AVV.THE CAT,
come posso dimenticare quest'uomo Ritengo sia impossibile.
Dolcezza
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
By Dolcezza with love
Ebbene si ...questa volta sono concorde con te
Un uomo così non si può proprio dimenticare
Un uomo così non si può proprio dimenticare
"The Cat"
- occhitristi
- Advanced Member
Villani lasciate stare il mio pirata
- el camionaro
- Advanced Member
A questo punto mi sento in obbligo di consigliare al grande Pirata ad abbandonare in maniera definitiva le 2(due) brutte compagnie che suo malgrado si è cacciato ! I CAREGNATI che lo stanno spompando letteralmente (non hai piu' l'età): consiglio pertanto l'aggregazione al gruppo NON SOLO BICI dove può far valere le sue doti di ciclista , non verrà mai lasciato solo sarà lui a staccare gli altri e non viceversa e sopratutto avrà modo di esaltare la sua dote di grande oratore dal momento che non avrà bisogno di tutto l'ossigeno per far girare le pedivelle. La seconda brutta compagnia è la ZACCARINA DOLCIFICATA a sale, professionista in moine zoccolate imbevute di prese per il c..o bevute alla grande dal re dei PAJASI duca del casato dei EBETI SBUSOTTONI conte dei VOLGAROTTI HOMINI STORTI
Eh si mio carissimo camionaro, mi sa che hai proprio ragione. Dovrò per forza decidermi a seguire il tuo prezioso consiglio se non voglio ridurmi ad uno straccio. All'interno del tuo gruppo dei "NON SOLO BICI" sono certo che farei la mia bella figura e magari potrei anche salire qualche volta sul podio, invece di rimediare solamente brutte sconfitte al cospetto del gatto. Ma a farmi morire di fatica all'interno del gruppo CAREGNATI sai chi è Te lo dico io : è una Pumetta che peserà 40 Kg. con la bicicletta, la quale in salita mi incita continuamente dicendomi : " Dai Pirata spingi....spingi...spingi più forte, non ti fermare, continua a spingere che ce la fai, non ti fermare, spingi ancora più forte, ed io là ad arrancare con il fiatone, e lei : continua a spingere, non ti fermare, spingi, spingi così che vai bene, dai ancora uno sforzo, l'ultimo e poi è fatta, dai che stiamo v.....arrivando, ma alla fine lei stanca di aspettarmi mi molla sul posto e con quattro poderose pedalate se ne va tutta sola verso il traguardo a raccogliere i meritati applausi dei compagni, ed io mesto mesto a subire le parole di scherno degli avversari. Per quanto riguarda Dolcezza non ti preoccupare, anche se conservo ancora adesso dolci e indelebili ricordi del passato, quella è una storia finità che non potrà mai più ritornare. Speriamo dunque di ritrovarci già da domenica tutti assieme con il gruppo dei "NON SOLO BICI" e fare un giro tranquillo con voi. Ora ti saluto mio caro camionaro e arriverderci a presto
Dai pirata non abbatterti verranno tempi migliori
I consigli del camionaro sono buoni e giusti , ma un vero pirata non si arrende mai
Quindi come diceva la pumetta in salita:
I consigli del camionaro sono buoni e giusti , ma un vero pirata non si arrende mai
Quindi come diceva la pumetta in salita:
SPINGI PIRATA
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
che manega de frocetti!!!!!!!!!!