La grande grigliata dal gatto

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

La grande grigliata dal gatto

Messaggio da Paolo »

Si diceva, si vociferava.... :censored: :censored: :censored: da più parti mi arrivavano conferme :medit: :medit: , qualcuno poi si sbilanciava e parlava di capolavori assoluti ... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
e avevano ragione........ chiamarla grigliata sarebbe svilente, quella offerta da Gianni ieri sera
e stata un'autentica opera d'arte :clap: :clap: :clap: .
Opera delizievole per le pappile gustative, per l'olfatto e cosa importantissima anche per la vista :cool: .
Si perchè cari amici anche l'occhio vuole la sua parte e quello visto ha avuto del meraviglioso,
questo sia per l'opera finita e sia ovviamente anche per la preparazione che sono riuscito a documentare.
:italia1:

Ebbene sì :clap: :clap: ce l'ho fatta :!: :!: :!: , sono riuscito a introdurmi anticipatamente nella tana del gatto con la videocamera e ho creato questo documento eccezionale verramente, bellissssimo dove il nostro grande cuoco della sua arte ci svelerà alcuni sui grandi segreti :yahoo: :yahoo: , eccolo tutto vostro, GUSTATEVELO :!: :!: :!:



Visto :!: :!: siete senza parole vero :?: ha svelato pure info sensibili :censored: :censored: riguardo capitan diabilik :evil:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

La grande grigliata dal gatto

Messaggio da Paolo »

E ora veniamo al resto della serata, dove ci tuffiamo tra le innumerevoli prelibatesse presenti :carnealfuoco:
condite da un'ottimo e abbondantissimo vino novello e prosecco :bib: :bib: :bib: ,
e dove poi gli effetti si son visti nel proseguo della serata :stic: , infatti......
Verramente un lavoraccio per il sottoscritto la realizzazione del video che seguirà, fra tagli e controtagli non riuscivo più a finirlo :suini: , l'ho appena messo in rete.
Ecco quel che posso mostravi, il resto..... :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: DOVEROSO RINGRAZIAMENTO

Messaggio da ILPIRATA »

Un doveroso e sentito ringraziamento è dovuto al nostro moderatore Avv. The Cat per la magnifica cena che ci ha preparato, :clap: :clap: :clap: accompagnata da un ottimo vino Novello e Prosecco di Valdobbiadene, ma sopratutto per averci deliziato della presenza della sua bellissima moglie. :clap: :clap: :clap: Grazie ancora e alla prossima abbuffata. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
il pirata
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: COMPLIMENTI AL NOSTRO AMMINISTRATORE

Messaggio da ILPIRATA »

Complimenti vivissimi al nostro amministratore Superstracc. per il simpatico video messo in onda su YOU TUBE :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: Ottimo lavoro :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes: Grazie :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La grande grigliata dal gatto

Messaggio da gianni »

Grazie Paolino per il bellissimo servizio :clap: :clap: :clap: e grazie a tutti i ragazzi del mitico gruppo velo junior nove targato "caregnato" per essere stati miei ospiti e commensali :clap: :clap: :clap:
La mia taverna, seppur giovane, è stata protagonista di tanti ritrovi festaioli e innumerevoli grigliate :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: , dalla classica festa di compleanno al più soffisticato cenone di capodanno, passando per cene di vario genere e tipo, con un unico ed assoluto scopo: divertirsi tra amici e stare in compagnia accompagnati da qualsiasi tipo di piatto ben abbeverato da un buon vinello :birra: :birra: :birra: .....ma mai avrei pensato di finire su youtube a mò di chef tanto da fare concorrenza a "guerrino consiglia" del tinello :lol: :lol: :lol:
Nel tuo intervento parli degli effetti (causati dal grado alcolico :lol: :lol: :lol:), che si sono visti poi nel corso della serata :yes: :yes: :yes: , ma ti sei dimenticato di pubblicare gli effetti di fine serata :lol: :lol: :lol: .......forse perchè DORMIVI :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Immagine


tranquillo paolino....eri in buona compagnia :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
:ridere: :ridere:

Immagine


...ultima cosa: posso sapere chi è quel pilota che uscendo dal cancello (largo 8 metri :!: :!: :!: ), ha urtato la recinzione disintegrando il cotto che la ricopre :?: :nunu: :nunu: :nunu: .....un dubbio ce l'ho :yes: :yes: :yes: ma dalla balla che aveva starà ancora dormendo :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La grande grigliata dal gatto

Messaggio da Paolo »

Ore e ore di tagli e maquillage agli attori dei video e guarda questo cosa ti va inserire :nunu: :nunu: :nunu: :bavaff:

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La grande grigliata dal gatto

Messaggio da gianni »

Paolin mi dispiace, ma il dovere di cronca è sacrosanto :yes: :yes: :yes:
Devi preoccuparti solo della reazione dell'homo dopo l'esternazione inequivocabile fatta dal pirata :lol: :lol: :lol:
Attendiamo ovviamente anche la replica di franklanza che, dopo aver visto il video dove viene citato :mad: :mad: :mad: , non può non reagire alla provacazione lanciata dal gatto :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi piacerebbe sapere se la moglie di 380volt (parocco), vedrà il video ....spero per lui di no :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La grande grigliata dal gatto

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se la moglie di 380volt (parocco), vedrà il video ....spero per lui di no :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
e che dovrebbe dire :mmmm: :mmmm:

ho tagliato tutto quel che 380V ha detto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La grande grigliata dal gatto

Messaggio da gianni »

come tagliato :?: :mmmm: .......è l'unico che dice di comandare a casa sua e che con due urli la mette in riga :censored: :censored: :censored: :censored: ......ecco: adesso l'ho detta :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: La grande grigliata dal gatto

Messaggio da Frank »

bravi bravi mangiate e divertitevi fino alla fine dell'anno xche nell 2009 non avrete più niente da festeggiare :chevelodico: :ciaoatutti:
Immagine
Rispondi