Delusione Olimpica

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Delusione Olimpica

Messaggio da 220V »

Signore, Signori e soprattutto Signorine :sbavon:
c'è una nuova bestia nel circo. :sorpresa:
Eccomi: 220V e... saluto tutti!!
Dopo uno sfortunato tentativo d'esordio mediale dove un tragico guasto elettrolitico mi ha fumato il PC :carnealfuoco:
proprio mentre mi accingevo a compilare la cronaca del giro del 03 AGO,
ecco che ci riprovo con la tappa di oggi... :iocero:
Attesi grandi rientri alle 07.30 di stamane ... solo Kracher ed io in piazza.
Ma... :complesso: ad un tratto ecco arrivare un furioso PAOLO769 appena dentro tempo massimo dopo una levataccia
micidiale. :yahoo:
Rabbia nei suoi occhi iniettati di cera :bur2:
Dopo tutta la preparazione, la dieta, la concentrazione tantrica degli ultimi 15 gg ... un solo fatto è al centro della sua delusione: IL GATTO NON C'E' :pianto1: :pianto1:
Guarda in ogni angolo, nelle fioriere, sui tetti (anche nei comignoli) sino alla disperata ricerca via cell.
dopo 5 chiamate rifiutate il responso è chiaro: il GATTO è ancora in ferie :birra:
Ma noi tutti immaginiamo il vero motivo della felina assenza: PAURA
Paura per l'esordio ferragostano delle Olimpiadi di PechiNOVE
e suprattutto del suo più diretto avversario: :cowb: il PAOLO 769 NATO.
Proprio così ... oggi il nostro Administrator era un proiettile a testa cava pronto a sibilare lungo
qualsiasi percorso per misurarsi con il proprio Moderatore (sicuramente debilitato dal lungo periodo di riposo fisico).
:duel: :duel: :duel: :duel:
Onde evitare bufaline scalciate si parte subito per un nuovo percorso, Enego , con una devastante media oraria fino a Primolano (23 KM/h); Cronoascesa alla vetta in soli 43 min , rifornimento al volo nel "bar dee vergini" per 30 min e
repentina discesa sino a totale consumo dei denti della ruota libera ... per poi proiettarsi (sono quasi le 12)
verso lo striscione d'arrivo situato per l'occasione in quel di Tezze davanti un promettente agriturismo:
Villa Fiory. Laddove il contitolare Kracher ci imbottisce di spriz fino a far tornare il sorriso all'ormai tranquillizzato
Paolo ( ndr ... dopo 3 spriz carghi a stomego vodo xè gia tanto che fusimo tornai casa!!)
:dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Da segnalare l'eroe di Enego del giorno, sfuggito in volata al demotivato Paolo:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da gianni »

Eh si :yes: :yes: :yes:
dopo una lunga assenza (20gg di mare 8) 8) 8) ), sarà dura riprendere il ritmo dei compagni di avventura domenicale :? :? :? senza poi pensare a "quelli del mercoledì" :trrr: :trrr: :trrr: ......ho paura che questa volta stracc mi farà un :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...così :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da dolcezza »

Dolcissimo giovanotto,220v, :fior: :fior: :cuor: :cuor:
metti da parte la tua spavalderia :nunu: :nunu: :nunu: e cerca di scrivere cose e fatti che corrispondono alla verita’. La prima volta che ti becchero’ a pubblicare una fandonia ti cancello dal forum :cowb: :cowb: :cowb: , previo pagamento della penale stabilita dal ns. amministratore, il Sig.Paolino :fior: . Ti preciso, pertanto, che questo non e’ un circo e qui non ci sono bestie :nunu: :nunu: :nunu: . Noi siamo tutte persone :fior: :fior: . Se per caso tu ti NON sentissi TALE, sei pregato di farmi pervenire immediatamente una fotografia delle tue parti piu’ delicate e intime affinche’ io possa catalogarti :lol: :lol: :lol: . Occhitristi :fior: e Chanel :fior: , le mie care amiche, dicono sempre che la cosa peggiore in rete e’ dover comunicare con un essere agamico :lol: :lol: . Quindi affrettati :nunu: :nunu: e dimostraci quanto sei degno di questo imparreggiabile community. Aggiungo inoltre, nota importantissima, che e’ divieto assoluto scrivere che "il gatto ha paura di stracc”. Gia’ qui dovresti pagare pegno :grin: :grin: :grin: , ma per questa volta ti perdono perche’ sono una donna buona di animo. :godimento: :godimento:
In attesa di quanto mi devi, ti saluto. :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da 220V »

Cara Dolcy, grazie per il "dolcissimo" e per il "giovanotto" lov lov lov
perdonami se in qualche accidentale occasione ho recato offesa in cor tuo :fior: :fior: :fior:
naturalmente mi riferivo a una ristretta cerchia di "belve" :tapir:
e sicuramente non alle fantastiche donzelle verso cui nutro (per adesso) ogni rispetto!!
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ti faccio presente che la mia istruzione comportamentale è comprensiva di "diplomino in galateo"
perciò fai conto che ogni mia lettera a te sia accompagnata da un mazzo di fiori, i tuoi preferiti.

Per le foto particolareggiate ... non ti ricordi? ... mi hai già fatto un reportage
assieme all' "uomo spurgo" e all' "uomo gay" sicchè...

In quanto al 'classe' Gianni non posso rischiare di compromettere il nostro rapporto
sia d' amicizia che soprattutto d' affari :kab: :kab:
perciò chiedo perdono anche a lui e colgo l' occasione per ricordargli il
nostro privato accordo :help: :help:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da gianni »

Attento 220volt :eek: :eek: :eek:
non rischiare di cadere tra le grinfie di dolcezza :no: :no: :no:
Non darle confidenza o per te è.....
FINITA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da dolcezza »

Caldissimo 220v, IO TI PERDONO :!: :!: :!: lov lov lov lov IO TI PERDONO :!: :!: :!: lov lov lov lov IO TI PERDONO :!: :!: :!: lov lov lov lov

Dopo aver letto le tue giustificazioni scritte in modo plausibile, credo sia la cosa piu' giusta e saggia da fare :grin: :grin: :grin: . Capiranno anche tutti i nostri amici :fior: :fior: che questo e' un segno evidente della nostra spassionata, preziosa e nuovissima amicizia. :lol: :lol: :lol: :lol:

Orsu' , MIO dolce amico, accetta la tenera poesia che il c... :grin: uore :lol: ha scritto pensando a te. :cuor: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior:

Immagine


n.b.: Provvedi quanto prima a farmi pervenire :nunu: :nunu: :nunu: il materiale richiesto. Catalogarti e' la mia priorita'. :fior: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da el camionaro »

dolcezza ha scritto:Caldissimo 220v, IO TI PERDONO :!: :!: :!: lov lov lov lov IO TI PERDONO :!: :!: :!: lov lov lov lov IO TI PERDONO :!: :!: :!: lov lov lov lov
HI HI HI HI :lol: :lol: :lol: Altro uccellino da collezione :begging: :begging: per la vogliera della ZUCCHERINA in bustina addolcificante per polli di turno :roll: :roll: :lol: :lol: . Non perdi occasione nel far il pavone (grande rima) con la coda di specchi per allodole. Attenta UGO ti guarda :nunu: :nunu: : e un giorno ti giudicherà!!! :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Delusione Olimpica

Messaggio da dolcezza »

Gio', :eek: :eek: :eek:
usa un linguaggio adeguato, per cortesia. :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: Qui non ci sono

Immagine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma semplicemente un bel

Immagine :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi