dolcezza abbandonata da tutti!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- el camionaro
- Advanced Member
Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!
MAI STATO TANTO TRANQUILLO[.Docezzaina se il tuo spacca cuore fà cosi' non è per attirare l'attenzione ma sono le sue capacità intellettive che non riescono ad andare oltre :Sali su quel camion e sparite x sempre. Liberateci delle vostre misere miserie sarete sicuramente felici. la piu' bella coppia del mondo in Siberia . Non dimenticate di mandare una cartolina mi raccomando, sapete che ci teniamoBYE BYE PICCIONCINI
- homoerectus
- Senior Member
autista de camietti de leame non me sbaso a vederme co ti!!!! go de meio che farte a chirurgia plastica sensa bisturi!!!!varda che mi e dolcezza non semo piccioncini ma pincioncini!!!! ciao pipaiolo!!!
Fulgenzio,
perche' hai rivelato il nostro segreto al mio moroso Addesso gli dovro' negare tutto.
TAPPATI LA BOCCA Anzi, te la tappo io E' troppo divertente
perche' hai rivelato il nostro segreto al mio moroso Addesso gli dovro' negare tutto.
TAPPATI LA BOCCA Anzi, te la tappo io E' troppo divertente
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
La stupidità ne hai troppa è il coraggio che ti manca povero PAJASO ! Dolcezaina sali su' quel nido d'amore profumato gasolio con il conducente tempestato di grasso : : c'è da nutrire una colonia di pinguini in SIBERIA.Il WWF e l'arena tutta vi saranno ricoscenti tanto quanto la vostra permanenza cioè IN ETERNO !
- occhitristi
- Advanced Member