ciao tutti amici del forum!!!
avete visto stamattina alle 10 quanto freddo faceva??? il termometro davanti guido segnava -5!!!!
cmq noi irredicibili fruttaroli, quelli originali, il nostri minimo sindacale l'abbiamo fatto lo stesso:100km!!!
avanti e indietro per la superstrada...do maroni!!!
ovviamente vestiti come palombari!!!
tra voi chi è che ha osato sfidare il vento del congelatore???
ciao a tutti
vento del congelatore!!!
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: vento del congelatore!!!
eccoti subito servito Questi
avanti e indietro a portare su sacchi di sale in attesa della grande nevicata
a proposito hai visto qui
avanti e indietro a portare su sacchi di sale in attesa della grande nevicata
a proposito hai visto qui
Quasi due ore a piedi con passo spedito e poi sollevamento pesi
Per oggi niente bici , troppo freddo ......solo l'impavido craker ha tentato l'avventura e abbiamo visto che fine ha fatto
Per quanto riguarda i fruttaroli (fiordifrutta), sappiamo che matteo è un superman e deve preparare la difesa al magico tricolore conquistato nella passata stagione , per quanto riguarda invece il chiacchierone di mauretto , sappiamo bene che per quanto si alleni rimane una schiappetta , uno di quelli che diabolik utilizza come lepri per poi mangiarselo in un sol boccone
Ciao Mauretto ...corri corri che tanto ti prendiamo sempre
Per oggi niente bici , troppo freddo ......solo l'impavido craker ha tentato l'avventura e abbiamo visto che fine ha fatto
Per quanto riguarda i fruttaroli (fiordifrutta), sappiamo che matteo è un superman e deve preparare la difesa al magico tricolore conquistato nella passata stagione , per quanto riguarda invece il chiacchierone di mauretto , sappiamo bene che per quanto si alleni rimane una schiappetta , uno di quelli che diabolik utilizza come lepri per poi mangiarselo in un sol boccone
Ciao Mauretto ...corri corri che tanto ti prendiamo sempre
"The Cat"
Anchi'o mi sono allenato oggi non ho fatto 100 KM come Matteo che penso abbia fatto 4 volte la super io l'ho fatta solo 2
volte (thiene andata e ritorno) comunque si era freddo ma non da morire, io devo recuperare la forma dopo due mesi di STOP Sono rimasto sorpreso di non vedere i caregnati in strada evidentemente son diventati delle femminucce
volte (thiene andata e ritorno) comunque si era freddo ma non da morire, io devo recuperare la forma dopo due mesi di STOP Sono rimasto sorpreso di non vedere i caregnati in strada evidentemente son diventati delle femminucce
FRANK MA VA A FARTI BENEDIRE
Ma quali due mesi di stop
Sanno tutti che sei sempre uscito in MTB Se tutto va bene avrai fatto più chilometri di noi smettila di raccontare frottole e crearti alibi ...ti tremano già le gambette solo a pensare alle bastonate diabolike
Sei proprio un PINOCCHIO
Ma quali due mesi di stop
Sanno tutti che sei sempre uscito in MTB Se tutto va bene avrai fatto più chilometri di noi smettila di raccontare frottole e crearti alibi ...ti tremano già le gambette solo a pensare alle bastonate diabolike
Sei proprio un PINOCCHIO
"The Cat"