SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Messaggio da Paolo »

Eccomi qui a commentare l'uscita odierna effettuata a ranghi ridotti :P ,
il motivo :?: :?: :?: guardate la data del post :grin: :grin: :grin: Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Subito accettata la proposta del giro di rotzo presentata dal capitano diabolik :ok: che poco dopo, accortosi di trovarsi attorniato da un manipolo di uomini in clima assolutamente vacanziero 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) si distingueva per un certo nervosismo :angry: :evil: :evil: , cambio ritmo con mugugno piratesco :mad: e trenino compatto (eccetto il vagoncino Marzio salutato a arsiero) fino a pedescala.

A inizio salita tanti saluti al Pirata e Moreno queo pincion, il resto prosegue compatto finchè dopo aver udito un strano armeggiare sul cambio vediamo partire un missile col 53 in canna targato Guerra :shock: :shock: :shock:

Poco dopo ecco lo schianto <ge> , ma questo mi pare averlo già letto in un'altra cronaca :mmmm: ,
e si che a pedescala gli avevamo fatto notare l'ultima panchina disponibile ...... :lol: :lol: :lol:

Riaccodato al gruppo poco dopo ci averte che avrebbe aspettato il Pirata :begging:

Proseguimo in quattro, io, il capitano, Moreno non pincion (non ghe credo :wink: ) e un grande Andrea :clap: :clap: fratello del nostro giornalista ufficiale.

Verso fine salita, acceleratta di Moreno con risposta ovvia di diabolik e quartetto diviso :nunu:

Al bivio Italia atteso il Pirata, con un Guerra non pervenuto :eek: partiamo con meta cafetin dove ci vediamo recapitare sul
tavolo una mega caraffona di aperitivo offerta da Andrea :grazie:

Scolata con un doppio giro, ecco che ci raggiunge anche Guerra :cool:

Lascio ora l'onere delle prossime cronache al gatto visto il suo imminente ritorno dalle ferie :ok: , certo che con quel che sta dimostrando ultimamento il fratello :ok: credo sarà costretto a rivedere le prossime sue ferie accorciandole :trrr: :trrr:
:censored: :censored:
Immagine
Moon
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 20:51

Re: SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Messaggio da Moon »

ciao Paolo, ho letto un po di cose scritte da Gianni e el Camionaro nei tuo confronti sportivi :mmmm: :mmmm: . Mi sembra di capire che ti lasciano partire un po prima perchè ti prendono sempre per la ............... ruota :nunu: :nunu: .Ma sara cosi davvero :censored: ......... Se ti serve una mano chiamami , ho comprato delle puntine . Le metto giù dove passano ........... neanche se nè accorgono che ci sono forse sentiranno solo piiissss :nunu: :prrrr: :prrrr: Baci
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Messaggio da gianni »

Vuoi vedere che paolino si è fatto una alleata :!: :mmmm: :?: ......caro amico mio ti servono gregari, perchè i tifosi non ti danno cambi :no: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Messaggio da el camionaro »

Moon lascia stare le puntine che ti pungi le ditina. Il Paolin lo batto nel peso, nell'altezza ,sollevamento pesi, tiro alla fune , braccio di ferro , mangiare anguria ecc. ecc., ma in bicicletta e raccontar "baeote" , devo ammetterlo, è piu' forte.
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Messaggio da dolcezza »

Gio', :eek: :eek:
ritira immediatamente l'offesa :nunu: :nunu: :nunu: diretta al nostro amministratore, il sig.Paolino. Diversamente saro' costretta a prendere severi provvedimenti nei tuoi riguardi. :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SuperAndrè e il nervosismo del capitano

Messaggio da gianni »

Ti prego dolcezza :!:
Non infierire sul povero Giò :no:
Questa mattina l'ho vito molto provto per causa tua :yes:
Se hai un pò di pazienza capirai.......in serata ti farò vedere com'era messo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...(ovviamenete in arena)
"The Cat"
Rispondi