbio le mie verita’, TI DENUNCIO TI ACCUSERO’ DI AVERMI USATO VIOLENZA VERBALE E TU FINIRAI DRITTO IN GALERA
By Dolcezza with love
Carissimo ROCCO,
ti ho gia' spiegato che a tutto questo mi ha portato la mia indole, il mio spirito di.
Dolcy
ti ho gia' spiegato che a tutto questo mi ha portato la mia indole, il mio spirito di.
Dolcy
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
DOLCEZZONA NON TEMO LE TUE STRALI . PORTAMI PURE IN GIUDIZIO IO HO L'AVV. THE CAT PRINCIPE DEL FORUM A DIFENDERMI IN PIU' MIA CARA CHIAMERO' COME TESTE IN MIA DIFESA OCCHITRISTI E CHANEL . NON HAI SCAMPO
Vai tranquillo camionaro
Per te parcella gratis
Al limite offriremo la cena alle due testimoni , si sa mai che le conosciamo dal vivo
Per te parcella gratis
Al limite offriremo la cena alle due testimoni , si sa mai che le conosciamo dal vivo
"The Cat"