Cari amici del forum,
le notizie che arrivano sono tristi e malinconiche
La nostra dolcezza dopo averci provato con il mondo intero ed essere stata "usata" da tutti , è stata abbandonta e lasciata sola
E' stata vista in stazione sotto la pioggia in attesa di prendere il treno per l'isola che non c'è
Povera dolcezza vista così fa quasi pena , speriamo che uno dei suoi camionari passi di là e abbia compassione di questa meritrice pentita , o che il pirata si ravveda sulla sua decisione, e riallacci i rapporti con la sua ex , in fin dei conti è pur sempre il padre putativo di ughetto
Mannaggia mannaggia AVV. THE CAT mi hai commosso .Vedere la Dolcy in quelle condizioni mi hai fatto venire un tonfo al cuore ! Aveva ritirato anche la denuncia (causa persa) . Dovevamo starle piu' vicino ma ormai è troppo tardi !Il suo destino è compiuto! FINALMENTE SE NE E' ANDATA BIRRA PER TUTTI
E' il giusto epilogo, quello che evidentemente lei ha cercato.
Ha rotto le scatole al mondo intero e ora raccoglie i frutti, anzi i cocci
Buon viaggio e a mai più
SI, quella sono io. Sotto la pioggia battente sto aspettanto TE con il tuo TIR, carico di amore per me. Mi "MONTERAI" e FARO' di TE UN VERO UOMO.
La l’ho riempita di tutte quelle cosette carine da te richiestenell’ultima mail. Non ti vergognare , sono giocattolini innocui.
Consumeremo cosi’ la nostra rinnovata passione a dispetto di tutti, OCCHI TRISTI COMPRESA.
Attenta dolcy quei giocattolini non sono adatti a te ti potresti scottare le dita . Se vuoi un consiglio fà un bel pacchettino e dallo al quel poveraccio di Fulgy alias PAJASO che nè farà sicuramente uso nei suoi lunghi viaggi pensando a te . Con una mano reggerà il volante e con l'altra metterà in funzione la motosega ......
camionaro capo dei paiasoti fate i mestieri tui e non pestarme i pie che podaria diventare nervoso!!!!! Capio pirlon!!!!
Dolcezza tranquilla te crico mi e te metto in cuccetta e la si che se divertimo!!!!!
Deso parto!!!! a presto chiappe d'oro!!!
poro can de homino stupidus detto el re PAJASO OLTRE AI PIE DA PESTARE XE A TESTA . Fate vedare bauco pien de sbusoti ! piazza De Fabbris Nove ore =7,45 o ore 12,00 pizzeria Giuliana via Padre Roberto domenica.Non serve che te presenti se sentirà a spussa Ciao BAUCO