Chanel,
SONO IN PANICO…AIUTO !!! Ho perso la valigetta personale da viaggio che conteneva il
Proprio ora che sto VIVENDO L'INIZIO DI UN NUOVA PASSIONE. Chi va a dire a quel tenerone di 220v che sono nella impossibilita' di fargli ammirare le immagini provocanti che gli farebbero vivere il tormento , l'estasi e i feticci dell'Eros
CARA AMICA MIA , MI PRESTERESTI IL TUO
Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
By Dolcezza with love
Re: Chanel...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
ma scusa , prima dice che ,MOON la porta alla perdizione, poi si e perso il kamasutra. .Impara a memora le cose .........cosi non avrai più problemi come me Bay Dolcezza
Spiacente cara amica mia... ma le mie fantasie non hanno bisogno di essere sollecitate da un libro così volgare!
La tua frigidità si scioglie solo con questi mezzi??? ... ti facevo leggermente più "caldina" visto quello che scrivi...
Comunque se vai in edicola te lo regalano acquistando il romanzo "I promessi sposi"!!!
Buona fortuna
La tua frigidità si scioglie solo con questi mezzi??? ... ti facevo leggermente più "caldina" visto quello che scrivi...
Comunque se vai in edicola te lo regalano acquistando il romanzo "I promessi sposi"!!!
Buona fortuna
Mamma mia che peperino sei, ma tu gli Uomini li fai scappare .Dolcezza..............stai calmina e cambiati il nome non fa per te.
Cara Moon .......................................…A
mi piace leggere e lo faccio da quando ero piccolina. Preferisco i romanzi d’amore , ma non disdegno i thriller . Adoro i libri sulla caccia dei volatini e mi dedico , specialmente nei giorni precedenti ad un incontro che potrebbe essere decisivo per la mia vita, ad un ripasso veloce del Kamasutra . Cosa c’e’ di male Tu non sai su che libro buttarti Ecco un elenco dei libri che mi sono rimasti più nel cuore :
E per finire, ti suggerisco la lettura di un libro scientifico:
Il saggio sul volatile di Fulgenzio NON TE LO CONSIGLIO POTRESTI INNAMORARTI DI LUI
mi piace leggere e lo faccio da quando ero piccolina. Preferisco i romanzi d’amore , ma non disdegno i thriller . Adoro i libri sulla caccia dei volatini e mi dedico , specialmente nei giorni precedenti ad un incontro che potrebbe essere decisivo per la mia vita, ad un ripasso veloce del Kamasutra . Cosa c’e’ di male Tu non sai su che libro buttarti Ecco un elenco dei libri che mi sono rimasti più nel cuore :
E per finire, ti suggerisco la lettura di un libro scientifico:
Il saggio sul volatile di Fulgenzio NON TE LO CONSIGLIO POTRESTI INNAMORARTI DI LUI
By Dolcezza with love