Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da dolcezza »

Chanel, :fior: :fior: :fior: :fior:
SONO IN PANICO…AIUTO !!! Ho perso la valigetta personale da viaggio che conteneva il

Immagine

Proprio ora che sto VIVENDO L'INIZIO DI UN NUOVA PASSIONE. :cryblu: :cryblu: :cryblu: Chi va a dire a quel tenerone di 220v lov lov lov lov che sono nella impossibilita' di fargli ammirare le immagini provocanti :godimento: che gli farebbero vivere il tormento :godimento: , l'estasi :godimento: e i feticci :godimento: dell'Eros :?:

:idea: CARA AMICA MIA :fior: :fior: :fior: , MI PRESTERESTI IL TUO :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
Moon
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 20:51

Re: Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da Moon »

ma scusa , prima dice che ,MOON la porta alla perdizione, :mmmm: poi si e perso il kamasutra. :medit: .Impara a memora le cose .........cosi non avrai più problemi come me :prrrr: :prrrr: Bay Dolcezza :nunu:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da chanel »

Spiacente cara amica mia... ma le mie fantasie non hanno bisogno di essere sollecitate da un libro così volgare! :no: :no: :no:
La tua frigidità si scioglie solo con questi mezzi??? :eek: :eek: :eek: ... ti facevo leggermente più "caldina" visto quello che scrivi... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Comunque se vai in edicola te lo regalano acquistando il romanzo "I promessi sposi"!!! :grin: :grin: :grin:
Buona fortuna :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Moon
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 20:51

Re: Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da Moon »

Mamma mia che peperino sei, ma tu gli Uomini li fai scappare :evil: :twisted: .Dolcezza..............stai calmina :nunu: :nunu: e cambiati il nome non fa per te. :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da dolcezza »

Cara Moon :fior: .......................................…A :lol: :lol: :lol:
mi piace leggere e lo faccio da quando ero piccolina. Preferisco i romanzi d’amore :godimento: :godimento: , ma non disdegno i thriller :godimento: :godimento: . Adoro i libri sulla caccia dei volatini :godimento: :godimento: e mi dedico :eek: , specialmente nei giorni precedenti ad un incontro che potrebbe essere decisivo per la mia vita, ad un ripasso veloce del Kamasutra :lol: :lol: :lol: . Cosa c’e’ di male :?: :grin: :grin: Tu non sai su che libro buttarti :?: :grin: :grin: Ecco un elenco dei libri che mi sono rimasti più nel cuore :cuor: :
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E per finire, ti suggerisco la lettura di un libro scientifico: :lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine

Il saggio sul volatile di Fulgenzio NON TE LO CONSIGLIO :lol: :lol: :lol: :lol: POTRESTI INNAMORARTI DI LUI :!: :!: lov lov lov lov lov :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi