Eccomi qui a commentare l'uscita odierna effettuata a ranghi ridotti ,
il motivo guardate la data del post
Subito accettata la proposta del giro di rotzo presentata dal capitano diabolik che poco dopo, accortosi di trovarsi attorniato da un manipolo di uomini in clima assolutamente vacanziero si distingueva per un certo nervosismo , cambio ritmo con mugugno piratesco e trenino compatto (eccetto il vagoncino Marzio salutato a arsiero) fino a pedescala.
A inizio salita tanti saluti al Pirata e Moreno queo pincion, il resto prosegue compatto finchè dopo aver udito un strano armeggiare sul cambio vediamo partire un missile col 53 in canna targato Guerra
Poco dopo ecco lo schianto , ma questo mi pare averlo già letto in un'altra cronaca ,
e si che a pedescala gli avevamo fatto notare l'ultima panchina disponibile ......
Riaccodato al gruppo poco dopo ci averte che avrebbe aspettato il Pirata
Proseguimo in quattro, io, il capitano, Moreno non pincion (non ghe credo ) e un grande Andrea fratello del nostro giornalista ufficiale.
Verso fine salita, acceleratta di Moreno con risposta ovvia di diabolik e quartetto diviso
Al bivio Italia atteso il Pirata, con un Guerra non pervenuto partiamo con meta cafetin dove ci vediamo recapitare sul
tavolo una mega caraffona di aperitivo offerta da Andrea
Scolata con un doppio giro, ecco che ci raggiunge anche Guerra
Lascio ora l'onere delle prossime cronache al gatto visto il suo imminente ritorno dalle ferie , certo che con quel che sta dimostrando ultimamento il fratello credo sarà costretto a rivedere le prossime sue ferie accorciandole
SuperAndrè e il nervosismo del capitano
Moderatore: gianni
Re: SuperAndrè e il nervosismo del capitano
ciao Paolo, ho letto un po di cose scritte da Gianni e el Camionaro nei tuo confronti sportivi . Mi sembra di capire che ti lasciano partire un po prima perchè ti prendono sempre per la ............... ruota .Ma sara cosi davvero ......... Se ti serve una mano chiamami , ho comprato delle puntine . Le metto giù dove passano ........... neanche se nè accorgono che ci sono forse sentiranno solo piiissss Baci
Vuoi vedere che paolino si è fatto una alleata ......caro amico mio ti servono gregari, perchè i tifosi non ti danno cambi
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Moon lascia stare le puntine che ti pungi le ditina. Il Paolin lo batto nel peso, nell'altezza ,sollevamento pesi, tiro alla fune , braccio di ferro , mangiare anguria ecc. ecc., ma in bicicletta e raccontar "baeote" , devo ammetterlo, è piu' forte.
Gio',
ritira immediatamente l'offesa diretta al nostro amministratore, il sig.Paolino. Diversamente saro' costretta a prendere severi provvedimenti nei tuoi riguardi.
ritira immediatamente l'offesa diretta al nostro amministratore, il sig.Paolino. Diversamente saro' costretta a prendere severi provvedimenti nei tuoi riguardi.
By Dolcezza with love
Ti prego dolcezza
Non infierire sul povero Giò
Questa mattina l'ho vito molto provto per causa tua
Se hai un pò di pazienza capirai.......in serata ti farò vedere com'era messo ...(ovviamenete in arena)
Non infierire sul povero Giò
Questa mattina l'ho vito molto provto per causa tua
Se hai un pò di pazienza capirai.......in serata ti farò vedere com'era messo ...(ovviamenete in arena)
"The Cat"