La grande grigliata dal gatto
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: La grande grigliata dal gatto
Un grazie sincero anche da parte mia per la magnifica e squisita cena offertaci da nostro amatissimo gattaccio che non ha voluto svelarci i suoi segreti cullinari comunque lo stesso :
mi sa che Frank stavolta, dopo aver visto il video dove viene svelato il segreto diaboliko della braciola, la presa proprio seriamenteFrank ha scritto:bravi bravi mangiate e divertitevi fino alla fine dell'anno xche nell 2009 non avrete più niente da festeggiare
ieri, mentre dal lontano parcheggio auto raggiungevo il posto lavoro, nelle vie del centro commerciale in allenamento prelavoro......
E si mimetizza pure
Vecchio frank non hai scampo ...i nostri reporter ti braccano e ti controllano ....per te il 2009 sarà un incubo visto che diabolik ha deciso di abbandonare le granfondo per dedicarti un'intera stagione...di legnate
N.B. A proposito di granfondo: venerdì 28 novembre c'è la premiazione dei migliori granfondisti .....diabolik c'è ...non mi sembra di aver letto Franklanza nella lista dei premiati ......ciao ciao Frank
Vecchio frank non hai scampo ...i nostri reporter ti braccano e ti controllano ....per te il 2009 sarà un incubo visto che diabolik ha deciso di abbandonare le granfondo per dedicarti un'intera stagione...di legnate
N.B. A proposito di granfondo: venerdì 28 novembre c'è la premiazione dei migliori granfondisti .....diabolik c'è ...non mi sembra di aver letto Franklanza nella lista dei premiati ......ciao ciao Frank
"The Cat"
Caro Frank,
poiche’ tutti dicono che il capitano te le ha suonate di santa ragione per l’intera stagione , io vorrei esserti di aiuto per farti superare lo sconforto alimentato dalle diabolike bastonate…a suon di vera musica . Ti dedico con il cuore uno spartito eccezionale e molto particolare che riuscira’ a stimolare i tuoi sensi…ormai assopiti. Anche se non sei un grande esperto musicale, prova a solfeggiare l'allegato spartito e ti renderai conto di quanto sia piacevole suonare certe note. Il raggiungimento dell'estasi e' assicurato.
Con affetto...
poiche’ tutti dicono che il capitano te le ha suonate di santa ragione per l’intera stagione , io vorrei esserti di aiuto per farti superare lo sconforto alimentato dalle diabolike bastonate…a suon di vera musica . Ti dedico con il cuore uno spartito eccezionale e molto particolare che riuscira’ a stimolare i tuoi sensi…ormai assopiti. Anche se non sei un grande esperto musicale, prova a solfeggiare l'allegato spartito e ti renderai conto di quanto sia piacevole suonare certe note. Il raggiungimento dell'estasi e' assicurato.
Con affetto...
By Dolcezza with love
Previsioni per il 2009: il Gatto non avrà più la pelliccia , diabolik cambierà sport e stracc. a forza di
c.e.r.a. avrà finalmente un pavimento splendente BYE BYE
c.e.r.a. avrà finalmente un pavimento splendente BYE BYE
NEL 2009................................. Daniele VE LO METTERA' NEL ...hi hi hi hi
By Dolcezza with love
Frank abbiamo forse toccato un nervo scoperto
Mi sembri già agitato per la prossima stagione
Provo a spiegarti con una celebre frase quello che sarà il tuo futuro anno ciclistico...:
Immagina che il passaggio dal 2008 al 2009 sia una grande porta e proprio mentre tu la varchi, a pochi metri dalla soglia, ci sia DIABOLIK che ti dice:
Mi sembri già agitato per la prossima stagione
Provo a spiegarti con una celebre frase quello che sarà il tuo futuro anno ciclistico...:
Immagina che il passaggio dal 2008 al 2009 sia una grande porta e proprio mentre tu la varchi, a pochi metri dalla soglia, ci sia DIABOLIK che ti dice:
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE
...ho reso l'idea "The Cat"
Dal putiferio che ne e venuto fuori dalle mie previsioni mi sembra di sentire puzza di bruciato ( chi ha orecchie intenda)
Sii chiaro Non parlare per allusioni Esprimiti chiaramente Dicci quello che pensi
Non fare il misterioso ...tanto la tua fine è già segnata caro frank ....
Non fare il misterioso ...tanto la tua fine è già segnata caro frank ....
.....VUOI SCOMMETTERE
"The Cat"
Frank non vedo la spiegazione alle tue allusioni
Parla
Sono tutto orecchie
...caspiterina aveva ragione dolcezza ...sono tutto spelacchiato
Parla
Sono tutto orecchie
...caspiterina aveva ragione dolcezza ...sono tutto spelacchiato
"The Cat"