E' nato Davide
Moderatore: gianni
-
- Member
E' nato Davide
Cari amici del forum
come promesso , ma con estremo ritardo visti i numerosi impegni
sono divenuto papà del piccolo DAVIDE
Il parto è stato condotto in maniera perfetta dalla mia dolce metà Paola
Davide è nato sabato 11 ottobre alle ore 04.24 e l'emozione è stata enorme
Il suo peso fa ben sperare visto che era di soli 2,870 Kg , sarà di sicuro un protagonista in salita quando sarà più grande nelle uscite domenicali
Un saluto da Davide al tutto il forum
come promesso , ma con estremo ritardo visti i numerosi impegni
sono divenuto papà del piccolo DAVIDE
Il parto è stato condotto in maniera perfetta dalla mia dolce metà Paola
Davide è nato sabato 11 ottobre alle ore 04.24 e l'emozione è stata enorme
Il suo peso fa ben sperare visto che era di soli 2,870 Kg , sarà di sicuro un protagonista in salita quando sarà più grande nelle uscite domenicali
Un saluto da Davide al tutto il forum
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: E' nato Davide
i miei migliori complimenti alla mamma per l'ottimo lavoro e al papà!!!
appena passi dal giudice di pace...passa che ti farò i complimenti di persona!!!
ciao
appena passi dal giudice di pace...passa che ti farò i complimenti di persona!!!
ciao
eccomi quà
letto la notiziona doverosi i complimenti per l'amico Bellavita e la sua splendida dolce metà mamma Paola
oltre un grande scalatore son sicuro sarà intraprendente come questo
letto la notiziona doverosi i complimenti per l'amico Bellavita e la sua splendida dolce metà mamma Paola
oltre un grande scalatore son sicuro sarà intraprendente come questo
Tante tantissime congratulazioni ai neo MAMMA E PAPA' ed un bacino al piccolo DAVIDE
Cari Paola e Francesco godetevi a pieno questo momento , non c'è nulla di più GRANDE e BELLO nella vita della nascita di un figlio
Cari Paola e Francesco godetevi a pieno questo momento , non c'è nulla di più GRANDE e BELLO nella vita della nascita di un figlio
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Mi associo alle congratulazioni per i neo genitori .Un figlio è il traguardo piu' bello della vita. Bellavita pensa alla combinazione il tuo di 2'870 sarà un grande scalatore come te , mentre il mio è nato che pesava 4'350 sarà un grande discesista proprio come me! AUGURI VIVISSIMI
CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA A PAOLA E FORSE FRANCESCO (per ognuno di noi ciclisti c'è un idraulico ,un elettricista ,un lattaio ecc.)
PARTECIPA AL LIETO EVENTO ANCHE MIA MOGLIE (JENA PAOLA)
PARTECIPA AL LIETO EVENTO ANCHE MIA MOGLIE (JENA PAOLA)
CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA, AL TRIO DAVIDE - FRANCESCO -PAOLA [/size][/size]
diabolik
Anche se con un pò di ritardo, mi associo a tutti gli altri componenti del Forum che mi hanno preceduto, per porgere a te e alla tua dolce consorte le mie più sincere congratulazioni per il lieto evento. Ciao Francesco
- occhitristi
- Advanced Member
Tantissime felicitazioni anche da parte mia