Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!
Eh si
e' proprio vero che l'amore fa impazzire gli uomini e li rende pericolosi
Vi racconto questa:......io ed il cronoman niko , dopo aver salutato capitan diabolik , eravamo tranquilli tranquilli sulla via di casa dopo aver fatto una sgambatina in bici , quando sentiamo uno stridere di gomme sull'asfalto e girandoci, notiamo un bilico targato "pengo" che zigzagava impazzito, neanche fosse in cerca di qualcosa o di qualcuno
......rallentiamo, cerchiamo di capire se si poteva aiutare questo povero cristo d'uomo nella sua ricerca e quì rimaniamo esterefatti .....era il povero camionaro che era alla disperata ricerca della sua dolcezza , ma non riuscendo a trovarla era come impazzito e
stava rischiando di provocare una strage
Io e niko siamo riusciti a tranquillizzarlo dicendogli che sicuramente in serata dolcezza gli avrebbe mandato un messaggio d'amore sul forum allora si è calmato e non ci ha investito , ma guardate quanto abbiamo rischiato
...ora tocca a te dolcezza cara o gliela dai o questa volta sarà una strage
e' proprio vero che l'amore fa impazzire gli uomini e li rende pericolosi
Vi racconto questa:......io ed il cronoman niko , dopo aver salutato capitan diabolik , eravamo tranquilli tranquilli sulla via di casa dopo aver fatto una sgambatina in bici , quando sentiamo uno stridere di gomme sull'asfalto e girandoci, notiamo un bilico targato "pengo" che zigzagava impazzito, neanche fosse in cerca di qualcosa o di qualcuno
......rallentiamo, cerchiamo di capire se si poteva aiutare questo povero cristo d'uomo nella sua ricerca e quì rimaniamo esterefatti .....era il povero camionaro che era alla disperata ricerca della sua dolcezza , ma non riuscendo a trovarla era come impazzito e
stava rischiando di provocare una strage
Io e niko siamo riusciti a tranquillizzarlo dicendogli che sicuramente in serata dolcezza gli avrebbe mandato un messaggio d'amore sul forum allora si è calmato e non ci ha investito , ma guardate quanto abbiamo rischiato
...ora tocca a te dolcezza cara o gliela dai o questa volta sarà una strage
"The Cat"
Re: Quell'innamorato pazzo di giò camionaro!!!
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Calmo tranquillo , un normale pomerigggio di partenza . Stop giro a six verso casuccia. Mi aspetta dolccia rigenerante ,caffè ,bacio dalla sposa e poi via verso la meta programmata dal foglio di carico TUTTO NORMALE! Ma chi ti vedo ad occuppare parte della carrettiera ? due pedalatori fuori ordinanza : uno maglia sbiadita di un gruppo estinto l'altro con divisa dai colori attualissimi con marchio ancora in auge:CAREGNATO. Sento salire una strana senzazione : il conflitto tra istinto e ragione. Il primo spinge la nike n.47 verso il pedale destro il secondo invece verso il pedale centrale automaticamente uno impone allo sterzo di andare a destra mentre l'altro uno spostamento a sinistra . Una battaglia dura da sollecitare l'apparato nervoso al punto da far aumentare la temperatura interna fino alla fuoriuscita di goccioline di liquido salinico. Costatato che il sbiadito era il grande Niko schena la ragione ha avuto il soppravvento ! Di gatti spiaccicati se ne vedono tanti e nessuno ci avrebbe fatto caso ma il Niko nazionale proprio no!! altro che DOLCEZZA innamorata che nel tir è presente solo come testimonial del mese di febbraio sul calendario della carrozzeria LUNARDON e quindi già coperta da altre colleghe .
Letto questo mi sento rasserenato, ti credevo del tutto impazzito
p.s. bella quella sul gatto spiaccicato
p.s. bella quella sul gatto spiaccicato
Gio' ha scritto: Mi aspetta dolccia rigenerante .....
Pazzerello Gio',
dovresti anche tu fare una ERRATA CORRIGE perche' la sopracitata frase rappresenta un grave lapsus freudiano. Dolcezza e' PRESENTE in ogni mese del TUO calendario.
Pazzerello Gio',
dovresti anche tu fare una ERRATA CORRIGE perche' la sopracitata frase rappresenta un grave lapsus freudiano. Dolcezza e' PRESENTE in ogni mese del TUO calendario.
By Dolcezza with love
eh si caro giò
questa volta devo dare ragione a dolcezza
Quel lapsus froidiano (dolccia ), fa capire quanto nel tuo inconscio tu voglia ...dolcezza
questa volta devo dare ragione a dolcezza
Quel lapsus froidiano (dolccia ), fa capire quanto nel tuo inconscio tu voglia ...dolcezza
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Un errore nella vita tutti lo commettono e io non ne sono esistente . il pensiero all'armata Dolcyficante va e sviene nello stesso istante . Mia cara amata Dolcy per regola di vita considero esistente tutto ciò che tocco con mano il resto è pura fantasia buona soltanto per il demente HOMO STUPIDUS alias PAYASO coa de radicio che l'unica cosa reale che la sua capacità motoria gli consente di fare è l'uso smisurato e continuato della MOTOSEGA. DOLCY VOGLIO FATTI NON CARICATURE DA CARTONI ANIMATI
ciao Pupo....anzi Pupone............ sono una tua nuova fansssss , ho visto la tua foto nel forum e ti sto immaginando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che omo a gà da essere queo che guida quel camion , con il braccio fuori dal finestrino , e l 'altro fa tutto il resto. ( ghe sono a tutte e spose che el trova par strada).baci
Cominciamo proprio bene Moon
Che dio ce la mndi buona
Che dio ce la mndi buona
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
ciao Moon benvenuda fra noi ! mi fà piacere constatare di avere una Fansss però mi sorge un dubbio : NON SARAI LA SORELLA DELL'HOMO EBETUS alias PAJASO coa de radicio ? Spero che sia un abbaglio perchè se fosse cosi' ti sei dimenticata della A finale. Comunque sia un bacio e un abbraccio (fuori dal finestrino) con la prossima trombata dedicata a te .