Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da gianni »

Eh si :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:
e' proprio vero che l'amore fa impazzire gli uomini :yes: :yes: :yes: e li rende pericolosi :trrr: :trrr: :trrr:
Vi racconto questa:......io ed il cronoman niko :lol: , dopo aver salutato capitan diabolik :twisted: , eravamo tranquilli tranquilli sulla via di casa dopo aver fatto una sgambatina in bici , quando sentiamo uno stridere di gomme sull'asfalto e girandoci, notiamo un bilico targato "pengo" che zigzagava impazzito, neanche fosse in cerca di qualcosa o di qualcuno :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Immagine
......rallentiamo, cerchiamo di capire se si poteva aiutare questo povero cristo d'uomo nella sua ricerca e quì rimaniamo esterefatti :eek: :eek: :eek: :eek: .....era il povero camionaro che era alla disperata ricerca della sua dolcezza :cuor: :cuor: :cuor: , ma non riuscendo a trovarla era come impazzito e
stava rischiando di provocare una strage :wall: :wall: :wall:
Io e niko siamo riusciti a tranquillizzarlo dicendogli che sicuramente in serata dolcezza gli avrebbe mandato un messaggio d'amore sul forum :cuor: :cuor: :cuor: allora si è calmato e non ci ha investito :no: , ma guardate quanto abbiamo rischiato :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine
...ora tocca a te dolcezza cara :yes: :yes: :yes: o gliela dai :godimento: :godimento: :godimento: o questa volta sarà una strage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da dolcezza »

L'amore :cuor: :cuor: :cuor: non e' bello se non e' PAZZERELLO :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

:fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: :godimento: :godimento: :godimento: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da el camionaro »

Calmo tranquillo , un normale pomerigggio di partenza :) . Stop giro a six verso casuccia. Mi aspetta dolccia rigenerante ,caffè :bib: ,bacio dalla sposa :kab: e poi via verso la meta programmata dal foglio di carico TUTTO NORMALE! Ma chi ti vedo :cool: :cool: ad occuppare parte della carrettiera ? due pedalatori fuori ordinanza :cadi: :cadi: : uno maglia sbiadita di un gruppo estinto l'altro con divisa dai colori attualissimi con marchio ancora in auge:CAREGNATO. Sento salire una strana senzazione toh!!!: toh!!!: : il conflitto tra istinto e ragione. Il primo spinge la nike n.47 verso il pedale destro il secondo invece verso il pedale centrale automaticamente uno impone allo sterzo di andare a destra mentre l'altro uno spostamento a sinistra . Una battaglia dura da sollecitare l'apparato nervoso al punto da far aumentare la temperatura interna fino alla fuoriuscita di goccioline di liquido salinico. :cryblu: :cryblu: Costatato che il sbiadito era il grande Niko schena la ragione ha avuto il soppravvento :yes: :yes: ! Di gatti spiaccicati se ne vedono tanti e nessuno ci avrebbe fatto caso ma il Niko nazionale proprio no!! :cuor: altro che DOLCEZZA innamorata :cuor: che nel tir è presente solo come testimonial del mese di febbraio sul calendario della carrozzeria LUNARDON e quindi già coperta da altre colleghe .
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da Paolo »

Letto questo mi sento rasserenato, ti credevo del tutto impazzito :unzione: :unzione: :unzione:



p.s. bella quella sul gatto spiaccicato :ridere:
Immagine
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da dolcezza »

Gio' ha scritto: Mi aspetta dolccia rigenerante ..... :lol: :lol: :lol:


Pazzerello Gio', :grin: :grin: :fior: :fior: :cuor: :cuor:
dovresti anche tu fare una ERRATA CORRIGE :medit: :medit: perche' la sopracitata frase rappresenta un grave lapsus freudiano. Dolcezza e' PRESENTE in ogni mese del TUO calendario. :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da gianni »

eh si caro giò :yes: :yes: :yes:
questa volta devo dare ragione a dolcezza :yes: :yes: :yes:
Quel lapsus froidiano (dolccia :lol: :lol: ), fa capire quanto nel tuo inconscio tu voglia :godimento: :godimento: :godimento: ...dolcezza :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da el camionaro »

Un errore nella vita tutti lo commettono e io non ne sono esistente . il pensiero all'armata Dolcyficante va e sviene nello stesso istante . Mia cara amata Dolcy per regola di vita considero esistente tutto ciò che tocco con mano il resto è pura fantasia buona soltanto per il demente HOMO STUPIDUS alias PAYASO coa de radicio che l'unica cosa reale che la sua capacità motoria gli consente di fare è l'uso smisurato e continuato della MOTOSEGA. DOLCY VOGLIO FATTI NON CARICATURE DA CARTONI ANIMATI
Moon
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 20:51

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da Moon »

ciao Pupo....anzi Pupone............ sono una tua nuova fansssss , ho visto la tua foto nel forum e ti sto immaginando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che omo a gà da essere queo che guida quel camion , con il braccio fuori dal finestrino , e l 'altro fa tutto il resto. ( ghe sono a tutte e spose che el trova par strada).baci
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da gianni »

Cominciamo proprio bene Moon :wall: :wall: :wall:
Che dio ce la mndi buona :yes:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!

Messaggio da el camionaro »

ciao Moon benvenuda fra noi :clap: :clap: ! mi fà piacere constatare di avere una Fansss però mi sorge un dubbio :mmmm: :mmmm: : NON SARAI LA SORELLA DELL'HOMO EBETUS alias PAJASO :pianto1: :pianto1: coa de radicio ? Spero che sia un abbaglio perchè se fosse cosi' ti sei dimenticata della A finale. Comunque sia un bacio e un abbraccio (fuori dal finestrino) con la prossima trombata :complesso: dedicata a te :fior: :fior: :fior: .
Rispondi