dolcezza abbandonata da tutti!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza abbandonata da tutti!!!
Cari amici del forum,
le notizie che arrivano sono tristi e malinconiche
La nostra dolcezza dopo averci provato con il mondo intero ed essere stata "usata" da tutti , è stata abbandonta e lasciata sola
E' stata vista in stazione sotto la pioggia in attesa di prendere il treno per l'isola che non c'è
Povera dolcezza vista così fa quasi pena , speriamo che uno dei suoi camionari passi di là e abbia compassione di questa meritrice pentita , o che il pirata si ravveda sulla sua decisione, e riallacci i rapporti con la sua ex , in fin dei conti è pur sempre il padre putativo di ughetto
le notizie che arrivano sono tristi e malinconiche
La nostra dolcezza dopo averci provato con il mondo intero ed essere stata "usata" da tutti , è stata abbandonta e lasciata sola
E' stata vista in stazione sotto la pioggia in attesa di prendere il treno per l'isola che non c'è
Povera dolcezza vista così fa quasi pena , speriamo che uno dei suoi camionari passi di là e abbia compassione di questa meritrice pentita , o che il pirata si ravveda sulla sua decisione, e riallacci i rapporti con la sua ex , in fin dei conti è pur sempre il padre putativo di ughetto
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!
Mannaggia mannaggia AVV. THE CAT mi hai commosso .Vedere la Dolcy in quelle condizioni mi hai fatto venire un tonfo al cuore ! Aveva ritirato anche la denuncia (causa persa) . Dovevamo starle piu' vicino ma ormai è troppo tardi !Il suo destino è compiuto! FINALMENTE SE NE E' ANDATA BIRRA PER TUTTI
- occhitristi
- Advanced Member
E' il giusto epilogo, quello che evidentemente lei ha cercato.
Ha rotto le scatole al mondo intero e ora raccoglie i frutti, anzi i cocci
Buon viaggio e a mai più
Ha rotto le scatole al mondo intero e ora raccoglie i frutti, anzi i cocci
Buon viaggio e a mai più
Arrapante Trottolino,
SI, quella sono io. Sotto la pioggia battente sto aspettanto TE con il tuo TIR, carico di amore per me. Mi "MONTERAI" e FARO' di TE UN VERO UOMO.
La l’ho riempita di tutte quelle cosette carine da te richieste nell’ultima mail. Non ti vergognare , sono giocattolini innocui.
Consumeremo cosi’ la nostra rinnovata passione a dispetto di tutti, OCCHI TRISTI COMPRESA.
La tua Dolcyficante
SI, quella sono io. Sotto la pioggia battente sto aspettanto TE con il tuo TIR, carico di amore per me. Mi "MONTERAI" e FARO' di TE UN VERO UOMO.
La l’ho riempita di tutte quelle cosette carine da te richieste nell’ultima mail. Non ti vergognare , sono giocattolini innocui.
Consumeremo cosi’ la nostra rinnovata passione a dispetto di tutti, OCCHI TRISTI COMPRESA.
La tua Dolcyficante
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Attenta dolcy quei giocattolini non sono adatti a te ti potresti scottare le dita . Se vuoi un consiglio fà un bel pacchettino e dallo al quel poveraccio di Fulgy alias PAJASO che nè farà sicuramente uso nei suoi lunghi viaggi pensando a te . Con una mano reggerà il volante e con l'altra metterà in funzione la motosega ......
- homoerectus
- Senior Member
camionaro capo dei paiasoti fate i mestieri tui e non pestarme i pie che podaria diventare nervoso!!!!! Capio pirlon!!!!
Dolcezza tranquilla te crico mi e te metto in cuccetta e la si che se divertimo!!!!!
Deso parto!!!! a presto chiappe d'oro!!!
Dolcezza tranquilla te crico mi e te metto in cuccetta e la si che se divertimo!!!!!
Deso parto!!!! a presto chiappe d'oro!!!
- el camionaro
- Advanced Member
poro can de homino stupidus detto el re PAJASO OLTRE AI PIE DA PESTARE XE A TESTA . Fate vedare bauco pien de sbusoti ! piazza De Fabbris Nove ore =7,45 o ore 12,00 pizzeria Giuliana via Padre Roberto domenica.Non serve che te presenti se sentirà a spussa Ciao BAUCO
Tranquilli ragazzi
Dolce Trot,
tranquilizzati che a Fulgenzio ci penso io.
Fa' cosi per attirare l'attenzione degli utenti.
tranquilizzati che a Fulgenzio ci penso io.
Fa' cosi per attirare l'attenzione degli utenti.
By Dolcezza with love
Fulgenzio,
ti ho scritto una lunga lettera in privato.
Chiappe d'oro
ti ho scritto una lunga lettera in privato.
Chiappe d'oro
By Dolcezza with love