Signore, Signori e soprattutto Signorine
c'è una nuova bestia nel circo.
Eccomi: 220V e... saluto tutti!!
Dopo uno sfortunato tentativo d'esordio mediale dove un tragico guasto elettrolitico mi ha fumato il PC
proprio mentre mi accingevo a compilare la cronaca del giro del 03 AGO,
ecco che ci riprovo con la tappa di oggi...
Attesi grandi rientri alle 07.30 di stamane ... solo Kracher ed io in piazza.
Ma... ad un tratto ecco arrivare un furioso PAOLO769 appena dentro tempo massimo dopo una levataccia
micidiale.
Rabbia nei suoi occhi iniettati di cera
Dopo tutta la preparazione, la dieta, la concentrazione tantrica degli ultimi 15 gg ... un solo fatto è al centro della sua delusione: IL GATTO NON C'E'
Guarda in ogni angolo, nelle fioriere, sui tetti (anche nei comignoli) sino alla disperata ricerca via cell.
dopo 5 chiamate rifiutate il responso è chiaro: il GATTO è ancora in ferie
Ma noi tutti immaginiamo il vero motivo della felina assenza: PAURA
Paura per l'esordio ferragostano delle Olimpiadi di PechiNOVE
e suprattutto del suo più diretto avversario: il PAOLO 769 NATO.
Proprio così ... oggi il nostro Administrator era un proiettile a testa cava pronto a sibilare lungo
qualsiasi percorso per misurarsi con il proprio Moderatore (sicuramente debilitato dal lungo periodo di riposo fisico).
Onde evitare bufaline scalciate si parte subito per un nuovo percorso, Enego , con una devastante media oraria fino a Primolano (23 KM/h); Cronoascesa alla vetta in soli 43 min , rifornimento al volo nel "bar dee vergini" per 30 min e
repentina discesa sino a totale consumo dei denti della ruota libera ... per poi proiettarsi (sono quasi le 12)
verso lo striscione d'arrivo situato per l'occasione in quel di Tezze davanti un promettente agriturismo:
Villa Fiory. Laddove il contitolare Kracher ci imbottisce di spriz fino a far tornare il sorriso all'ormai tranquillizzato
Paolo ( ndr ... dopo 3 spriz carghi a stomego vodo xè gia tanto che fusimo tornai casa!!)
Da segnalare l'eroe di Enego del giorno, sfuggito in volata al demotivato Paolo:
Delusione Olimpica
Moderatore: gianni
Re: Delusione Olimpica
Eh si
dopo una lunga assenza (20gg di mare ), sarà dura riprendere il ritmo dei compagni di avventura domenicale senza poi pensare a "quelli del mercoledì" ......ho paura che questa volta stracc mi farà un ...così
dopo una lunga assenza (20gg di mare ), sarà dura riprendere il ritmo dei compagni di avventura domenicale senza poi pensare a "quelli del mercoledì" ......ho paura che questa volta stracc mi farà un ...così
"The Cat"
Dolcissimo giovanotto,220v,
metti da parte la tua spavalderia e cerca di scrivere cose e fatti che corrispondono alla verita’. La prima volta che ti becchero’ a pubblicare una fandonia ti cancello dal forum , previo pagamento della penale stabilita dal ns. amministratore, il Sig.Paolino . Ti preciso, pertanto, che questo non e’ un circo e qui non ci sono bestie . Noi siamo tutte persone . Se per caso tu ti NON sentissi TALE, sei pregato di farmi pervenire immediatamente una fotografia delle tue parti piu’ delicate e intime affinche’ io possa catalogarti . Occhitristi e Chanel , le mie care amiche, dicono sempre che la cosa peggiore in rete e’ dover comunicare con un essere agamico . Quindi affrettati e dimostraci quanto sei degno di questo imparreggiabile community. Aggiungo inoltre, nota importantissima, che e’ divieto assoluto scrivere che "il gatto ha paura di stracc”. Gia’ qui dovresti pagare pegno , ma per questa volta ti perdono perche’ sono una donna buona di animo.
In attesa di quanto mi devi, ti saluto.
metti da parte la tua spavalderia e cerca di scrivere cose e fatti che corrispondono alla verita’. La prima volta che ti becchero’ a pubblicare una fandonia ti cancello dal forum , previo pagamento della penale stabilita dal ns. amministratore, il Sig.Paolino . Ti preciso, pertanto, che questo non e’ un circo e qui non ci sono bestie . Noi siamo tutte persone . Se per caso tu ti NON sentissi TALE, sei pregato di farmi pervenire immediatamente una fotografia delle tue parti piu’ delicate e intime affinche’ io possa catalogarti . Occhitristi e Chanel , le mie care amiche, dicono sempre che la cosa peggiore in rete e’ dover comunicare con un essere agamico . Quindi affrettati e dimostraci quanto sei degno di questo imparreggiabile community. Aggiungo inoltre, nota importantissima, che e’ divieto assoluto scrivere che "il gatto ha paura di stracc”. Gia’ qui dovresti pagare pegno , ma per questa volta ti perdono perche’ sono una donna buona di animo.
In attesa di quanto mi devi, ti saluto.
By Dolcezza with love
Cara Dolcy, grazie per il "dolcissimo" e per il "giovanotto"
perdonami se in qualche accidentale occasione ho recato offesa in cor tuo
naturalmente mi riferivo a una ristretta cerchia di "belve"
e sicuramente non alle fantastiche donzelle verso cui nutro (per adesso) ogni rispetto!!
Ti faccio presente che la mia istruzione comportamentale è comprensiva di "diplomino in galateo"
perciò fai conto che ogni mia lettera a te sia accompagnata da un mazzo di fiori, i tuoi preferiti.
Per le foto particolareggiate ... non ti ricordi? ... mi hai già fatto un reportage
assieme all' "uomo spurgo" e all' "uomo gay" sicchè...
In quanto al 'classe' Gianni non posso rischiare di compromettere il nostro rapporto
sia d' amicizia che soprattutto d' affari
perciò chiedo perdono anche a lui e colgo l' occasione per ricordargli il
nostro privato accordo
perdonami se in qualche accidentale occasione ho recato offesa in cor tuo
naturalmente mi riferivo a una ristretta cerchia di "belve"
e sicuramente non alle fantastiche donzelle verso cui nutro (per adesso) ogni rispetto!!
Ti faccio presente che la mia istruzione comportamentale è comprensiva di "diplomino in galateo"
perciò fai conto che ogni mia lettera a te sia accompagnata da un mazzo di fiori, i tuoi preferiti.
Per le foto particolareggiate ... non ti ricordi? ... mi hai già fatto un reportage
assieme all' "uomo spurgo" e all' "uomo gay" sicchè...
In quanto al 'classe' Gianni non posso rischiare di compromettere il nostro rapporto
sia d' amicizia che soprattutto d' affari
perciò chiedo perdono anche a lui e colgo l' occasione per ricordargli il
nostro privato accordo
Attento 220volt
non rischiare di cadere tra le grinfie di dolcezza
Non darle confidenza o per te è.....FINITA
non rischiare di cadere tra le grinfie di dolcezza
Non darle confidenza o per te è.....FINITA
"The Cat"
Caldissimo 220v, IO TI PERDONO IO TI PERDONO IO TI PERDONO
Dopo aver letto le tue giustificazioni scritte in modo plausibile, credo sia la cosa piu' giusta e saggia da fare . Capiranno anche tutti i nostri amici che questo e' un segno evidente della nostra spassionata, preziosa e nuovissima amicizia.
Orsu' , MIO dolce amico, accetta la tenera poesia che il c... uore ha scritto pensando a te.
n.b.: Provvedi quanto prima a farmi pervenire il materiale richiesto. Catalogarti e' la mia priorita'.
Dopo aver letto le tue giustificazioni scritte in modo plausibile, credo sia la cosa piu' giusta e saggia da fare . Capiranno anche tutti i nostri amici che questo e' un segno evidente della nostra spassionata, preziosa e nuovissima amicizia.
Orsu' , MIO dolce amico, accetta la tenera poesia che il c... uore ha scritto pensando a te.
n.b.: Provvedi quanto prima a farmi pervenire il materiale richiesto. Catalogarti e' la mia priorita'.
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
HI HI HI HI Altro uccellino da collezione per la vogliera della ZUCCHERINA in bustina addolcificante per polli di turno . Non perdi occasione nel far il pavone (grande rima) con la coda di specchi per allodole. Attenta UGO ti guarda : e un giorno ti giudicherà!!!dolcezza ha scritto:Caldissimo 220v, IO TI PERDONO IO TI PERDONO IO TI PERDONO
Gio',
usa un linguaggio adeguato, per cortesia. Qui non ci sono
ma semplicemente un bel
usa un linguaggio adeguato, per cortesia. Qui non ci sono
ma semplicemente un bel
By Dolcezza with love