Si diceva, si vociferava.... da più parti mi arrivavano conferme , qualcuno poi si sbilanciava e parlava di capolavori assoluti ...
e avevano ragione........ chiamarla grigliata sarebbe svilente, quella offerta da Gianni ieri sera
e stata un'autentica opera d'arte .
Opera delizievole per le pappile gustative, per l'olfatto e cosa importantissima anche per la vista .
Si perchè cari amici anche l'occhio vuole la sua parte e quello visto ha avuto del meraviglioso,
questo sia per l'opera finita e sia ovviamente anche per la preparazione che sono riuscito a documentare.
Ebbene sì ce l'ho fatta , sono riuscito a introdurmi anticipatamente nella tana del gatto con la videocamera e ho creato questo documento eccezionale verramente, bellissssimo dove il nostro grande cuoco della sua arte ci svelerà alcuni sui grandi segreti , eccolo tutto vostro, GUSTATEVELO
Visto siete senza parole vero ha svelato pure info sensibili riguardo capitan diabilik
E ora veniamo al resto della serata, dove ci tuffiamo tra le innumerevoli prelibatesse presenti
condite da un'ottimo e abbondantissimo vino novello e prosecco ,
e dove poi gli effetti si son visti nel proseguo della serata , infatti......
Verramente un lavoraccio per il sottoscritto la realizzazione del video che seguirà, fra tagli e controtagli non riuscivo più a finirlo , l'ho appena messo in rete.
Ecco quel che posso mostravi, il resto.....
Un doveroso e sentito ringraziamento è dovuto al nostro moderatore Avv. The Cat per la magnifica cena che ci ha preparato, accompagnata da un ottimo vino Novello e Prosecco di Valdobbiadene, ma sopratutto per averci deliziato della presenza della sua bellissima moglie. Grazie ancora e alla prossima abbuffata.
Grazie Paolino per il bellissimo servizio e grazie a tutti i ragazzi del mitico gruppo velo junior nove targato "caregnato" per essere stati miei ospiti e commensali
La mia taverna, seppur giovane, è stata protagonista di tanti ritrovi festaioli e innumerevoli grigliate , dalla classica festa di compleanno al più soffisticato cenone di capodanno, passando per cene di vario genere e tipo, con un unico ed assoluto scopo: divertirsi tra amici e stare in compagnia accompagnati da qualsiasi tipo di piatto ben abbeverato da un buon vinello .....ma mai avrei pensato di finire su youtube a mò di chef tanto da fare concorrenza a "guerrino consiglia" del tinello
Nel tuo intervento parli degli effetti (causati dal grado alcolico ), che si sono visti poi nel corso della serata , ma ti sei dimenticato di pubblicare gli effetti di fine serata .......forse perchè DORMIVI
tranquillo paolino....eri in buona compagnia
...ultima cosa: posso sapere chi è quel pilota che uscendo dal cancello (largo 8 metri ), ha urtato la recinzione disintegrando il cotto che la ricopre .....un dubbio ce l'ho ma dalla balla che aveva starà ancora dormendo
Paolin mi dispiace, ma il dovere di cronca è sacrosanto
Devi preoccuparti solo della reazione dell'homo dopo l'esternazione inequivocabile fatta dal pirata
Attendiamo ovviamente anche la replica di franklanza che, dopo aver visto il video dove viene citato , non può non reagire alla provacazione lanciata dal gatto
Mi piacerebbe sapere se la moglie di 380volt (parocco), vedrà il video ....spero per lui di no