La grande grigliata dal gatto
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: La grande grigliata dal gatto
Gli ho tappato la bocca .Perdonatemi Ora non sparera’ piu’ cazzate nel nostro forum.
By Dolcezza with love
Gatto, leggendo una tua risposta, hai detto che Diabolik non fara più le granfondo il prossimo anno, si è gia stufato
di prenderle sia da una parte sia dall'altra, forse e piu saggio prenderle solo da una parte ciao ciao
di prenderle sia da una parte sia dall'altra, forse e piu saggio prenderle solo da una parte ciao ciao
Caro Frank, si vede proprio che a travettore avete dei grossi problemi nel comprendere le cose
Cerca di concentrarti un pò e spremi le menigi un attimino:.....
1. Diabolik si è cimentato un anno nelle granfondo e venerdì verrà premiato come uno dei migliori
2. Tu fai le corte e non hai mai ottenuto piazzamento degno di nota
3. Fino ad oggi le hai sempre prese e credo che le cose non cambieranno
4. Non hai mai accettato la sfida alle GF facendo appunto tu le corte ... quindi hai gettato la spugna anzitempo
5. Se hai ancora qualche dubbio, abbi solo un pò di pazienza: il nuovo anno è alle porte e tornerai a prendere le tue bastonate
mi spiace amico mio, ma secondo me devi cambiare spacciatore perchè quello che prendi non ti fa andare più forte ma ti prende il cervello facendoti dire una marea di CAZZATE
Ti vogliamo ugualmente bene .....ma ascolta il mio consiglio
Cerca di concentrarti un pò e spremi le menigi un attimino:.....
1. Diabolik si è cimentato un anno nelle granfondo e venerdì verrà premiato come uno dei migliori
2. Tu fai le corte e non hai mai ottenuto piazzamento degno di nota
3. Fino ad oggi le hai sempre prese e credo che le cose non cambieranno
4. Non hai mai accettato la sfida alle GF facendo appunto tu le corte ... quindi hai gettato la spugna anzitempo
5. Se hai ancora qualche dubbio, abbi solo un pò di pazienza: il nuovo anno è alle porte e tornerai a prendere le tue bastonate
mi spiace amico mio, ma secondo me devi cambiare spacciatore perchè quello che prendi non ti fa andare più forte ma ti prende il cervello facendoti dire una marea di CAZZATE
Ti vogliamo ugualmente bene .....ma ascolta il mio consiglio
"The Cat"
Caro amico FRANK: come ha detto il gatto nel 2009 non farò le gran fondo , voglio essere sempre in condizione di testa e di gambe per arrivarti sempre davanti come nel 2007 e 2006. tornando alle gran fondo 2008, io per te non sono niente, però io mi sono classificato al 2° posto del percorso lungo , dopo le 5 prove ,saltando una prova quella di VICENZA ,altrimenti potevo vincere la maglia come ho fatto nel 2003, venerdì a Costabissara ci saranno le premiazioni . tu che ti senti campione, non sei nei primi 5/6 in classifica dei percorsi corti (quelli delle signorine) come mai ? vorrei darti un consiglio ,cerca di stare con i piedi per terra ,perchè dalla prossima primavera in poi , per te sarà molto dura .ciao.
diabolik
- homoerectus
- Senior Member
bruti!!!!!! si na manega de bruti!!!!!!!!!!! deso che ve go visto si proprio bruti!!!!!!!!!!!! se el gato se bon far da magnare mi so el presidente dei stati uniti!!!!!! e negro no so!!!!!!!
La predizione del nostro mago si avverera' nel 2009.
Solo grazie a Frank e alla sua formula magica , diabolik accettera' CON IMMENSO PIACERE E CON L' ORGOGLIO CHE LO CONTRADDISTINGUE DA SEMPRE il cambiamento della sua vita. Dei sicuri benefici che ne trarra', ce ne parlera' lui stesso...
Solo grazie a Frank e alla sua formula magica , diabolik accettera' CON IMMENSO PIACERE E CON L' ORGOGLIO CHE LO CONTRADDISTINGUE DA SEMPRE il cambiamento della sua vita. Dei sicuri benefici che ne trarra', ce ne parlera' lui stesso...
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
hahahahhahahahah campion de uncinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si sisisi el se proprio el so sport !!!!!!!! vecio campion rimbambio!!!!!! sta casa fare a calseta!!!!!!