il trofeo per il pirata!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

il trofeo per il pirata!!!

Messaggio da gianni »

Ed ecco la magia :!: :!: :!:

Il vostro micio ha trovato il giusto trofeo da dedicare al pirata non appena si riprenderà da questo momento di appannamento ciclistico :(( :(( :(( e saprà tornare sui suoi livelli agonistici ed alzare ancora le braccia al cielo :dance3: :dance3: :dance3:
E' il giusto connubio tra un trofeo sportivo :campione: :campione: :campione: ed il premio più ambito dal nostro asso piratesco :godimento: :godimento: :godimento: .......ed io, con il consenso del mandolone achille, mi permetto di posare vicino a quel trofeo che lo rappresenta a pieno :yes: :yes: :yes:

Immagine
Visto che faccia da maniaco :?: :ridere: :ridere: :ridere:

Che ne dici vecchio pirata :?: :!: :?: :!: ...è o non è l'emblema del tuo casato :?: :?: :?: ....come si dice: il dolceamaro della vita :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :es: :es: :es: :es:
"The Cat"
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Re: il trofeo per il pirata!!!

Messaggio da ILPIRATA »

La prossima volta fatti la barba prima di coccolare con la guancia quel prezioso trofeo, altrimenti rischi di irritare e pungere quella pelle delicatissima :!: :!: :!: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
il pirata
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Pirata piarata :no: :no: :no: :no:
noi gatti ruspanti utilizziamo tutti i mezzi per sollecitare quel tipo di trofei :godimento: :godimento: :godimento: ....mica viviamo di ricordi come te :ridere: :ridere: :ridere: :menenevo: :menenevo: :menenevo:
"The Cat"
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

gatso che facia da maniaco che te ghe!!!!!!!!!!
quando che te ghe finio de sognare vien co mi che tin faso vedare de vere!!!!!!!!!!!! poro sfiga!!!!!!!!!
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

grazie per l'invito :yes: , ma mi sa che faccio prima ad arrangiarmi, visto che tu puoi solo pagarla una donna perchè venga con te :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
datti una calmata e fai il bravo :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Fulgenzio, :cuor: :cuor: :fior: :fior:
smettila di essere arrogante e maleducato, stai diventando antipatico a tutti :wall: :wall: :wall: . E' ora che tu leva quella mascheraccia :grin: :grin: per farti riconoscere e apprezzare dagli amici del forum. :godimento: :godimento: Solo esprimendo la tua vera personalita' con dolcezza :grin: , sensualita’ :nicetongue: ed erotismo :nicetongue: potrai diventerai anche tu UN MARZIANO.. :fior: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior:
Cosi', a differenza di diabolik, potrai dimostrare che oltre la lingua tu hai costantemente fuori quella parte... che e' perennemente agitata. :sbavon: :sbavon: perche', io lo so, il tuo e' biricchino.
Chanel e occhitristi: "provare per credere" :!: :!: :!: Lui mai mezze, ma sempre e tutte portate a termine splendidamente. :cuor: :cuor: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

e no cara mia! mi no go gnente da spartire col pataton de diabilic, e a lengua a tiro fora co serve non pa ndare in bici a rompare e bae a chi lavora!!! diabolic baucheto sta casa a doparare a lengua e non in bici"!!!!
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da ILPIRATA »

Ancora una volta faccio appello a tutti i componenti del Forum ed in particolare a Dolcezza affinchè ignorino completamente questo Campione di maleducazione, volgarità, insulsaggine e quant'altro, il quale dimostra ogni giorno di più di essere gravemente affetto da malattia di protagonismo insulso e abietto.
il pirata
Rispondi