dolcezza abbandonata da tutti!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!

Messaggio da el camionaro »

MAI STATO TANTO TRANQUILLO[.Docezzaina se il tuo spacca cuore :cuor: fà cosi' non è per attirare l'attenzione :no: :no: ma sono le sue capacità intellettive che non riescono ad andare oltre :mmmm: :mmmm: :Sali su quel camion :climb2: :climb2: e sparite x sempre. Liberateci delle vostre misere miserie sarete sicuramente felici. :lol: :P :) :D la piu' bella coppia del mondo in Siberia :trrr: :pianto1: . Non dimenticate di mandare una cartolina mi raccomando, sapete che ci teniamoBYE BYE PICCIONCINI :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!

Messaggio da homoerectus »

autista de camietti de leame non me sbaso a vederme co ti!!!! go de meio che farte a chirurgia plastica sensa bisturi!!!!varda che mi e dolcezza non semo piccioncini ma pincioncini!!!! ciao pipaiolo!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!

Messaggio da dolcezza »

Fulgenzio, :fior: :cuor: :fior:
perche' hai rivelato il nostro segreto al mio moroso :?: :!: :?: :!: Addesso gli dovro' negare tutto. :grin: :grin: :grin:
TAPPATI LA BOCCA :!: :!: :!: Anzi, te la tappo io :!: :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: E' troppo divertente :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!

Messaggio da el camionaro »

La stupidità ne hai troppa è il coraggio che ti manca povero PAJASO ! :pianto1: Dolcezaina sali su' :climb2: :climb2: quel nido d'amore profumato gasolio con il conducente tempestato di grasso : :sofico: : c'è da nutrire una colonia di pinguini in SIBERIA.Il WWF e l'arena tutta vi saranno ricoscenti :ok: :ok: tanto quanto la vostra permanenza cioè IN ETERNO ! :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: dolcezza abbandonata da tutti!!!

Messaggio da occhitristi »

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi