Ed ecco la magia
Il vostro micio ha trovato il giusto trofeo da dedicare al pirata non appena si riprenderà da questo momento di appannamento ciclistico e saprà tornare sui suoi livelli agonistici ed alzare ancora le braccia al cielo
E' il giusto connubio tra un trofeo sportivo ed il premio più ambito dal nostro asso piratesco .......ed io, con il consenso del mandolone achille, mi permetto di posare vicino a quel trofeo che lo rappresenta a pieno
Visto che faccia da maniaco
Che ne dici vecchio pirata ...è o non è l'emblema del tuo casato ....come si dice: il dolceamaro della vita
il trofeo per il pirata!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
il trofeo per il pirata!!!
"The Cat"
Re: il trofeo per il pirata!!!
La prossima volta fatti la barba prima di coccolare con la guancia quel prezioso trofeo, altrimenti rischi di irritare e pungere quella pelle delicatissima
Pirata piarata
noi gatti ruspanti utilizziamo tutti i mezzi per sollecitare quel tipo di trofei ....mica viviamo di ricordi come te
noi gatti ruspanti utilizziamo tutti i mezzi per sollecitare quel tipo di trofei ....mica viviamo di ricordi come te
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
gatso che facia da maniaco che te ghe!!!!!!!!!!
quando che te ghe finio de sognare vien co mi che tin faso vedare de vere!!!!!!!!!!!! poro sfiga!!!!!!!!!
quando che te ghe finio de sognare vien co mi che tin faso vedare de vere!!!!!!!!!!!! poro sfiga!!!!!!!!!
grazie per l'invito , ma mi sa che faccio prima ad arrangiarmi, visto che tu puoi solo pagarla una donna perchè venga con te
datti una calmata e fai il bravo
datti una calmata e fai il bravo
"The Cat"
Fulgenzio,
smettila di essere arrogante e maleducato, stai diventando antipatico a tutti . E' ora che tu leva quella mascheraccia per farti riconoscere e apprezzare dagli amici del forum. Solo esprimendo la tua vera personalita' con dolcezza , sensualita’ ed erotismo potrai diventerai anche tu UN MARZIANO..
Cosi', a differenza di diabolik, potrai dimostrare che oltre la lingua tu hai costantemente fuori quella parte... che e' perennemente agitata. perche', io lo so, il tuo e' biricchino.
Chanel e occhitristi: "provare per credere" Lui mai mezze, ma sempre e tutte portate a termine splendidamente.
smettila di essere arrogante e maleducato, stai diventando antipatico a tutti . E' ora che tu leva quella mascheraccia per farti riconoscere e apprezzare dagli amici del forum. Solo esprimendo la tua vera personalita' con dolcezza , sensualita’ ed erotismo potrai diventerai anche tu UN MARZIANO..
Cosi', a differenza di diabolik, potrai dimostrare che oltre la lingua tu hai costantemente fuori quella parte... che e' perennemente agitata. perche', io lo so, il tuo e' biricchino.
Chanel e occhitristi: "provare per credere" Lui mai mezze, ma sempre e tutte portate a termine splendidamente.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
e no cara mia! mi no go gnente da spartire col pataton de diabilic, e a lengua a tiro fora co serve non pa ndare in bici a rompare e bae a chi lavora!!! diabolic baucheto sta casa a doparare a lengua e non in bici"!!!!
Ancora una volta faccio appello a tutti i componenti del Forum ed in particolare a Dolcezza affinchè ignorino completamente questo Campione di maleducazione, volgarità, insulsaggine e quant'altro, il quale dimostra ogni giorno di più di essere gravemente affetto da malattia di protagonismo insulso e abietto.