E' nato Davide

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

E' nato Davide

Messaggio da bella vita »

Cari amici del forum :prrrr: :prrrr: :prrrr:
come promesso :yes: :yes: :yes: , ma con estremo ritardo :angry: :angry: :angry: visti i numerosi impegni :nunu: :nunu: :nunu:
sono divenuto papà :yahoo: :yahoo: :yahoo: del piccolo DAVIDE :cuor: :cuor: :cuor:
Il parto :trrr: :trrr: :trrr: è stato condotto in maniera perfetta :clap: :clap: :clap: dalla mia dolce metà lov lov lov Paola :fior: :fior: :fior:

Davide <rerid> <rerid> <rerid> è nato sabato 11 ottobre alle ore 04.24 :yahoo: :yahoo: :yahoo: e l'emozione è stata enorme :cuor: :cuor: :cuor:
Il suo peso fa ben sperare :cowb: :cowb: :cowb: visto che era di soli 2,870 Kg :ok: :ok: :ok:, sarà di sicuro :yes: :yes: :yes: un protagonista in salita :nunu: :nunu: :nunu: quando sarà più grande :yahoo: :yahoo: :yahoo: nelle uscite domenicali :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Un saluto da Davide <rerid> <rerid> <rerid> al tutto il forum lov lov lov
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: E' nato Davide

Messaggio da matteoreby »

i miei migliori complimenti alla mamma per l'ottimo lavoro e al papà!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
appena passi dal giudice di pace...passa che ti farò i complimenti di persona!!!
ciao
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: E' nato Davide

Messaggio da Paolo »

eccomi quà <rerid>
letto la notiziona Immagine doverosi i complimenti Immagine per l'amico Bellavita e la sua splendida dolce metà mamma Paola :clap: :clap: :clap:

oltre un grande scalatore son sicuro sarà intraprendente :arrow: come questo :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: E' nato Davide

Messaggio da gianni »

Tante tantissime congratulazioni ai neo MAMMA E PAPA' :clap: :clap: :clap: ed un bacino al piccolo DAVIDE :fior: :fior: :fior:
Cari Paola e Francesco godetevi a pieno questo momento :yes: :yes: :yes: , non c'è nulla di più GRANDE e BELLO nella vita della nascita di un figlio :cuor: :cuor: :cuor:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: E' nato Davide

Messaggio da el camionaro »

Mi associo alle congratulazioni per i neo genitori .Un figlio è il traguardo piu' bello della vita. Bellavita pensa alla combinazione il tuo di 2'870 sarà un grande scalatore come te , mentre il mio è nato che pesava 4'350 sarà un grande discesista proprio come me! AUGURI VIVISSIMI
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: E' nato Davide

Messaggio da dolcezza »

Immagine Immagine Immagine Immagine

CONGRATULAZIONI PER L'ARRIVO DI DAVIDE
Immagine Immagine Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: E' nato Davide

Messaggio da Nicoskena »

CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA A PAOLA E FORSE FRANCESCO zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz (per ognuno di noi ciclisti c'è un idraulico ,un elettricista ,un lattaio ecc.)
PARTECIPA AL LIETO EVENTO ANCHE MIA MOGLIE (JENA PAOLA)
:complesso: :complesso: :complesso: :complesso:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: E' nato Davide

Messaggio da diabolik »

CONGRATULAZIONI :clap: :clap: :clap: ANCHE DA PARTE MIA, AL TRIO DAVIDE - FRANCESCO -PAOLA :yahoo: :yahoo: :yahoo: [/size][/size]
diabolik
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: E' nato Davide

Messaggio da ILPIRATA »

Anche se con un pò di ritardo, mi associo a tutti gli altri componenti del Forum che mi hanno preceduto, per porgere a te e alla tua dolce consorte le mie più sincere congratulazioni per il lieto evento. :fior: :fior: :fior: :fior: :fior: :fior: :fior: :fior: :fior: :fior: Ciao Francesco :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
il pirata
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: E' nato Davide

Messaggio da occhitristi »

Tantissime felicitazioni anche da parte mia :fior: :fior: :fior: :fior:
Rispondi