ciao

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

Re: ciao

Messaggio da dolcezza »

Dolcissimo Gio', :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:
questa volta e' impossibile arrabbiarmi. La tua proposta INDECENTE :grin: :grin: , unica e
irripetibile e' per me una FOLLE dichiarazione d'amore :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: alla quale io
devo, devo, devo ASSOLUTAMENTE dire: SI :!: Di sicuro fara' ingelosire e andare in bestia il
mio amato Fulgenzio. Qualche problema :?: :?: :?: NO :!: :!: :!: NO :!: :!: :!:
"HOMO NUOVO VITA NUOVA"
Come vedo ti sei gia' levato le mutande, prerogativa indispensabile per concretizzare il progetto
Ugobis. :cuor: :cuor: :cuor: Intuitivo come sempre :wink: :wink: :D , hai anche provveduto a
tutto il NECESSAIRE del neonato. Bravo, Gio' :!: :!: :!: Ma dove lo trovo io un uomo com te :?: :!:
In cambio di tutto cio', ti dico: "IO....prendo TE come mio legittimo sposo, prometto di esserti
FEDELE sempre di amarti e onorarti finché...la morte non ci separi" :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: :grin: :grin: :grin:
LA TUA DOLCYFICANTE :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: lov lov lov

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: :fior: Gio' di 9, trottolino amoroso, :fior: :fior: :fior: :fior:
il progetto "UGOBIS", affascinante, allettante, incantevole, invogliante, seducente, stuzzicante ...e' per me sempre valido.
:grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol:

Immagine

:nunu: :nunu: :nunu: :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: MI VUOI SPOSARE?
:nunu: :nunu: :nunu:

Immagine

:nunu: :nunu: :nunu: Sappi che Il tuo invito fatto in passato da parte mia non e' mai stato accantonato :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

SONO LUSINGATO MA STO' MATRIMONIO NON SA' DA FAR INCOMPATIBILITA' DI OGNI GENERE IMPEDISCE QUESTO PROGETTO :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: . 1)la tua antipatia per il mondo del pedale genera il primo distacco segno evidente della paura nel confrontarti con chi è abituato mettere cuore muscoli sudore per ottenere sempre il massimo risultato , urtare è la nostra specialità! :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: 2) Volio fatti e non bla bla certi inviti o si accettano o si declinano !! in bagnomaria ci puoi tenere i rigatoni o i fusilli quindi considera TEMPO SCADUTO. :trrr: :trrr: :trrr: 3)La tua passione , mai sopita , per l'HUMO STUPIDUS alias PAJASO! :pianto1: :pianto1: :pianto1: Crea un ostacolo invalicabile, :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: NON COMPETO CON BRADIGNORANCIDIDIOTILARDONI 4) chi va a dire a UGO che UGOBIS è suo fratello . notando la differenza si inpicherebbe al primo albero e io non voglio averlo sulla coscenza. 5) Sono abilitato all'uso di mezzi grossi e lunghi e entrare in gallerie piccole e strette provocherei danni incalcolabili :prrrr: !
:cuor: RITENTA SARAI PIU' FORTUNATA :cuor:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Lettera di Dolcy a Gio' :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor:

Se la mia anima mortale dovrà un giorno volar via col vento,
che tu sia quel pugnale che mi trafiggerà il petto lento e inesorabile come lo scorrere del tempo; :wall: :wall:

se un giorno la luce sarà strappata dalle mie palpebre,
che sia tua la mano che le tirerà giù come la saracinesca di una piccola bottega di paese, :cryblu: :cryblu:
oramai fuori dal mondo con i suoi sorrisi sinceri e gli scaffali pieni di sogni;

se un giorno la mia battaglia per sposarti sarà realmente persa, :mmmm: :mmmm:
voglio donare a te le ultime goccie del sangue di chi donò il cuore a trottolino :cryblu: :cryblu:
senza chiedere cauzione,
perchè anche se non ti potro' avere so che il tuo cuore batte ancora con il mio... :cuor: :cuor:

l'ho letto nelle stelle :grin:
l'ho sentito nel vento :grin:
l'ho capito dalla tua lettera... :grin:

si chiama destino, :lol: :lol: :lol:
e se non ti vedrò mai piu' so che tu mi hai abbandonata, :cryblu: :cryblu:
e per me che vivo di sogni, :(( :((
ringrazio la provvidenza per avermi
fatto trovare un UOMO che ti sostituisce degnamente nella mia vita. :clap: :clap:

Te lo presento, Gio' :fior: :fior: :cuor: : e' una persona intelligente :cuor: , colta :fior: , ricca di emozioni :cuor: e pensieri profondi. :grin: :grin:
La professione di cameriere e' stata determinante nella mia scelta attenta e ragionata. :nicetongue: :nicetongue:

Dolcezza
:cryblu: :cryblu: :fior: :fior:

Immagine

By Dolcezza with love
viola
New Member
New Member

Messaggio da viola »

ciao ciao, causa lavoro sono stata lontana dal FORUM se si puo' chiamare cosi, direi piu' un bordello.
non so' se si tratti di passione per la bici da strada o da camera. attendo dei chiarimenti in merito.
Vi ringrazio del benvenuto e spero di sentirvi ancora, a presto
:ciaoatutti:
viola
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

viola se te voi un colpeto anca ti basta che te parli!!!!! so sempre pronto!!!!
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

HOMO si sentiva proprio la mancanza di questi tuoi interventi nel forum :wall: :wall: così di spessore :wall: :wall: :wall:
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

SOGNO D'ESTATE
se il giorno posso non pensarti
la notte maledico te
e quando infine spunta l'alba
c'è solo vuoto intorno a me
la notte tu mi appari immensa
invano cerco di afferrarti
ma ti diverti a tormentarmi
tanto da farmi impazzir
dolcy mi fai impazzir
a tua voce fende il buio
dove cercare? non lo sò!
ti vedo e torna la speranza
sempre ti voglio.. ti voglio..!
per un istante riappari
mi chiami tendi le mani
ma il mio sangue si fà ghiaccio
il giorno splende in piena luce
felice tu ritrovi l'altro
il fulgy ebetus che per l'infinito via ti porterà
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

ma va in mona poeta dei me maroni!!!!!!!!!!!!!
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Ben ritornata nel nostro forum, carissima viola :fior: :fior: :fior: . Ora ho finalmente
capito che non sei il NOSTRO CAPORALE :!: :!: :!: Quel MASCALZONE :nunu: :nunu: se l'e' tolta a gambe levate da
questa gabbia di matti perche', essendo lui UNO GIGOLO', :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :godimento: :godimento: :godimento: frequenta solo ed esclusivamente ambienti altolocati e signore di alto bordo, NON PIU' VERGINI. :lol: :lol: :lol: :nunu: :nunu: :nunu:
Noi 4 stronzette siamo nulla in confronto :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Fortunatamente sei entrata tu a stimolare la
produzione del testosterone. :lol: :lol: :lol: Spero che i tuoi impegni di lavoro ti permettano di scrivere
frequentemente. Ti assicuro che ne vale la pena. I maschietti QUI sono feroci :wall: :wall: . Qualcuno e' frocio :grin: :grin: . ma qualche altro si sente normale :lol: :lol: . Tutto nella media, tranquilla eh :!: :!: :!:
A presto, ciao bella :!: :!: :!: :fior: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi